Autore Topic: CONVENZIONE ELASTOMER - supporti XM, Xantia e parti CX  (Letto 6311 volte)

Offline XMan

Buonasera, ho scritto a elastomer per rigenerare supporto inferiore cx, qualcuno ha esperienze sulla qualità del prodotto?
Grazie.  [:hello]
Forse RicDyane
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

Ciao,

io dalla Elastomer ho acquistato i supporti sospensione per XM Y3 alcuni anni fa, mi sembra nel 2017, so che circola ancora e che va bene.

Offline sid

grazie a tutti! Io ci provo, anche se tra rifacimento , spedizione e ritorno non sono proprio regalati!
Sid.

Offline Fedeesse

Gli appassionati in regola con la quota dello Xantia Club Italia hanno diritto ad uno sconto con il partner elastomer.
www.xantiaclub.it
cordiali saluti

Offline RicDyane

Non ho esperienza dei supporti...
Qui c'è una recensione (ricca di un milione di polemiche) fotografica dei tamponi che ho montato sulla mia XM nel giugno 2017 e che sono arrivati a 90mila km percorsi, senza segni di cedimento.
https://forum.riasc.it/index.php/topic,12842.525.html

So che i prezzi sono aumentati, del resto la Lituania è entrata da poco nell'euro, quindi era ben evidente che da un vantaggio economico che avevano esportando, ora sono un po' meno concorrenziali.

Offline RicDyane

Gli appassionati in regola con la quota dello Xantia Club Italia hanno diritto ad uno sconto con il partner elastomer.
www.xantiaclub.it
cordiali saluti
Che sconto avete concordato? Sul sito non se ne parla...