Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 18 Aprile 2010

Aperto da MarioCX, 25 Marzo 2010, 08:03:03

pablo

mi inserisco tra i certi a scanso di..... con la prestige automatica nera

per la quota faccio il bonifico oggi

MarioCX

Complimentandomi con pablo per la lodevole iniziativa aggiorno la lista:

Certi a scanso di grosse sfighe:

MarioCX
Gei_Happy
LHM
Carlo "OTTOSPECIAL"
Vercesi
paperinik35
hovistocoseche
Ughito
pablo

Incerti, ma più si che no:

Velvo
Nisse
luca pz
SCARABEO

Altri? 

robyazz

Merdaccia...pure la Prestige di Pablo mi perdo  :P :-[ [A:(]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 13 Aprile 2010, 15:17:21
Merdaccia...pure la Prestige di Pablo mi perdo  :P :-[ [A:(]

Scusa, ma dagli cappotto alle tue schiappe!!!
Pe una volta!! Che ti frega.
E vieni con noi!!

robyazz

Le mie "schiappe" stanno segnando una media di 5 goal a partita. Un allenatore chiede impegno e serietà,poi non può mica dare buca lui per primo...no  [A:spa] ?

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 13 Aprile 2010, 17:22:31
Le mie "schiappe" stanno segnando una media di 5 goal a partita.

Si, ma gli altri quanti ne fanno?
[:allops]

robyazz

LHM

Ad oggi le previsioni del tempo per domenica paiono incoraggianti, perlomeno rispetto al fortunale che accolse il raduno dell'anno scorso:

C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

MarioCX

Meno male!
Mi seccherebbe la pioggia sulla CX alla sua prima uscita dopo 18 mesi di malattia!
;)

hovistocoseche

Anche a me seccherebbe, e non poco visto il recente "lifting" della carrozzeria  O0

CitazioneOh che piacere Ivan rivedere te la tua rarissima Cassis d'origine italiana!

Grazie delle belle parole  :)  . Sono in trepida attesa che mi arrivino le "scarpe" per l'auto (al momento in cui sono seduto davanti alla tastiera, l'auto è ancora "scalza")...   [:grrr]

Domani incrociando le dita sperino arrivino, e spero ancor più di trovare un gommista aperto sabato pomeriggio!!

Altrimenti, no scarpe, no party...  [A:(]  [A:(]
Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

MarioCX

Bene, domani parto...ci vediamo domenica.
A scanso di grane! ;)

paperinik35

Se agli organizzatori non dispiace porto qualche ricambiuccio che ho in piu' per CX...... eventualmente entro domani all'ora di pranzo se qualcuno ha bisogno
di qualcosa in particolare me lo faccia sapere..(ho anche ricambi di 2cv e derivate gs ecc...)
altrimenti sms o chiamata al 335/8233163....
saluti e ci vediamo domenica
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Emanuele

Ciao, vista l'ora tarda (non vorrei svegliare Maurizio) posso prenotarmi qui per la piazza?
Domenica pomeriggio lavoro ma al mattino, sistemata la figlia, riesco a fare una capatina in GS (40° oblige!)
ciao e grazie.
Emanuele

nightluca

Auguro a tutti i partecipanti del raduno Cx a Monselice di passare davvero una splendida giornata costernata da tante belle auto e cari amici. Vi invidio un pò..... [A:mai] la distanza e la Cx non ancora pronta non mi permettono ancora di partecipare ad eventi importanti come questo....spero al più presto [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk