Io la mia idea la ho, ma vorrei il conforto delle vostre. Andate al link www.autoextrem.de/showthread,t-97319.htm e guardatevi come hanno conciato alcune Xantia.
Qui un assaggio (ma è il più inoffensivo):
(https://forum.riasc.it/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.autoextrem.de%2Fattachment%2Cs%3D11321753742b299afb9da1f74afc3258%26amp%3Battachmentid-42481%2Cd-1152796704.htm&hash=0c925f306518239779a7ea6fefaab30ba564609f)
Se non le avete già viste...
Omioddddddddiiiioo! [A:mai]
questa grigia ragazzi è geniale.. o forse sono pazzo io? [A;euk] [A:spa]
Il tuning o piace o non piace.
Se a uno piace o ne è almeno incuriosito,si può mettere ad osservare le soluzione escogitate da tali,comunque vanno così definiti anche se qualcuno si scandalizzerà,appassionati.
Se a uno non piace troverà ogni proposta orrenda.
Ora la dico grossa,però a mio parere una Xantia di tal fatta,una volta passati i 20 o 25,dovrebbe essere catalogata come storica,magari con una formula particolare,in quanto interessante testimonianza della sua epoca.
Buonasera Robyazz,
a me la grigia piace, ma le altre no. Sembra snaturata, la grigia invece ci riesce bene nell'intento di "non sembrare una Xantia ma nemmeno un cesso-a-ruote"
A me alcune piacciono...ne vedrei bene una accanto alle altre tre...DS, CX, Dyane...originali fino all'ultimo bullone...una così da usare ogni tanto non mi farebbe schifo...ma si alzano, vero? Non le hanno irrigidite, spero...
Bèh, mettere qualche particolare sportivo Ok, però, come sono acconciate queste... vanno bene... per il nuovo Need for Speed Carbon... [A:D] [A:D] [A:D]
beh io il tuning sulla xantia ce lo vedo bene come una macchia di morchia su una camicia bianca.....
Neanche i cerchi grossi posso concedere. Devono essere rigorosamente da 14 o 15 pollici
insomma! La Xantia è la xantia! perchè farla diventare una macchina da fast & furious??
[A:mai]
....sopratutto dopo aver guidato una certa xantiona di tua conoscenza non posso che essere ancora più daccordo! tra un'ora parto da venezia verso il sud, gia aggiunti 400km circa in questi due giorni.... però prometto di risparmiarla, questa 1,8 da sogno.
seguirà a breve un reportage sul nuovo arrivo, con foto ricchi premi e cotillons [:wave]
EVVVAI così!! Grande Rugginoso!