Bellissima XM da salvare: 2.0 tct - 93 fine prima serie!

Aperto da Enzo1, 20 Aprile 2010, 17:51:07

Enzo1

Apro un topic anche qui dato che non si tratta di un semplice annuncio ma di salvataggio a tutti gli effetti di un esemplare apparentemente stupendo.

E' una 2.0 Tct del 93 alimentata a gas, sedili elettrici, comandi al volante, clima automatico, ecc...

Secondo me è bellissima.

Possiamo discuterne qui perchè l'annuncio è bloccato alle nuove risposte. Ecco il link:
http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11004.0

Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

paw999

L'esemplare "stupendo" ha una sonora botta sul parafango post DX e la fiancata DX tutta da rivedere. Le sfere e i tamponi da sostituire, le gomme lisce + varie ed eventuali.

Solo di tamponi e sfere son 1.100,00 euro, 600 e rotti il passaggio, almeno 500 euro di carrozzeria e 300 di gomme...

Ho offerto 500 euro a nome di un mio amico (mi sembra equo visto le spese che ci sono da affrontare) e non ho avuto nessuna risposta....

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Enzo1

Su questi lavori meccanici non ne sapevo niente, nell'altro topic non veniva fatta menzione di questi lavori da effettuare.
Se così fosse hai perfettamente ragione, ma in ogni caso anche io non avevo pensato ad un prezzo che superasse i 500 euro.

Ciao!

Lancista e Citroenista

Fiat600Forum.it

robyazz

Il pregio di fronte a queste spese è quello che c'è comunque l'impianto GPL. Peccato non venisse salvata  [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Citazione di: robyazz il 21 Aprile 2010, 00:22:53
Il pregio di fronte a queste spese è quello che c'è comunque l'impianto GPL. Peccato non venisse salvata  [A:spa]

Infatti, Roberto, infatti...  E' per la presenza di quell'impianto che ho fatto l'offerta.... Ma se non mi risponde....

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Effettivamente di più non credo che possa davvero pretendere.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Enzo1

Da verificare quando è stato collaudato l'impianto, perchè dopo 10 anni va sostituito il serbatoio.

Lancista e Citroenista

Fiat600Forum.it

byllot

Citazione di: paw999 il 20 Aprile 2010, 23:13:58
L'esemplare "stupendo" ha una sonora botta sul parafango post DX e la fiancata DX tutta da rivedere. Le sfere e i tamponi da sostituire, le gomme lisce + varie ed eventuali.

Solo di tamponi e sfere son 1.100,00 euro, 600 e rotti il passaggio, almeno 500 euro di carrozzeria e 300 di gomme...

Ho offerto 500 euro a nome di un mio amico (mi sembra equo visto le spese che ci sono da affrontare) e non ho avuto nessuna risposta....

Alla faccia, anch'io l'ho contattato via mail ed anche pm ma nessuna rispota.

Buono a sapersi, ma paw sei andato a vedela??

byl.

SMF spam blocked by CleanTalk