XM 2.5TD... va salvata ?

Aperto da amministratore.forum, 12 Gennaio 2010, 17:15:21

CitroMarco

Ho visto che una discussione simile è stata spostata dal moderatore in area segnalazioni, ma qui il web non c'entra, e non ho dati certi per una vendita, prendetela come una richiesta di aiuto...
Stavo parlando per telefono con un meccanico fra l'altro non Citroen della provincia di Pavia, mi ha detto di aver visto in demolizione una XM 2.5TD del 1999, interni pelle/alcantara, e gli dispiaceva perchè la vettura è bella ma gli hanno detto che vale al massimo 1000 euro e non val la pena sbattersi. Però ancora non hanno fatto le pratiche di demolizione, ci sono ancora le targhe.
Io l'ho incitato, dicendo che magari 1000 euro in saccoccia ed un appassionato contento sono meglio di niente, siamo d'accordo che la va a prendere col carroattrezzi tenendo le pratiche di demolizione in attesa per permettermi di andare a vedere e fare qualche foto, premetto che non so nulla di più e non conosco nemmeno bene la persona, è nato tutto per caso, volevo solo sapere se eventualmente qualcuno è disponibile a valutare l'oggetto per toglierlo velocemente da dove si trova...
Scusate ma il mio istinto di salvare le belve è sempre molto forte...
Marco

Xmandrea91

Secondo me andrebbe salvata eccome!!! Bisogna vedere però come mai è finita in demolizione: se per incentivo a fronte di un'auto nuova o perchè ha qualcosa di "grosso" che non va più..e non mi stupirebbe, trattandosi di una 2.5 td, che sia il motore..!!!
Ti ricordo, qualora volessi salvarne una, quella XM che era da Sabbatinelli al raduno di Senigallia, sopra il "trespolo" di legno" : è una 2.5 td exclusive..e, a quanto so io, c'è solo il cambio che non va..non entra la terza..!!! Per il resto..è completa ed è una buona base per un discreto recupero!! Perchè tanto, se continua a stare li, va a finire che se la pappa quello o quell'altro..smontando prima un pezzo..poi un altro..e via...!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Kanon X

Se non ricordo male l'utente Zibighetta cerca una XM td ,questa è pure una delle ultime ,sarebbe da salvare motore e KM permettendo
[:hello]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

paw999

Già, motore e leggi antinquinamento che fanno strage di motori a gasolio...  [A:spa]

comunque fai delle foto e mandamele che le mettiamo anche sul sito del Club.  Vedrai che qualcuno la salva.

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

zibighetta

ricordi benissimo ,la cercavo diesel e proprio avanti ieri ho positivam  concluso,ho comprato una xm break 25 vsx blu che corteggiavo da un mesetto  :-) andro a ritirarla a febbraio :-)

Citazione di: Kanon  X il 12 Gennaio 2010, 20:57:56
Se non ricordo male l'utente Zibighetta cerca una XM td ,questa è pure una delle ultime ,sarebbe da salvare motore e KM permettendo
[:hello]
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

robyazz

Ben arrivata !! Qualche foto ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fabrix

La mia purtroppo è in vendita

Ciao Fabrizio

SMF spam blocked by CleanTalk