Messaggi recenti

#31
RADUNI / Re:eXtreMe Club riapre a fine ...
Ultimo messaggio di Pablo - 17 Maggio 2021, 01:37:14
Occasione imperdibile per scrollarci di dosso questo penoso lockdown e tornare a gustarci la comune passione in un contesto di affascinante cultura e splendida convivialità.
Io ho già prenotato l'hotel.. ci organizzeremo per il  viaggio in carovana dalle Marche!
A presto!! [:hello]
#32
RADUNI / eXtreMe Club riapre a fine giu...
Ultimo messaggio di paw999 - 12 Maggio 2021, 17:54:26
Questa sezione, forse una delle più piacevoli di tutto il nostro Forum, da tempo ormai langue per ovvia mancanza di contenuti. Noi di eXtreMe - Citroën XM Club Italia avevamo messo in cantiere, già dallo scorso marzo, un raduno d'inizio estate con la speranza che le condizioni sanitarie ci consentissero lo svolgimento.  Oggi mi sento di poter dire con sufficiente sicurezza che l'evento si terrà il 26 e 27 giugno, nelle bellissime località di Città di Castello e Gubbio. Ovviamente sono invitate TUTTE ma proprio tutte le Citroën Storiche e non è richiesta l'iscrizione a nessun Club.
A voi dunque la locandina col programma.  Clikkate per ingrandire.  [:wave] [:wave] [musikb] [:clap] [:clap] [:clap]

#33
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di sergio.beneggi - 18 Aprile 2021, 10:38:22
Citazione di: RicDyane il 19 Marzo 2020, 23:15:23

A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.




Ric scusa se non ti  ho  risposto  prima , e' trascorso piu' di un anno da  questo tuo ultimo messaggio, ma per  rispetto alle  sfortunate  vittime incappate nel malvagio virus che purtroppo conosciamo tutti , '' ieri'' ,  non ho replicato solo ed  esclusivamente al  fine  di  evitare inutili ed irrispettose diatribe . Oggi al  contrario ,  mi  sento il dovere di dare il giusto tributo - GRAZIE - ai  medici ed  infermieri  e altrettanto a tutte le  persone  che hanno  profuso  il  loro  tempo contribuendo nella  catena di aiuto umanitaria all'ospedale di Crema sopra  citato , proveniente da Cuba , Albania , Colombia , Africa ,   Italia , Esercito e protezione Civile Italiana  compresi .


https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/coronavirus-ospedale-campo-crema-1.5080793

https://italiacuba.it/2020/04/22/il-sindaco-di-crema-stefania-bonaldi-riconosce-il-gesto-di-solidarieta-di-cuba/

#34
RADUNI / Vintage, Raduno DS del 1989...
Ultimo messaggio di MarioCX - 22 Marzo 2021, 16:23:38
Chi c'era di noi all'epoca?
Forse solo Emanuele...mi pari manchi anche Marini:

https://www.youtube.com/watch?v=eIyPSTPI6Rw



#35
RADUNI / 48°Raduno SM a Gropparello (PC...
Ultimo messaggio di DS20 - 14 Agosto 2020, 13:29:17
Cari Soci e cari amici,
Nell'augurarvi di trascorrere una serena pausa di ferragosto noi del Consiglio direttivo vi anticipiamo che siamo pronti a proporvi di ritrovarci al prossimo Raduno di settembre.
La meta prescelta è il Castello di Gropparello che ci ospiterà in una magica atmosfera medioevale. E' una delle località tra le più affascinanti del piacentino e la storia che si tramanda è piena di mistero.
Saremo accolti e accompagnati nella visita da personaggi in costume d'epoca che contribuiranno a rendere molto particolare il nostro raduno. Il principale obiettivo è di ritrovarci nuovamente nonostante le incertezze di questi ultimi mesi. Sarà un piacere sapere che apprezzerete la voglia di tornare a una certa "normalità" (per quanto possibile) e che vogliate partecipare numerosi.
Siamo fiduciosi di avere tra i partecipanti anche i nuovi iscritti che si stanno impegnando tanto nel restauro delle loro SM e che potranno finalmente affiancarle alle nostre.
In un'ambientazione particolarmente avvincente degusteremo i piatti tipici della gastronomia del piacentino e avremo modo di parlare di ciò che è stato fatto per il Club in questo difficile anno che ci ha impedito di festeggiare adeguatamente i "Cinquant'anni della Citroën SM" ma siamo pronti a realizzare qualcosa di speciale nel prossimo anno.
Al più presto riceverete il programma del Raduno che avrà luogo domenica 20 settembre.
Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto per favorirci nell'organizzare al meglio la giornata che ci aspetta.
Vi rassicuriamo di aver posto particolare attenzione affinché l'evento possa svolgersi nel rispetto delle norme vigenti in tema di tutela della salute.
Nel darvi un arrivederci al prossimo Raduno, salutiamo con cordialità.

En avant SM Club Italia! En avant SM!
                                                                                                            I membri del Consiglio direttivo
P.S. - E' in edicola il n°39 della rivista AutoCapital con un articolo dedicato ai Cinquant'anni della Citroën
         SM con un richiamo alle attività del nostro Club ed è imminente l'uscita di un altro articolo anche su     
         Ruoteclassiche.
#36
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di RicDyane - 19 Marzo 2020, 23:15:23
Citazione di: RicDyane il 18 Marzo 2020, 17:40:11In ogni caso NON è un complotto. L'attuale collasso del sistema sanitario (ed ora sta collassando il migliore d'Italia) è stato fatto alla luce del sole: il taglio dei primi 30.000 posti letto è partito l'8 novembre 2012.

https://www.oggi.it/attualita/notizie/2012/11/08/ospedali-i-tagli-del-governo-monti-saltano-30mila-posti-letto/?fbclid=IwAR2g61aDen2tsY5QhUMSKqSavaROFHLjrTXrihLN7bxKyLU-vJNpLyL7cNY



Da quel provvedimento, siamo arrivati oggi ad un totale di 100.000 posti letto persi.

CitazioneCoronavirus, Fontana: i nostri medici sono allo stremo
"Temo che non riusciremo a curare tutti i malati"

Roma, 19 mar. (askanews) - "I nostri medici sono allo stremo, non sono nelle condizioni di reggere ancora molto, sia a livello fisico che psicologico. Temo che si arriverà a non essere in grado di curare tutti i malati, tutte le persone che ci chiedono aiuto. E' sicuramente il rischio a cui andremo incontro nei prossimi giorni se non riusciremo a invertire la tendenza". E' l'allarme lanciato da Attilio Fontana, presidente della Lombardia, in collegamento con Piazza Pulita su La7.

E con questo direi che è tutto dalla pianificazione dell'emergenza sanitaria in Lombardia. L'ospedale da campo alla fiera di Bergamo è stato bloccato perché NON c'è personale...
A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.
#37
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 19 Marzo 2020, 21:54:02
Citazione di: sergio.beneggi il 19 Marzo 2020, 20:31:06
Carissimo  Roberto,
in una atmosfera amichevole , cordiale e  rispettosa , mi hai  fatto credere che cancellavi  quella  foto , punto e  stop .

Si , e' stato uno  sbaglio di chi  ha montato il servizio, ( ho verificato , non e' stato  L'eco di Bergamo , non centra  niente )  ma la notizia non era  falsa .


Sergio adesso stai davvero esagerando e mi sto rompendo i coglioni.

Se hai il fegato, posta la mia risposta al tuo MP. Io non ti ho MAI DETTO che avrei rimosso la foto. MAI. Tutto il contrario.

La foto l'hai postata tu, l'Eco di Bergamo l'hai citato tu, quindi finiscila qui. E prima di agire, la prossima volta, pensa e prenditi la responsabilità di ciò che fai.
#38
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di sergio.beneggi - 19 Marzo 2020, 20:31:06
Carissimo  Roberto,
in una atmosfera amichevole , cordiale e  rispettosa , mi hai  fatto credere che cancellavi  quella  foto , punto e  stop .

Si , e' stato uno  sbaglio di chi  ha montato il servizio, ( ho verificato , non e' stato  L'eco di Bergamo , non centra  niente )  ma la notizia non era  falsa .

Cambia si la forma (LA FOTO) ma la sostanza della  notizia e'  sempre stata corretta, e sopratutto i morti malgrado  tutto ci sono stati  !

Questo tuo  comportamento , mi fa'  pensare che vuoi prendere  al  volo e usare  questa ''svista' (anche se ingiustificabile ) al solo fine di valorizzare  la  tua  tesi e niente  di  piu' ; dimmi che  sbaglio .

Per  cui vuoi che mi comporto  come Paolo ha auspicato  qualche riga sopra ? e posto in replica la  foto  corretta !

No , non lo faccio , non serve a  niente e in questo  caso  desisto , per un senso di  rispetto per quelle  persone  sfortunate .
[:wave]
#39
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 19 Marzo 2020, 18:31:10
Citazione di: RicDyane il 18 Marzo 2020, 17:40:11
Non ho seguito tutti i vari interventi

A margine, visto che questa formula era già stata utilizzata da MarioCX, la prossima volta verrà cancellato, questo si, l'intervento che ne segue.
È una questione di logica e soprattutto di rispetto per chi ha scritto prima di noi:
prima di tutto si interviene solo se si ha il polso di tutta la discussione, per evitare fraintendimenti, ripetizioni e malintesi.
Ma, soprattutto, non si vede perchè chi non legge gli altri, debba presupporre invece di essere letto lui.
#40
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 19 Marzo 2020, 18:09:51
Come ti ho già scritto anche io, dopo averti ringraziato per l'onesta segnalazione, confermo che, come sempre, la censura non verrà applicata.

Personalmente l'avrei cancellata da subìto, anche fosse stata vera, in quanto inutilmente macabra, sensazionalistica e creatrice di tristezza, panico e angoscia.

Ma come non l'ho fatto prima, men che meno lo farò adesso.

Che serva almeno come documentazione del livello abominevole, terroristico e criminale, peraltro già segnalato da me in precedenza con un altro scandaloso esempio, dell'orrenda informazione che secondo molti di voi, bisognerebbe seguire con fede e riconoscenza senza porsi alcuna domanda.
Specifico infatti che, come mi ha detto Sergio, quella foto fasulla è stata pubblicata da un ufficiale e "rispettabilissimo" giornale come "L'Eco di Bergamo".
SMF spam blocked by CleanTalk