C6 vs BMW serie5

Aperto da Antodeuche89, 11 Febbraio 2010, 21:17:02

Antodeuche89

Lo so, lo conoscerete in molti, ma anche questo è un video gustoso da far vedere ai malati di crucchite!  :D [:wink]

http://www.youtube.com/watch?v=EAMnDF3ismQ&feature=related
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

paw999

Allora lo guardo subito... Uah Uah Uah.... [culo]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Bernardo

Eheh! Io non lo guardo neanche, la C6 non è paragonabile alle altre ammiraglie attuali! E' unica ! [:prosit] [CIT]

Andrèbx

C6 vs CHIIIIIIIII?
Andiamo se bisogna paragonare la C6 con qualcosa che sia almeno un'auto e non un elemento d'arredo... ;D

Enzo1

Citazione di: Andrèbx il 12 Febbraio 2010, 17:00:58

C6 vs CHIIIIIIIII?
Andiamo se bisogna paragonare la C6 con qualcosa che sia almeno un'auto e non un elemento d'arredo... ;D

Arredo??? Brrr... io quella biemme... la metterei in esposizione a Berlino centrale come esempio di tecnologia innovativa nella costruzione di locomotori di ultima generazione.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

nightluca

Dai esagerato! [A:spa] [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

I tedeschi non mi sono per niente simpatici, però le auto le sanno fare.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Enzo1

Invece a me sono simpatici però la maggior parte delle loro macchine mi fa ca...re.

L'attuale serie 5 è una delle peggiori Bmw mai realizzate, assieme alla serie 1 coupé.
Non è assolutamente paragonabile alla serie 5 e39, quella si che è un bellissimo esempio di stile e design.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

Andrèbx

Citazione di: nightluca il 12 Febbraio 2010, 19:55:18
Alcune auto tedesche mi piacciono (buona parte delle Merc e Audi A5, altro non mi sovviene ora...)
In BMW sanno fare i motori.. Il resto.... Bah...

paw999

Citazione di: nightluca il 12 Febbraio 2010, 19:55:18

No. Sapranno fare degli efficienti elettrodomestici, su questo posso convenire; ma se li possono pure tenere i loro frigoriferi. Non mi trasmettono emozione ed una cosa che non mi trasmette emozione, per me, è nulla.

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Suvvia,sono proprio brutte e sgraziate.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk