Messaggi recenti

#31
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di BX380 - 19 Luglio 2021, 23:57:30
Con troppo ritardo, ecco un piccolo report del raduno. E' stato piacevolissimo ritrovare i vecchi amici e fare delle nuove conoscenze, e soprattutto è stato molto piacevole partecipare nuovamente ad un raduno, dopo un anno e mezzo: ci voleva, c'era un desiderio comune di stare insieme e raccontare le nostre passioni per le auto storiche Citroen. Un sentito grazie va a tutti partecipanti, in particolare agli equipaggi che si sono sobbarcati centinaia di chilometri pur di esserci. Un altro grazie va ai comuni che ci hanno ospitato ed alle strutture ricettive che si sono dimostrate all'altezza dell'evento ed hanno contribuito a rendere più piacevole la permanenza.
Numericamente c'erano 18  auto il sabato e 24 la domenica, oltre la metà erano XM. Curiosamente sono mancate le bicilindriche, pertanto il parco auto era interamente composto da vetture idropneumatiche.
Di seguito allego alcune foto.





















#32
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di paw999 - 23 Giugno 2021, 09:45:35
Ciao, si c'è ancora posto. Solo per i pernottamenti, se ne hai bisogno, occorre rivolgersi ad una struttura alternativa perchè l'hotel convenzionato ha esaurito le camere disponibili. Eventualmente scrivi a info xm clubitalia come indicato in locandina o chiama il numero di Federico, sempre indicato in locandina. Oltretutto al raduno parteciperà anche la tua ex XM...   Ciao.
#33
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di LHM - 22 Giugno 2021, 21:01:15
Ho letto che le iscrizioni scadevano ieri e, preliminarmente, mi scuso.
C'è ancora posto per l'esposizione in piazza a Città di Castello?
#34
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di paw999 - 08 Giugno 2021, 19:30:29
Piccolo aggiornamento: a causa della cospicua partecipazione, l'hotel indicato nella locandina ha esaurito le camere disponibili. Nel caso vogliate partecipare al raduno ed abbiate necessità di pernottare, vi prego di scrivere a info@xmclubitalia.it  Stiamo lavorando per sistemare al meglio i nuovi partecipanti in una struttura poco distante.

En avant!  [:hello]

Paolo.

#35
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di paw999 - 18 Maggio 2021, 19:23:54
Si, veramente era davvero ora!  So della carovana dalle Marche, di un'altra dalla Toscana e di quella lombardo-veneta oltre ai partecipanti dall'Umbria stessa, dal Lazio e dalla Liguria.  Dopo solo pochi giorni dalla pubblicazione abbiamo già raggiunto la metà dei posti disponibili.  [:clap] [:clap] [:clap]
#36
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di Pablo - 17 Maggio 2021, 01:37:14
Occasione imperdibile per scrollarci di dosso questo penoso lockdown e tornare a gustarci la comune passione in un contesto di affascinante cultura e splendida convivialità.
Io ho già prenotato l'hotel.. ci organizzeremo per il  viaggio in carovana dalle Marche!
A presto!! [:hello]
#37
RADUNI / eXtreMe Club riapre a fine giu...
Ultimo messaggio di paw999 - 12 Maggio 2021, 17:54:26
Questa sezione, forse una delle più piacevoli di tutto il nostro Forum, da tempo ormai langue per ovvia mancanza di contenuti. Noi di eXtreMe - Citroën XM Club Italia avevamo messo in cantiere, già dallo scorso marzo, un raduno d'inizio estate con la speranza che le condizioni sanitarie ci consentissero lo svolgimento.  Oggi mi sento di poter dire con sufficiente sicurezza che l'evento si terrà il 26 e 27 giugno, nelle bellissime località di Città di Castello e Gubbio. Ovviamente sono invitate TUTTE ma proprio tutte le Citroën Storiche e non è richiesta l'iscrizione a nessun Club.
A voi dunque la locandina col programma.  Clikkate per ingrandire.  [:wave] [:wave] [musikb] [:clap] [:clap] [:clap]

#38
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di sergio.beneggi - 18 Aprile 2021, 10:38:22
Citazione di: RicDyane il 19 Marzo 2020, 23:15:23

A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.




Ric scusa se non ti  ho  risposto  prima , e' trascorso piu' di un anno da  questo tuo ultimo messaggio, ma per  rispetto alle  sfortunate  vittime incappate nel malvagio virus che purtroppo conosciamo tutti , '' ieri'' ,  non ho replicato solo ed  esclusivamente al  fine  di  evitare inutili ed irrispettose diatribe . Oggi al  contrario ,  mi  sento il dovere di dare il giusto tributo - GRAZIE - ai  medici ed  infermieri  e altrettanto a tutte le  persone  che hanno  profuso  il  loro  tempo contribuendo nella  catena di aiuto umanitaria all'ospedale di Crema sopra  citato , proveniente da Cuba , Albania , Colombia , Africa ,   Italia , Esercito e protezione Civile Italiana  compresi .


https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/coronavirus-ospedale-campo-crema-1.5080793

https://italiacuba.it/2020/04/22/il-sindaco-di-crema-stefania-bonaldi-riconosce-il-gesto-di-solidarieta-di-cuba/

#39
RADUNI / Vintage, Raduno DS del 1989...
Ultimo messaggio di MarioCX - 22 Marzo 2021, 16:23:38
Chi c'era di noi all'epoca?
Forse solo Emanuele...mi pari manchi anche Marini:

https://www.youtube.com/watch?v=eIyPSTPI6Rw



#40
RADUNI / 48°Raduno SM a Gropparello (PC...
Ultimo messaggio di DS20 - 14 Agosto 2020, 13:29:17
Cari Soci e cari amici,
Nell'augurarvi di trascorrere una serena pausa di ferragosto noi del Consiglio direttivo vi anticipiamo che siamo pronti a proporvi di ritrovarci al prossimo Raduno di settembre.
La meta prescelta è il Castello di Gropparello che ci ospiterà in una magica atmosfera medioevale. E' una delle località tra le più affascinanti del piacentino e la storia che si tramanda è piena di mistero.
Saremo accolti e accompagnati nella visita da personaggi in costume d'epoca che contribuiranno a rendere molto particolare il nostro raduno. Il principale obiettivo è di ritrovarci nuovamente nonostante le incertezze di questi ultimi mesi. Sarà un piacere sapere che apprezzerete la voglia di tornare a una certa "normalità" (per quanto possibile) e che vogliate partecipare numerosi.
Siamo fiduciosi di avere tra i partecipanti anche i nuovi iscritti che si stanno impegnando tanto nel restauro delle loro SM e che potranno finalmente affiancarle alle nostre.
In un'ambientazione particolarmente avvincente degusteremo i piatti tipici della gastronomia del piacentino e avremo modo di parlare di ciò che è stato fatto per il Club in questo difficile anno che ci ha impedito di festeggiare adeguatamente i "Cinquant'anni della Citroën SM" ma siamo pronti a realizzare qualcosa di speciale nel prossimo anno.
Al più presto riceverete il programma del Raduno che avrà luogo domenica 20 settembre.
Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto per favorirci nell'organizzare al meglio la giornata che ci aspetta.
Vi rassicuriamo di aver posto particolare attenzione affinché l'evento possa svolgersi nel rispetto delle norme vigenti in tema di tutela della salute.
Nel darvi un arrivederci al prossimo Raduno, salutiamo con cordialità.

En avant SM Club Italia! En avant SM!
                                                                                                            I membri del Consiglio direttivo
P.S. - E' in edicola il n°39 della rivista AutoCapital con un articolo dedicato ai Cinquant'anni della Citroën
         SM con un richiamo alle attività del nostro Club ed è imminente l'uscita di un altro articolo anche su     
         Ruoteclassiche.
SMF spam blocked by CleanTalk