20 anni di IDéeSse: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre

Aperto da IlaPaci, 12 Ottobre 2009, 17:57:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca

Citazione di: Guest il 19 Febbraio 2010, 16:36:09
Mi hanno detto che è stata pubblicata la cronaca del Saltino su Ruoteclassiche di febbraio, ancora non ho comprato la rivista, qualcuno ce l'ha già? Com'è?

Carina. Si può leggere. Tra l'altro in quel ruoteclassiche c'è un articolo sulla storia della SAAB che forse piacerebbe a velvet e un articolo su due AMI 8.

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

#31
Ruoteclassiche lo leggo solo se me lo danno in omaggio dal tabacchino.

Quanto all' articolo su Saab sono già stato informato dai colleghi svedesofili sul fatto che è zeppo di imprecisioni ed è la solita pappa scopiazzata da wikipedia. Niente di nuovo under the sun.

Una bella storia di Saab in Italia sarebbe facilissima da mettere assieme andando ad intervistare le persone "giuste", visto che il nostro mercato era il secondo in Europa in ordine assoluto di importanza per il marchio, ed aveva un'importatore coi controfiocchi che ha contribuito non poco al successo mondiale della 900....

Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Febbraio 2010, 16:54:43
Ruoteclassiche lo leggo solo se me lo danno in omaggio dal tabacchino.

Quanto all' articolo su Saab sono già stato informato dai colleghi svedesofili sul fatto che è zeppo di imprecisioni ed è la solita pappa scopiazzata da wikipedia. Niente di nuovo under the sun.

Una bella storia di Saab in Italia sarebbe facilissima da mettere assieme andando ad intervistare le persone "giuste", visto che il nostro mercato era il secondo in Europa in ordine assoluto di importanza per il marchio, ed aveva un'importatore coi controfiocchi che ha contribuito non poco al successo mondiale della 900....

Non a caso ho scritto "forse"....  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk