CX strane o modificate

Aperto da Bernardo, 28 Febbraio 2010, 17:19:36

Bernardo

Cercando alcune info riguardanti la CX, sono incappato nel seguente topic (in lingua francese), dove vengono raccolte le foto di tutte le CX "strane" o modificate artigianalmente.
A loro modo, anche se personalmente le considero "abominevoli", possono essere considerate "CX" interessanti da studiare... ;D hehe!

Molte le avevo già viste, ma alcune proprio no! [XD]
A voi:

http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet383145.htm

monecxgtiturbo2

bhe pero' la versione pick-up e la versione coupè non son mica poi bruttissime , ahahaha il resto ha dell'inventiva pero'!
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

JohnMcLane

Beh, io sarò blasfemo, ma alcune versioni non mi dispiacciono.

Proprio per niente!

Le sei ruote le adoro, sia in versione solo allungata che in versione rialzata e allungata (quelle più specifiche da carico).

La limousine non la trovo niente male, e che interni!

Anche la versione nera con il padiglione leggermente ribassato non mi dispiace.

Tralascio le due porte e le versioni custom che proprio non si possono vedere, ma - per esempio - quelle con il portellone posteriore, che mi pare perfettamente intergrato nella linea originale - potevano anche essere tranquillamente delle evoluzioni da ultima serie.

Un discorso a parte per le versioni USA che mi piacciono tutte senza eccezioni (spaziale la familiare con i sette posti in pelle!) ma ammetto che ho un debole per le vetture europee modificate USA con i doppi fari , i paraurti a soffietto e le luci di ingombro [wowlove] 

Credo che mai come in questi casi....de gustibus....

JML

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

nightluca

Alcune mi fanno vomitare [:grrr] [:grrr] altre non dispiacciono mica :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

j_happy

Che tristezza vedere la Tissier ex Roland Garros ridotta in quello stato...

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

j_happy

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

total

Citazione di: JohnMcLane il 28 Febbraio 2010, 17:54:44
Anche la versione nera con il padiglione leggermente ribassato non mi dispiace

Peccato che quella parrebbe essere un abile fotomontaggio.....  ::)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Antodeuche89

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

JohnMcLane

CitazionePeccato che quella parrebbe essere un abile fotomontaggio.....  ::)

Beh, peccato due volte allora: perchè qualcuno non se la gode dal vivo e perchè nessuno è stato abbastanza folle da pensare di realizzarla....

JML

zibighetta

qualcuno del forum ha una cx 6 ruote?  qualche mese fa ne ho vista una in vendita in francia azzurrina  forse una "ex-circo"
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

Antodeuche89

Citazione di: zibighetta il 04 Marzo 2010, 09:42:54
qualcuno del forum ha una cx 6 ruote?  qualche mese fa ne ho vista una in vendita in francia azzurrina  forse una "ex-circo"
In Italia le CX Tisseir non sono omologate....  [A:(]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

zibighetta

magari come prototipo unico sarebbe possibile omologarla, ovviemente la pratica costera'..... un botto di soldi
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

Antodeuche89

Citazione di: zibighetta il 08 Marzo 2010, 11:06:46
magari come prototipo unico sarebbe possibile omologarla, ovviemente la pratica costera'..... un botto di soldi
Questo non lo so...  [A:spa]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

zibighetta

ma  visto che non sono omologate in italia si sa la motivazione ?oppure semplicemente non sono omologate  perche' non c'e nessuno che l'ha mai importata  o e quindi non c'e un precedente caso.
G.B. Shaw

SMF spam blocked by CleanTalk