Messaggi recenti

#51
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di fmiglius - 17 Marzo 2020, 23:11:31
La penso come Pablo.
Robyazz chiudi questo topic e torniamo a parlare di rottami.
ciao
Fla
#52
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di pablo - 17 Marzo 2020, 22:24:35
Roberto,  Sergio ha già spiegato che non intendeva offendere nessuno. Era solo sconvolto per la perdita di un amico e piuttosto impaurito.  Vive in uno dei posti più a rischio. Certamente avrà sbagliato i toni, che ha spiegato essere impersonali e non riferiti a qualcuno  in particolare. Direi che non ha senso sollecitarlo oltre e magari non è più nemmeno tornato sul forum a leggere le tue diffide

Direi che sarebbe meglio chiudere il topic e abbassare i toni. Ognuno ha le proprie idee su quello che stiamo vivendo in questi giorni. Non serve continuare a discuterne animatamente. Non servirà a convincerci l'un l'altro e non avrà alcuna positiva influenza sul superamento di questo problema

Abbiate cura di voi e delle vostre famiglie e speriamo che tutto passi in fretta e che sia possibile rivederci tutti in serenità e distensione ad un prossimo raduno

a presto  [:hello]

#53
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di Frank65 - 17 Marzo 2020, 20:38:13
Citazione di: robyazz il 17 Marzo 2020, 18:42:39
Dividi et impera ? Più divisi di così, con la gente che ti tratta come un criminale se solo osi porti delle domande...

E' vero quello che dici, proprio per questo non dobbiamo darci contro, sono d'accordo con Francesco, riguardo a Sergio,
considera che molte persone viaggiano con il paraocchi anche grazie a tutto il sistema mediatico che va in una sola
direzione e non ammette alternative, se vuoi scardinarlo questo sistema il modo è di informare le persone con i fatti
e stimolarle a ragionare con la propria testa, che poi è quello che hai fatto in questo thread, che il sistema mediatico
va in una sola direzione lo si vede dal link dell'allenatore di calcio di Malaga, quanti oltre al titolo l'avranno letto  ?
#54
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 17 Marzo 2020, 18:42:39
Forse non è chiaro che a Sergio si sta solo chiedendo di dire che non intendeva accusare nessuno fra i partecipanti alla discussione, di mettere a rischio i propri familiari con comportamenti irresponsabili.
Scusate, ma sulle questioni che riguardano i miei cari, non posso assolutamente accettare simili considerazioni.

Dividi et impera ? Più divisi di così, con la gente che ti tratta come un criminale se solo osi porti delle domande...
#55
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di FrancescoG - 17 Marzo 2020, 17:52:07
Robyazz.... faresti una scicchezza a buttare fuori sergio... ha confessato la sua paura... forse e dico forse e' superiore alla nostra...e questo lo rende molto debole...

Ha detto delle cazzate e spero vivamente lo abbia capito... chiudi qui la faccenda o farai il gioco delle ELITE ... dividi et impera...  oppure come spesso dice mi babbo " tutti contro tutti per un mondo peggiore"!

Faccio ancora lo stesso invito a tutti cercate le interviste a stefano montanari su youtube... anche a sergio... perdetela una benedetta ora per ascoltare lo scopritore delle nanopatologie.... e' pure piacevole ascoltarlo oltre che istruttivo!
#56
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 17 Marzo 2020, 13:37:03
Sergio, ultimo avviso. Attendo ancora pomeriggio, poi in assenza di tue precisazioni, sarò costretto a procedere.
Come avrai capito, vorrei evitarlo. Poi non dire che non sei stato avvisato per tempo.
#57
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di fmiglius - 17 Marzo 2020, 12:51:42
Purtroppo questa situazione non era prevista e nessuno aveva idea di come si sarebbe evoluta.
Mio padre ricorda però il terrore e l'angoscia che si provava al tempo guerra quando c'erano i bombardamenti, anche se questi avvenivano lontano e si sentiva soltanto un lontano fragore ma non si poteva sapere se il giorno dopo sarebbe toccato a loro.
Il mio invito è quello di cercare di rilassarvi il più possibile con qualunque metodo vi piaccia ed abbandonare questi toni più o meno polemici.
Insomma torniamo a parlare di ruggine...
ciao e grazie
Fla
#58
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 17 Marzo 2020, 11:12:10
Citazione di: sergio.beneggi il 17 Marzo 2020, 11:02:52
Si Francesco , ho veramente tantissima paura  per  questo brutto Virus .
Roberto, non mi interessa minimamente di aver  ragione , anzi spero al contrario di sbagliarmi e che la situazione si evolvi nel  miglior  dei  modi .
Se  ti  ho  turbato, scusa tanto .


Sergio, santo cielo, non mi hai turbato. Hai fatto un'insinuazione grave che continui a non chiarire.
Mi riferisco a quella del contagio dei propri cari. Ce la fai o no ?
#59
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 17 Marzo 2020, 11:09:51
Sergio, paura o non paura, deve chiarire le sue gravi dichiarazioni. Punto.

Per il resto, e qui la chiudo definitivamente, ammesso che ci sia da fidarsi, per capire cosa succede mi baso solo su comunicati ufficiali emessi dopo la verifica delle situazioni. Non metto in dubbio la buona fede di nessuno, ma in un momento come questo, i "sentito dire" valgono zero.

Vi pongo un'altra domanda, anche se per alcuni già porsi domande è un crimine: ma il virus di Bergamo e Brescia è lo stesso di Codogno ?
Perché è la prima volta nella storia dell'umanità, che ci sono moltissime vittime in più in una zona differente dall'epicentro del contagio e a distanza di settimane.
La Cina lo dimostra.
Tutto è possibile e tutto continua a non tornare.
Intanto vi lascio un fulgido esempio del tipo di informazione con la quale abbiamo a che fare: leggete ovviamente oltre il titolo (azione che, secondo degli studi, solo il 20% degli italiani intraprende)
"Tragedia a Malaga: muore un allenatore di 21 anni, aveva contratto il coronavirus"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/16-03-2020/tragedia-malaga-muore-coronavirus-allenatore-21-anni-3601756904254.shtml

Manteniamo la calma e teniamo gli occhi aperti, la situazione è grave da qualsiasi punto la si veda.
E da qualsiasi punto la vediate, auguro a tutti ogni bene e tutte le migliori cose del mondo.


#60
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di sergio.beneggi - 17 Marzo 2020, 11:02:52
Si Francesco , ho veramente tantissima paura anche  io per  questo brutto Virus .
Roberto, non mi interessa minimamente di aver  ragione , anzi spero al contrario di sbagliarmi e che la situazione si evolvi nel  miglior  dei  modi .
Se  ti  ho  turbato, scusa tanto .
SMF spam blocked by CleanTalk