Qualcuno ha avuto problemi con la C6?

Aperto da Bigmario, 31 Dicembre 2009, 12:11:57

Bigmario

:D Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se è questa la sezione corretta per porre la mia domanda: a qualcuno è capitato qualche problema o inconveniente con la C6?
Io sono un felicissimo proprietario di una C6 2.2 HDi Pallas con cambio manuale acquistata a Km 0 quasi 5 mesi fa e finora come piccolo inconveniente mi si è staccata la guarnizione interna dello sportello ant. lato passeggero (ma era una sciocchezza che io stesso ho sistemato) ed in garanzia hanno sostituito una guarnizione di un tubicino (che non ho capito bene quale sia!) che mi faceva gocciolare dell'olio motore all'altezza della coppa olio motore.
Per il resto è tutto OK, è fantastica, ultraconfortevole, super accessoriata e la consiglierei a tutti (considerate che provengo da una parentesi con una serie 7 della BMW!).
tanti  [:hello] a tutti e buone feste  [:prosit]

robyazz

Purtroppo in questo forum non è permesso parlare delle auto ancora in produzione,se non per confronto con le "vecchiette"... [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bigmario

:-\ va bene così anche se questo tipo di scelta mi sembra un pò strana, anche perchè cosa ci può essere di controproducente nel parlare di auto nuove, sono pur sempre delle Citroen!!
Cmq lungi da me alcuna polemica e mi associo anche perchè, ripeto, sono nuovo del forum.  [:hello]

Andrèbx

Citazione di: Bigmario il 31 Dicembre 2009, 15:33:45
:-\ va bene così anche se questo tipo di scelta mi sembra un pò strana, anche perchè cosa ci può essere di controproducente nel parlare di auto nuove, sono pur sempre delle Citroen!!
Cmq lungi da me alcuna polemica e mi associo anche perchè, ripeto, sono nuovo del forum.  [:hello]
Credo sia per non accavallare gli argomenti con il C-forum (credo si chiami così il forum...).
A loro le Citrozze in produzione.
A noi quelle fuori produzione.
:)

Per ora di questa splendida "instant classic" purtroppo sarebbe off forum... Eppure ce ne sarebbe da dire...

[:kiss] [A:spa] sorry.  [:prosit]

francygalle

Fu scelto tempo fa di parliare solo di storiche e, come eccezione, di vetture non ancora storiche, ma fuori produzione in quanto questo è il forum del RIASC, registro italiano delle auto storiche Citroen.

[:hello]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Enzo1

Non è permesso perchè il forum è del RIASC, appunto registro STORICO.

Comunque scusate ma il C-Club non ha niente a che vedere con questo forum. Qui ci sono persone davvero competenti, Citroenisti con la C maiuscola, non semplici proprietari di Citroen...

Purtroppo però c'è questa piccola regola ma secondo me si potrebbe ovviare con l'aggiunta di una sezione dedicata ai modelli in produzione, con regolamento e gestione specifica.

Buon anno nuovo a tutti! Vado a finire... [cieco]
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

ciccio63

Citazione di: robyazz il 31 Dicembre 2009, 15:28:05
Purtroppo in questo forum non è permesso parlare delle auto ancora in produzione,se non per confronto con le "vecchiette"... [:wink]

ma la c6 non è andata  fuori produzione?????

Enzo1

Citazione di: ciccio63 il 01 Gennaio 2010, 11:22:19

E' ancora in poduzione. Anzi si vocifera di un prossimo restyling.

Lancista e Citroenista

Fiat600Forum.it

Andrèbx

Citazione di: ciccio63 il 01 Gennaio 2010, 11:22:19

Solo i benza.

Bigmario

Allora, scusate a tutti per questa mia "intrusione" e  [:wave]

ronta

Citazione di: Enzo1 il 31 Dicembre 2009, 21:39:22
Comunque scusate ma il C-Club non ha niente a che vedere con questo forum. Qui ci sono persone davvero competenti, Citroenisti con la C maiuscola,

Allora io dovrei sentirmi un citroenista con la c minuscola perché vengo dal c-club?!
Son proprio dichiarazioni come queste che mi stanno allontanando tantissimo da questo forum

Enzo1

Citazione di: ronta il 02 Gennaio 2010, 11:58:47
Comunque scusate ma il C-Club non ha niente a che vedere con questo forum. Qui ci sono persone davvero competenti, Citroenisti con la C maiuscola,

Allora io dovrei sentirmi un citroenista con la c minuscola perché vengo dal c-club?!
Son proprio dichiarazioni come queste che mi stanno allontanando tantissimo da questo forum

Ho fatto solo una constatazione, secondo la mia visione ovviamente.
Non devi sentirti un citroenista con la c minuscola, lo dimostra il fatto stesso che sei venuto a scrivere anche su questo forum!
Molti di la, forse non sanno nemmeno l'esistenza del RIASC, ma non perchè poverini non sono stati informati....

Sono altre cose che potrebbero farti allontanare dal forum, sicuramente non quello che ho detto.

Ciao e buon Anno nuovo!

Lancista e Citroenista

Fiat600Forum.it

Idro2

Resto sempre del parere che sulla C6 si potrebbe fare un'eccezione; resterà quasi sicuramente l'ultima ammiraglia (e per me le "vere" Citroen sono le ammiraglie, senza nulla togliere al resto della produzione) e data la scarsa considerazione di cui gode da parte della stessa Citroen non sarebbe male che almeno il Riasc la considerasse come merita; l'ultimo esempio di un certo modo di intendere le Citroen; del tutto fuori dagli schemi "correnti" (non delle tedesche con le idro...).
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

francygalle

Il sentimento di questo forum non è snobbare le Citroen di produzione e gli attuali clienti di Citroen. Semplicemente qui non vengono trattati i modelli in produzione perchè qui si parla di modelli storici.

Credo che Enzo si sia espresso male e che intendesse in realtà che molti utenti delle Citroen odierne non conoscono la storia del marchio e i gloriosi modelli del passato  [hydro]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Enzo1

Citazione di: francygalle il 02 Gennaio 2010, 13:51:56

Il sentimento di questo forum non è snobbare le Citroen di produzione e gli attuali clienti di Citroen. Semplicemente qui non vengono trattati i modelli in produzione perchè qui si parla di modelli storici.

Credo che Enzo si sia espresso male e che intendesse in realtà che molti utenti delle Citroen odierne non conoscono la storia del marchio e i gloriosi modelli del passato  [hydro]

Esatto, intendevo dire proprio questo! Spero di essermi spiegato già nel precedente messaggio. Se così non fosse, tu hai chiarito meglio il concetto.
Oggi, molti sono semplici proprietari di Citroën e ignorano completamente la storia del marchio e i suoi modelli del passato!

Lancista e Citroenista

Fiat600Forum.it

SMF spam blocked by CleanTalk