Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 18 Aprile 2010

Aperto da MarioCX, 25 Marzo 2010, 08:03:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Una splendida giornata "costernata"  [:no] :o  ???
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: MarioCX il 13 Aprile 2010, 13:56:03
Complimentandomi con pablo per la lodevole iniziativa aggiorno la lista:


Certi a scanso di grosse sfighe:

MarioCX
Gei_Happy
LHM
Carlo "OTTOSPECIAL"
Vercesi
paperinik35
hovistocoseche
Ughito
pablo

Incerti, ma più si che no:

Velvo
Nisse
luca pz
SCARABEO

Altri? 


Mario, ci sono. Vengo con la break. E dovremmo essere in 4.
Spero di trovar posto in piazza....

A domani.

nightluca

Scusate tutti per il termine inappropriato era "CONTORNATO" invece di "COSTERNATO" ieri ho avuto una giornata tremenda e la stanchezza fa brutti scherzi.......il senso era comunque quello non ho intenzione di affliggere nessuno. [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

velvet


nightluca

Quando si fa sorridere qualcuno è sempre bello :D :D




OH!!! però non mi ca@@@eggiate. [:wink]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

hovistocoseche

CitazioneMario, ci sono. Vengo con la break. E dovremmo essere in 4.
Spero di trovar posto in piazza....

Ti lascio il mio posto  [hydro].

Purtroppo gli pneumatici non sono arrivati, e quindi come scritto qualche post sopra,   "no gomme , no party!"

Sarò comunque presente come persona "appiedata"   [sad]  ...e mi lustrerò gli occhi nelle bellezze presenti...   [wowlove]

Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

Fedeesse

purtroppo non riuscirò a venire causa impegno pregresso.
auguro a tutti un buon raduno. [:clap]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

Ragazzi chiedo scusa ma quella all'inizio topic è la locandina del raduno?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

LHM

Citazione di: hovistocoseche il 17 Aprile 2010, 11:47:56
Sarò comunque presente come persona "appiedata"   [sad]  ...e mi lustrerò gli occhi nelle bellezze presenti...   [wowlove]

Mi spiace molto per gli pneumatici, vorrà dire che la porterai a Piazzola sul Brenta, l'importante è che tu ci sia ugualmente.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

Qui in Veneto oggi è una giornata grigia che alterna nuvole a pioggia, spero che almeno domani Giove pluvio ci risparmi...
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

E' stato uno splendido raduno, peccato per chi non è venuto.
Saluto nuovamente i tanti amici intervenuti e in particolare Mario, vi propongo un po' di fotografie scattate da me:





















































































































































Meno DS Automobiles, più Citroën!

Fedeesse


LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

#74
Eccomi qua nella mia casetta di Savona a scrivere di questo raduno. Il classico "Monselice" d'Aprile che, per quel che mi riguarda, è l'evento "maximo" dell'anno.
Non sia letta questa mia affermazione con piglio malevolo, è solo una questione di affetto: fu il primo raduno al quale partecipai nell'ormai lontano 2002 e nel tempo è diventato un appuntamento obbligato soprattutto per vedere le persone lontane con le quali ho maturato un minimo di continuità nel rapporto sebbene purtroppo molto dilazionata nel tempo.
Mettiamola così: vedendoci poco non facciamo a tempo a litigare. Vediamo il bicchiere mezzo pieno via.

E poi ogni anno all'elenco si aggiunge sempre qualche faccia nuova, qualche nuovo "amico" che si spera di incontrare ancora l'anno successivo.
Quest'anno è stata la volta di paperik35 e scarabeo che mi auguro di incontare ancora e mi scuso se mi sono dimenticato di qualche altro forummista presente al raduno quest'anno per la prima volta.

Nick, le tue foto sono splendide e oggi sei riuscito a sorprendermi una volta di più  ;) , presto (non troppo presto invero chè ho un po' di problemi di tempo!) farò il consueto reportage su www.cxclub.it , ma questa volta sarà dura aggiungere qualche emozione in più a quelle già postate da te.

Gei...l'anno prossimo tocca a me pagare il caffè.
Come dici? L'ho pagato già quest'anno?
Vero, ma confido di vederti a Savona entro il 2010 e in tal caso pagherai tu, per cui a Monselice 2011 sarà ancora la mia volta.  ;D

Scarabeo....e io che pensavo che gli svizzeri parlassero in svizzero!!  [:allops]

Ughito: adesso abbiamo tutti e due il cambio nuovo di pacca...è primavera...quando si festeggia con una citropizza?

Quest'anno al raduno ha partecipato l'amico Gabriele che non è un forummista, però voglio ricordarlo lo stesso in quanto fu colui che mi vendette la mia attuale CX nel 2002.
Oggi è tornato ad essere proprietario di una magnifica "gemella", splendida ed elegante come un cigno nella sua inconsueta livrea candida.

Tra i forummisti almeno due i "grandi assenti".
(a proposito: ciao Anselmo hai fatto bene a venire anche se in Harley e in zona Cesarini)

Azzy Brianza, che però vedrò presto in altra occasione.

Velvo, maldito gringo, avevo riservato una pippetta di Cambusa Uan, l'Amaricante ma non c'è stato verso di offrirtela.
Affogherò il dispiacere in un calice di Rosso Antico.

Veniamo ai numeri:

18 CX
4 GS/A
4 SM
5 DS 4 fari
2 DS monofaro
1 C6
3 Dyane
1 Acadyane
2 2CV
2 BX
1 Xantia
2 XM
1 C3 picasso (staff)

Per un totale di 48 vetture....sperando di non aver omesso alcunchè.
Presidente e Vicepresidente si sono presentati in BX per dare lustro a questa importantissima Citroen degli anni '80 e con l'intento di anticipare il 2012, anno del suo trentennale, nel caso le funeste profezie maya avessero reale sviluppo.

Il prossimo incontro al quale parteciperò (al destino piacendo) sarà quello del CLUB GS il 13 giugno, giocando in casa....a Pietra Ligure, 20 minuti di autostrada contro le 4 ore e mezza di oggi...

A presto quindi.

Ancora un caro saluto a tutti...

Votre
mariocx

^-^

SMF spam blocked by CleanTalk