Autore Topic: La mia GSA  (Letto 11550 volte)

Offline nissino

Purtroppo non riesco a capire se la cinghia è stat fatto o meno.....pazienza la farò per essere sicuro.

E chiederlo all'ex proprietario?!?! O non lo sa nemmeno lui?

Offline LHM

Foto?????????????????

Andrò a ritirarla verso la metà di febbraio, poi magari la presenterò.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline total

La GSA è forse la citrona che ha su di me il maggior impatto emotivo in quanto fù lei a farmi scoprire il pianeta del Double Chevron.

Complimenti Chris, magnifico pezzo veramente.
Inoltre è una delle ultime col motore 1300 "eco", c'è ancora la vetrofania miracolosamente intatta.....  :o
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Purtroppo non riesco a capire se la cinghia è stat fatto o meno.....pazienza la farò per essere sicuro.

E chiederlo all'ex proprietario?!?! O non lo sa nemmeno lui?

Ciao Nisse, ho gia chiesto ma pare che nessuna l 'abbia fatta.
Devo per forza romperti le palle per fare anche questa, la sto usando , ma non voreri rischiare per nulla,attendo tue nuove.......
Ciaoooo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline nissino

Devo per forza romperti le palle per fare anche questa, la sto usando, ma non voreri rischiare per nulla,attendo tue nuove.......
Ciaoooo

Allora c'e' da trovare un bel kit di cinghie e rulli nuovi. Se vuoi guardo se per 50 a 60 euro riesco a trovare qualcosa.
Questo e' un po' caro.... http://www.gspassion.fr/catalogue/product_info.php?products_id=33&osCsid=7bf5481b56c604fc4128e936725b34bb

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Devo per forza romperti le palle per fare anche questa, la sto usando, ma non voreri rischiare per nulla,attendo tue nuove.......
Ciaoooo

Allora c'e' da trovare un bel kit di cinghie e rulli nuovi. Se vuoi guardo se per 50 a 60 euro riesco a trovare qualcosa.
Questo e' un po' caro.... http://www.gspassion.fr/catalogue/product_info.php?products_id=33&osCsid=7bf5481b56c604fc4128e936725b34bb

Ciao Nisse, va bene ok fai tu, tanto bisogna cambiarle.
Dici di prendere anche la T per l ' LHM ?
Non ne perde neanche una goccia ma visto che siamo li ...cosa ne dici?

Offline nissino

Sai come la penso io. Ma devi decidere tu.

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Sai come la penso io. Ma devi decidere tu.

Io la penso al tuo stesso modo,cambiamo anche la T, ci pensi tu a procurare le cinghie e la t allora?

Cosi quando vengo a S.Giorgio cambiamo emmmm.....cambi tutti e due (io al limite posso tenerti compagnia e passarti qualche chiave) oltre a romperti le palle con 1000 domande mentre lavori.....

Offline fabrix

• Citro-amateur
  • **
Fu la mia prima Citroen!!! Stesso colore!

Complimenti, è bellissima.

Fabrizio

Offline nissino

Io la penso al tuo stesso modo,cambiamo anche la T, ci pensi tu a procurare le cinghie e la t allora?

OK, pezzo gia' in casa.

Cosi quando vengo a S.Giorgio cambiamo emmmm.....cambi tutti e due (io al limite posso tenerti compagnia e passarti qualche chiave) oltre a romperti le palle con 1000 domande mentre lavori.....

M'imbocchi la pizza e birra [A:D]

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

OK, pezzo gia' in casa.

M'imbocchi la pizza e birra [A:D]

Ma certo!!!!! [:prosit]

La mia GSa attende le tue dolci manine per il lifting pre primaverile.............

Offline sterob

• Citro-passionné
Bella davvero! :o

Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Bella davvero! :o

Grazie caro, io e la mia GSA ti ringraziamo.
Purtroppo la carrozzeria necessita di qualche intervento,mentre la meccanica appena Nisse è libero subirà ilò cambio cinghie distribuzione t dell 'LHM e le sfere anteriori (ora sembra un Ducato in  quanto a morbidezza).......e poi siamo a cavallo (a parte le sfere posteriori che farò anzi..faremo).

Offline sterob

• Citro-passionné
La Gsa se non ha gli alberi a cammes rovinati e l'avantreno in ordine è ancora una goduria da portare, pur con tutti gli annetti passati rimane una delle Citroen più caratteristiche di   sempre, peccato solo lo sterzo durissimo in manovra, un vero macigno...
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
La Gsa se non ha gli alberi a cammes rovinati e l'avantreno in ordine è ancora una goduria da portare, pur con tutti gli annetti passati rimane una delle Citroen più caratteristiche di   sempre, peccato solo lo sterzo durissimo in manovra, un vero macigno...

Speriamo di no per gli alberi a cammes (sgratt sgratt), scusa l 'ignoranza ma che difetti dovrebbe avere l 'abero a cammes che non funge bene?

Daccordissimo per la goduria in viaggio, ed anche per la durezza dello sterzo in manovra (macigno....) ma anche la Bx 14 re che comprammo dopo la GS 1220 non aveva servosterzo ed anche lei in manovra non era leggerina (anche se meno della gs),poi ho avuto solo Citroen con servo.