Inserito da Edoardo
- 30 Ottobre 2011, 13:48:41Ragazzi Grazie, ho impiegato tutta la mattinata ma ci sono riuscito, grazie ai vostri consigli; allora ho levato la freccia lato sinistro (guardando la GS di faccia); poi con un'asta di legno mi sono infilato dalla fraccia tra ila retina e la ventola e ho spinto verso destra all'altezza della molla che chiude la serratura. non so se mi sono spiegato bene se avete bisogno cerco di dirlo meglio......
cmq grazie mi sento soddisfatto
ciao
cmq grazie mi sento soddisfatto
ciao
Inserito da Frank65
- 29 Ottobre 2011, 20:26:29Se non ricordo male, per la BX ho visto su di un manuale una specie di uncino da usare nel caso il
comando di apertura del cofano (un anello da tirare appena sotto la chiusura del cofano) non funzionasse;
credo che però il caso della GS sia diverso perchè non funziona il comando di sblocco nell'abitacolo
comando di apertura del cofano (un anello da tirare appena sotto la chiusura del cofano) non funzionasse;
credo che però il caso della GS sia diverso perchè non funziona il comando di sblocco nell'abitacolo
Inserito da cri
- 29 Ottobre 2011, 20:25:07hai provato magari dal buco della manovella con un ferretto a L spingendo verso destra?
hai per caso cambiato la batteria? io l'ho sganciato inavvertitamente al cambio batteria
hai per caso cambiato la batteria? io l'ho sganciato inavvertitamente al cambio batteria
Inserito da Darlington
- 29 Ottobre 2011, 14:45:25Il tirante è uguale in tutte le auto, più o meno... c'è un dente che ingaggia su di un perno con la botta alla chiusura del cofano, come accade per le portiere.
Per disingaggiarlo devi agire da dentro (e grazie)... non so quanto sia facile sulla GS, ma un tentativo di infilarti sotto la macchina con una pila, e vedere se lo spazio tra il frontale e la ventola del motore è sufficiente puoi farlo.. ;) essendo aircooled ci dovrebbe essere anche meno roba.
Disingaggiarlo da fuori non credo sia fattibile senza rischiare di fare danni, ma potrei sbagliarmi.
Per disingaggiarlo devi agire da dentro (e grazie)... non so quanto sia facile sulla GS, ma un tentativo di infilarti sotto la macchina con una pila, e vedere se lo spazio tra il frontale e la ventola del motore è sufficiente puoi farlo.. ;) essendo aircooled ci dovrebbe essere anche meno roba.
Disingaggiarlo da fuori non credo sia fattibile senza rischiare di fare danni, ma potrei sbagliarmi.
Inserito da Edoardo
- 29 Ottobre 2011, 14:10:17ciao a tutti,
cerco di aprire il cofano anterire della mia piccola GS ma quando tiro l'anellino vicino al volante mi accorgo che va a vuoto e quindi il cofano anteriore resta fermo e non si apre.
Sapete dirmi come posso aprire il cofano in qualche maniera alternativa e riparare la leva/filo apri cofano?
grazie
ciao
cerco di aprire il cofano anterire della mia piccola GS ma quando tiro l'anellino vicino al volante mi accorgo che va a vuoto e quindi il cofano anteriore resta fermo e non si apre.
Sapete dirmi come posso aprire il cofano in qualche maniera alternativa e riparare la leva/filo apri cofano?
grazie
ciao
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