intermittenza tergi

Aperto da fabioxm2, 01 Dicembre 2009, 22:27:33

fabioxm2

xm 2000 16 v

regolando il teporizzatore intermittenza del tergi sulla leva di destra,  al  min. o max  mi sembra non ci sia differenza nei tempi di pausa

e' un problema del regolatore sulla leva (che ho di ricambio) oppure altro ??

grazie a chi  mi illumina...........

ciao Fabio
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

paw999

Mi pare più facile che il problema sia nel relè temporizzato. Comunque visto che la leva di ricambio la hai già, non devi fare altro che collegarla allo spinotto anche in modo "volante" e ti rendi subito conto se il problema è li.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fabioxm2

Ciao Paolo   

buon rientro!!!!    hai visto cosa ti succede a pranzare con Elio a fianco...........   

...torniamo a noi

visto che smontare la leva comporta qualche imprecazione e mal di schiena (ci sono passato con quella di sinistra per falsi contatti sul comando freccie) mi sai dire dove e' il rele' ,  o e' peggio che smontare la leva ?

ciao

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

fedonis

peggio che smontare la leva..comunque in genere e' lui e non la leva.E' nella scatola fusibili(serie 1 almeno, io parlo di quelle anche se spesso sono uguali i ricambi e i problemi)
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk