Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 313048 volte)

Offline quattrokki

Benvenuto a tutti i nuovi arrivati da parte dello Staff, ed in particolare al mi-tti-cco Roald, webmaster del sito...del "mio" Club!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Roald

• Visitatore

Offline citroequipe

• Citro-novice
  • **
salve a tutti appassionati citroen vi salutiamo citroequipe

lelio57100

• Visitatore
Mi chiamo Lelio, da Livorno, 47 anni, pubblico dipendente (operoso). Possiedo una Xantia 1.8i 16V del 1996 che ha percorso soltanto 71.000 km; uso l'auto poco e soprattutto in vacanza, trainando (splendidamente) una caravan da 1200 kg. Le mitiche sospensioni sono l'ideale per il traino! Ho sempre acquistato PSA: la prima Peugeot 305 usata nel 1981, poi una 309, la mia prima Xantia 1.6 (presto sostituita perchè faticava in montagna, per quanto con una roulotte più leggera). Mi sono appassionato al double chevron e adesso colleziono modellini (non potendomi permettere di più...). Sono terrorizzato all'idea dei blocchi per le euro1......
Saluti.

Offline nicoz

• Citro-novice
  • **
    • Esperto contabile no profit Compilazione on line modello EAS
Ciao sono Nicola, libero profesisonista, un nuovo arrivato.
Posseggo un xantia 2.0 16v Break VSX del 1997 grigio metallizzato acquistata di secona mano nel 2001 con 85.000 Km. Ho impianto a GPL e ho sfondato la soglia dei 250.000 Km. A Dicembre le ho rinnovato la fiducia sotituendole la bombola (scaduta) e lunga vita ancora!!!.
Ho una piccola perplessità sui consumi: in media faccio 7.5km/lt, mi sembrano un po' pochini.
Non ho avuto mai grossi problemi, a 180.000 ho sostitutito le sfere ed è come (quasi) nuova.
Un'anno fa mi si sono spaccate le candele dentro al mortore e hanno dovuto aprire tutto e rettificarlo ... che sia questo il motivo del grande consumo? .. certo non guido come mio nonno, ma neanche come il buon vecchio Schumi ...
Accetto lumi da chi ne sa sui consumi
Ciao
Xantia 2.0 16v VSX Break 1997 290.000 Km Gpl                                                                                                                    Compilazione modello EAS? www.nicolazuppa.it

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Un saluto a tutti i nuovi forumisti: citroequipe, lelio e nicoz![:hello][CIT]

maZX

• Visitatore
Salve a tutti [:wave], da oggi mi aggiungo anch'io:
Mario, ragazzotto romano che passa gran parte del suo tempo in un brutto edificio della telecom. Certo, riesco a fare altre cose, e tra queste c'è anche il rapporto amore/odio con le due citroen di famiglia.. una malconcia ma stoica ZX 1.4 Advantage '93 ed una Saxo 1.5D.

State pronti, ho tante cose da chiedervi.. [A:mch]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao maZX e benvenuto! [:hello][CIT]

massimotto

• Visitatore
Da oggi faccio parte anche io della grande famiglia.
 Mi chiamo Massimo, 49 anni, sposato con un figlio, abito in una casa in campagna che mi da tanto lavoro, per hobby radioamatore e motociclista, di professione mi occupo di trasmissione dati per la Telecom. Tutto qui.....in 4 parole ho descritto la mia vita.
Ma potrei spenderne molte di più dicendovi che la mia prima macchina
è stata una Dyane Bleu Petrel comprata nell' ormai lontano 77 e che qualche tempo fa, forse spinto dalla nostalgia che prende tutti i quarantenni, tramite una visura al Pra ho cercato in tutti i modi di ricomperare per scoprire che era stata demolita poche settimane prima;
che la DS mi ha fatto sempre battere forte il cuore e che la mia macchina attuale è una C2 Noir Onix.

Non la faccio troppo lunga ma spero di poter fare con voi tanta strada e tante parole.  Massimo.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao Massimo, benvenuto e buona navigazione nel forum! [:hello][CIT]

Offline sergio.beneggi

Ciao a tutti ,
mi chiamo Sergio , e abito nella citta' piu' dolce d'Italia....CREMA .
Sono del 1966, e mi sa' che forse ho superato i quaranta !!!!
Ho studiato come perito elettronico ritirandomi all'esame finale!!!
Come lavoro , mi occupo di gestire dei ripetitori tv  e  gestico anche una ditta specializzata in impianti di condizionamento auto e refrigerazione industriale .
Ho una moglie adorabile che fortunatamente per me'........ e' appasionata anche lei di moto (passegero) e di citroen Cx.
Ho anche un adorabile figlio di 8 anni .
Sono apassionato di ciclismo che ho anche praticato , motociclismo ,
e naturalmente sostenitore delle citroen CX .
Attualmente  le mie Citroen CX  SONO :
1 Cx GTI TURBO 1 del 1985 colore grigio metelizzato
1 Cx GTI Turbo 1 del 1985 grigio metalizzato con tetto in venile
1 Cx Turbo Diesel TRD color azzurro chiaro
1 Cx Turbo Diesel TRD Grigio metallizato
1 Cx 2.0   TRE del 1984
Cerchero' di venire al prossimo raduno per due motivi ?
Uno, perche' cosi' potro conoscervi di persona .
Due, perche' forse dovro' pagare da bere a qualcuno!!!
A risentirci :  Sergio .[:wave][:wave]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline robyazz

Urcavè [:eek] forse forse abbiamo guadagnato un CXista ???!!!

Se non ti sei ancora iscritto al CX Club,sappi che hai la possibilità di fare MOOOOLTO felici alcune persone [:prosit]
« Ultima modifica: 13 Marzo 2007, 11:37:37 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Achab

• Citro-passionné
Buona sera a tutti,
sono davvero onorato di entrare a far parte di questo spazio, dove posso sentirmi molto meno "citromalato" di come vorrebbero dipingermi fidanzata e parenti tutti!!
Mi chiamo Paolo e vivo in un ridente paesino della campagna Friulana, in provincia di Pordenone; ho 30 anni, sono libero professionista e da quando ho compiuto sei anni combatto una battaglia estenuante con chi mi circonda, per far trionfare nel mio mondo, il Double Chevron. Ora finalmente mi muovo tutti i giorni con una bella C4 e soprattutto posso scorazzare liberamente nelle verdi pianure del Nord Est con la mia unica e sola Balena Citronica (Per la precisione la fu "Presidenziale" del buon Marco Admin che amorevolmente me l'ha affidata).
Eh si, l'XM che ho desiderato da subito, dal giorno in cui, nel lontano 89 mio padre mi regalò un 4ruote dove veniva recensita; io mi dissi: -un giorno ne guiderò una!!- E così dal ventiquattro Febbraio 2007 lo sto facendo!!
Ma la mia mia passione non si ferma all'XM, che pure è il mio vero amore, (la sintesi perfetta, a mio avviso, dei tratti distintivi di DS, SM e CX, con quel tocco di design e tecnologia anni 80/90 che la rende unica!!) ma si estende a tutti i modelli del passato con particolare slancio per CX e GS (naturalmente, ma fore è superfluo DS ed SM). Ho come l'impressione che il mio garage dovrà subire un ampliamento, poichè il CITROMORBO mi ha contagiato da tempo; tuttavia le cure che dovrò riservare alla mia nuova Balena (che da Voi, ho già imparato, va trattata come si conviene..) mi fanno al momento essere più parsimonioso.
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...
Ciao a Tutti[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen XM 2.0 TCT 97'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'

Offline LHM

quote:
Originally posted by Achab
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

Benvenuto e.. congratulazioni!
Che ne diresti di venirci a trovare al raduno di Monselice del 1° aprile?
Io sarò presente con la XM.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline Achab

• Citro-passionné
quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by Achab

Benvenuto e.. congratulazioni!
Che ne diresti di venirci a trovare al raduno di Monselice del 1° aprile?
Io sarò presente con la XM.

Grazie mille!!!!
Debbo dire che seguendo il Vs. forum da tempo, sono davvero contento di potervi conoscere. A tal proposito, il raduno di monselice potrebbe essere davvero una buona occasione per conoscere alcuni di voi, anche perchè la mia XM la settimana prossima andrà a rifarsi il trucco dal carrozziere, che mi ha promesso di riportarla all'originale beltà (Ah, sono proprio ammalato di XMmite[:love]...tieni presente che Admin me l'ha consegnata già in ottime condizioni, ma per lei voglio il meglio!!)e poi andrà a fare visita al Citromeccanico per un bel tagliandone primaverile.
Quindi spero proprio di esserci con la balena in gran spolvero!!
A presto[:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen XM 2.0 TCT 97'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'