Carissimi, il prossimo 21 maggio si terrà sulla pista di Quattroruote la seconda edizione del Raduno dei Raduni, la kermesse organizzata dalla rivista automobilistica aperta a 1500 auto di tutte le epoche.
Il RIASC si`e posto l'obiettivo di portare sulla pista 100 Citroën rappresentative della storia della Marca, allo scopo cerchiamo ancora alcune XM, il compito di trovarle spetta all'XM club.
L'ingresso è gratuito (si paga il pranzo che è comunque facoltativo, se volete vi portate il panino da casa), si può partecipare con un massimo di 5 persone a vettura e per stare tutti assieme l'iscrizione va fatta tramite il Registro.
Qui trovate un po' di info: www.riasc.it
Chi è interessato CONTATTI Maurizio Marini PRIMA POSSIBILE: i posti disponibili sono pochi e potrebbero andare esauriti nel giro di poche ore!
Scrivete qui: info@riasc.it oppure meglio vista l'urgenza chiamatelo al 3208514282!
Marco Vaccaro
eXtreMe XM Club Italia
presente
avanti il prossimo
;D