Compresssore aria condizionata

Aperto da Xmandrea91, 28 Dicembre 2009, 17:17:33

RicDyane

Allora ho provato a sostituire il relé tutto a destra con quello tutto a sinistra (sono uguali) e il clima funziona divinamente... ora il fatto sarà se riesco a trovare quel relé qui in Lettonia. Soprassediamo sui due meccanici, più l'elettrauto a cui l'auto è stata lasciata controllare!!!!!

Qualcuno sa che cosa controlli il relé tutto a sinistra?

haiede

Vado a memoria.......se i relè sono quelli sulla scatola centraline, quello con i fili blu asserve il comando della pompa benzina elettrica...........
[:wave]
Dodo

RicDyane

Insomma era sto benedetto relé... quello tutto a destra. Che tra l'altro non è l'originale (è marchiato 17 04 98) e di marca Bitron.

Fondamentale che sia da 40 ampere. Qui in Lettonia ho trovato un relé identico ma da 30 ampere e non andava. Ergo sono dovuto passare alla demolizione e montarne uno usato. Domani proverò a vedere se riescono ad ordinarmelo nuovo.

L'importante è che tutto funzioni.

geo.chris

Ciao Riccardo.

Ottime notizie! Soprassediamo invece sulla serietà dei professionisti che l'hanno controllata  [A:mai] .

RicDyane

A dir il vero ho montato un rele da 30A della Bosch e funziona anche quello. Staremo a vedere che succede.

SMF spam blocked by CleanTalk