citroen xm

Aperto da alpinista, 14 Gennaio 2010, 15:49:21

alpinista

vorrei coperare un xm 2.5T.D con 160000km del 1999 carrozzeria discreta paraurti si sfoglia il colore chiede 2500.00 euro vorrei qualche consiglio x la compravendita ???

Xmandrea91

Ciao! Mi sa che hai sbagliato sezione ..! Qui sei sulla sezione "SM"..per la XM c'è l'apposita sez. "Y"..! Il moderatore provvederà senz'altro a spostare la discussione nell'apposita sezione!
Dunque...detta così..è un pò poco per darti dei consigli..€ 2500,00 devono corrispondere ad una XM in stato di conservazione meccanico e di carrozzeria più che buono..! Al di là del paraurti che si sfoglia ( ..qualcosa mi dice che può essere stato riverniciato..) , tieni presente alcuni punti fondamentali per il modello in questione:
- manutenzione effettuata ( tagliandi..cinghie , ecc..)
- stato del motore ( il 2.5 td, se molto o mal sfruttato, è soggetto a far fuori la testata..)
- stato dei tamponi di sospensione ant. ( saltano...lo sai?..) ...sono stati mai sostituiti?

Con qualche foto e qualche info più precisa..vedrai che da queste pagine potrai avere qualche consiglio più preciso!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

paw999

Si, dacci qualche informazione in più... XM 2.5 td con paraurti che si sfoglia... Hai visto mai che la conosciamo?  [A;euk]

Metti qualche foto e dicci dove si trova l'auto...

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Messaggio di Alpinista:

"rispondo  xm si trova a Rovereto  difronte centro cmmerciale Millenium sono in possesso di qualche foto ma ho qualche problemino con il pc.l'annuncio  visto in file Bacheca di TRENTO"
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Messaggio di Fedonis:

"Citazione di: alpinista - Oggi alle 01:21:44
rispondo  xm si trova a Rovereto  difronte centro cmmerciale Millenium sono in possesso di qualche foto ma ho qualche problemino con il pc.l'annuncio  visto in file Bacheca di TRENTO"

Beh, magari vorrebbe andare a far la spesa...

SMF spam blocked by CleanTalk