Autore Topic: Sezione C6: instant classic  (Letto 47318 volte)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
queste foto pubblicate su Facebook hanno subito avuto 200000 commenti negativi!  [scapp]
la C6 piace a pochi.. ci sono tante auto belle al giorno d'oggi, che non portano i soliti marchi blasonati che sono oramai status symbol BMW MERCEDES AUDI che però vengono totalmente ignorate e divengono flop (rover 75, esempio) solo perchè quei marchi non sono reputati degni di persone ricche.. quando invece hanno tanto da offrire!  [antisfig] così gira il mondo  [XD]

Beh onestamente, della "generazione CEPU" chissenefrega.

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
generazione CEPU, what's this? [scapp]

Offline total

Anche detta "generazione Bimbominkia."
Con la "K".  :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
o beh ognuno puo avere i suoi gusti in fatto d'auto, e se i giudizi erano solo puramente estetici su quello non si discute..anche a me fanno schifo auto che invece magari hanno il meglio dell'innovazione tecnologica dentro di esse  ;)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
generazione CEPU, what's this? [scapp]

Quelli che passano il tempo a postare puttanate e foto idiote su Facebook (che vedi poi riproposte al TG quando accoltellano qualcuno, o se finiscono spalmati su un guard-rail), oppure stanno su MSN a mostrarsi reciprocamente le parti intime dalla cameretta.

Ma non era meglio una volta che le parti intime te le mostravano in macchina, e c'eri lì anche tu ???

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
a beh, se si tratta di postare puttanate su Facebook credo di essere il primo colpevole  [badPC] infondo per quanto mi riguarda esso è un social network = passatempo senza nessuna pretesa di essere serio..  ;)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Pur non essendo Matusalemme, preferisco altri passatempi onestamente.
Ma non demonizzo niente e nessuno, ci mancherebbe.

Si scherza.

Offline robyazz

Vecchia discussione quella su Facebook. Personalmente,come dico sempre alla mia povera figliola,sono lietissimo di essere nato 30 anni prima di lei  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
ah vabè, io non partecipo molto al forum e ancor meno alle sezioni Off-Topic, quindi non ero a conoscenza del fatto che l'argomento l'avevate gia discusso  [XD] [XD]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Se volete quella discussione esiste ancora quindi può essere liberamente utilizzata! :) Qui invece fine OT, ritorniamo alle foto delle C6, merci! [:wink] [:prosit]

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
scusa Bernardo   :)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

MarioCX

• Visitatore
Vecchia discussione quella su Facebook. Personalmente,come dico sempre alla mia povera figliola,sono lietissimo di essere nato 30 anni prima di lei  [:wink]

Dalla notte dei tempi è la stessa cosa che ogni padre dice ai figli.
L'assioma "...ai miei tempi era un'altra cosa, mica come adesso..." già lo diceva Abramo ad Isacco.

Ognuno tiri giù le proprie conclusioni.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2010, 15:40:32 da MarioCX »

Offline fabrix

• Citro-amateur
  • **

STUPENDA C6 vista in Maremma. Stava arrivando il proprietario ed ho fatto le foto al volo. La cosa positiva è: piace a mia moglie!!! [:kiss] ;D [suu]

Offline anto4ever2cv

Porcamiseria.  [4occhi]

Di 'sto colore è stupenda! Un po' da nonno ma stupenda!
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06