consigli tecnici su gsa

Aperto da luca pz, 14 Marzo 2010, 19:06:07

10nico

Kakkius che bella!  [wowlove]

Grazie per le bellissime foto, che mi hanno permesso di apprezzarne lo stato favoloso di conservazione!  [:prosit]

Live long and prosper [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

luca pz

Grazie per i complimenti,
Cerco di conservarla al meglio.
E vero, i paraurti sono del colore sbagliato, ma siccome non ho potuto seguire i lavori do persona....
Si finalmente ho montato le gomme giuste ma non le ho neanche provate perchè con la neve ed il conseguente sale sulle strade la macchina non esce
Dovrò aspettare quest' estate o la primavera ,quando tornerò a casa dei miei
Il battito lo faceva a freddo, a caldo scompariva. era dovuto ad un pistone rigato che tendeva a scampanare, dopo aver cercato in lungo ed il largo sono riuscito a trovare un pistone ed un cilindro per sostituirli. 
Lo so che cambiare un solo pistone e cilindro non è il massimo ma di serie complete neanche l' ombra
Adesso i prossimo lavori riguarderanno la frizione che tende a strappare e i cuscinetti del cambio che sono diventati rumorosi. a seguire gli interni che i sedili ne hanno davvero bisigno
Temo per le mie finanze, ma un auto cosi o la tengo bene o la do via, non posso trascurarla.
P.S. ho gia comprato le strisce catarifrangenti per ripristinare la fiancate

gsax1

Citazione di: luca pz il 03 Gennaio 2015, 21:52:52
Ciao a tutti dopo tantissimo tempo torno a scrivere sul forum,
in realta leggo spesso ma sono una persona di poche parole.
Innanzitutto mi scuso pubblicamente con GSA X1 per non aver risposto ai suoi messaggi,  [suu] e che per me è molto difficile dire si o no quando mi chiedono se voglio separmi dalla gsa.
Comunque sono qui per condividere con voi gli ultimo lavori migliorativi e di manutenzione straordinaria fatti alla gsa
approfittando delle vacanze natalizie (e della tredicesima) ho sistemato la carrozzeria
i lavori hanno riguardato li cofano anteriore , i due parafanghi anteriori, i due paraurti, la maniglie, il giro vetri che era molto sbiadito, e lo specchio retrovisore
alcune immagini

Ciao carissimo,non ti devi assolutamente scusare ti capisco bene,per un gioiello del genere si fanno pazzie e separarsi non è certo facile tra l'altro l'hai portata a dei livelli eccellenti!!!

SMF spam blocked by CleanTalk