Messaggi recenti

#71
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 16 Marzo 2020, 20:34:44
Purtroppo non riesco davvero ad isolarmi, perchè ciò che hai affermato, Sergio Beneggi, è gravissimo: per cui, o dimostri quali sarebbero i comportamenti irresponsabili con cui possiamo infettare i nostri cari, facendo nomi e cognomi e presentando prove, o ti becchi una denuncia.
#72
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di sergio.beneggi - 16 Marzo 2020, 20:06:43
Coglioni, oggi piu' di 200 morti solo in Lombardia !
Coglioni, solo  ieri  nel  mio  paesello 5 decessi !
Coglioni, oggi  ho  perso un  mio grande  amico  d'infanzia .
Coglioni, alcuni   ospedali  sono in saturazione , somministrano la  morfina alle  persone piu' vecchie e 
              staccano le macchine per  darle a quelli  piu'  giovani .
Coglioni , con il  vostro  comportamento  irresponsabile potete infettare i vostri cari .
Coglioni , che vi credevo persone intelligenti ,con la testa  sulle  spalle , mentre al contrario vi  state 
               dimostrando  dei  grandissimi stolti !

Scusate , per  chi  mi  conosce  non e'  mia  consuetudine usare certi aggettivi ,
ho  i  brividi per  queste  allucinanti  cose, ho i brividi per il dispiacere!

Tutto  questo , grazie  al bastardo di CoronaVirus !

Oggi a Bergamo ;

https://www.facebook.com/ilmattino.it/videos/322216202070320/UzpfSTc3NTAyOTM2OToxMDE1NzIzNjY3MjkxNDM3MA/
#73
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di FrancescoG - 16 Marzo 2020, 18:12:14
Le cifre le sciorinano ai creduloni come te Pablo.... io di quelle cifre vorrei sapere quanti sono morti DI coronavirus, non CON coronavirus, tanto per cominciare...
Ma a parte questo io non ho mai parlato di cifre... ho smesso di vedere la televisione da un pezzo perche' non credo piu ai telegiornali da molto tempo... non ho facebook ne altri cosiddetti social... non mi interessano.... mi limitavo  vedere film e auto su youtube, ed e l'unica cosa che so fare.... perche neppure saprei mettere filmati li, mi limito a vederli...
Quanto a Panzironi si ne ho sentito parlare ma non so neppure come e' fatto... e quando vedo qualcosa su youtube cerco di valutarlo al meglio, non sono un allocco come chi si ferma ai canali tv...
Per quanto riguarda la vitamina C se mi dici che non fa bene, sei solo inqualificabile... puo' darsi che non sia sufficiente per il coronavirus dato che sarei pronto a scommetterci le .... che non e' un virus NATURALE!

Se consiglio qualcuno e' perche' sono convinto sia una persona valida e onesta, e posso pure sbagliare, ma credo di non sbagliare nel consigliare Stefano Montanari e sua Moglie....

Se poi vuoi una cifra per l'ISS (istituto superiore sanita')i morti reali DI coronavirus e non CON coronavirus sono solo 2 DUE .... per il resto si soffre, enon poco sembra dalle testimonianze, ma non si muore... bisogna che il coronavirus sia una concausa ad altre malattie per morire, o vecchiaia...

E stai attento che neppure Montanari alla fine lo troveresti cosi facile, perche' mi inquieta quando dice che per i (non il, ma i) coronavirus i vaccini non servono.... perche lo dice con una schietta logica... la febbre e il raffreddore non sono come il mirbillo, che una volta preso NON LO PRENDI PIU' PERCHE' HAI GLI ANTICORPI... IL RAFFREDDORE E LA FEBBRE LO PUOI RIPRENDERE ANCHE QUALCHE GIORNO DOPO AVERLO AVUTO!....

Per il resto, dietrologie e complottismi vari, sappi che solo gli stupidi prendono per buone le verita' assolute... io mi limito aconfrontare varie posizioni e per quanto posso cerco la logica nelle cose...
E di logica in questa vicenda ce n'e' molto poca nei politici e nei giornalisti di regime.... sembra esserci solo la volonta' di incutere TERRORE .... e non credere che io non abbia paura , ne ho, e molta, ma questo non mi impedisce di confrontare le posizioni in campo.... e di valutarle con la mia testa, non quella di chi mi vuole obbidiente e prono come la stragrande maggioranza degli italiani!

Se poi mi obbietti che quasi tutto il mondo si sta fermando per questa cosa, allora ti rispondo con due possibilita' e io spero vivamente e caldamente nella seconda, perche benche sia brutta NON E' TRAGICA COME LA PRIMA DELLE DUE CHE TI SCRIVO ORA...
1) tale cosa il coronavirus e' una guerra batteriologica scappata di mano, e allora un domani diremo tutti, ELITE e non, che i vivi invidieranno i morti
2) tale cosa il coronavirus e' ancora sotto il controllo di chi lo ha creato...bisogna ricordarsi un domani di condannare a morte chi lo ha creato, e non di ringraziarlo per averlo alla fine sconfitto, come la maggioranza dei popoli invece farebbe....
Basta.. mi fermo!

#74
RADUNI / Re:VENTI, DI TERRA E DI MARE -...
Ultimo messaggio di MarioCX - 16 Marzo 2020, 08:11:49
Citazione di: RicDyane il 15 Marzo 2020, 22:53:43
Avevi citato Veneto e Liguria... In ogni caso Savona e PD facevano parte di rep. marinare.

Non dal 2000 al 2020.
#75
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 16 Marzo 2020, 08:09:26
Facile tirare in ballo Panzironi, che come sempre citate voi e non noi, e non virologi di fama internazionale come Tarro e Gismondo, che invece ho citato io, chiedendovi di dimostrare la loro eventuale minore competenza e serietà, rispetto ai vostri guru alla Burioni. Perché i guru li avete anche voi, che pensate ?? Sempre i soliti giochini.
Come il giostrare su numeri assolutamente ipotetici per non parlare di quelli reali.
Date dei complottisti a noi, ma ragionate tutti con lo stampino, con le stesse frasi, con gli stessi schemi fallaci che mischiano in un unico calderone cose diversissime, tirandone in ballo a sproposito di mai citate o considerate dal vostro interlocutore.
Mi autosospendo dalla discussione.
Non serve, con questa reiterata disonestà intellettuale non serve a nulla.

Non prima comunque di avervi detto di dare un' occhiatina al bel mondo che i vostri esperti seri hanno creato e gestiscono così benone. Meno male che é in mano loro.
Bel risultato, complimenti  [:clap]  [:clap]
#76
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di pablo - 16 Marzo 2020, 07:19:26
Le cifre ce le sciorinano tutti i gg..in meno di 10 gg siamo passati da 300 a 2000 morti..da un migljaio di contagiati a 20 mila...nonostante i protocolli gli avvertimenti  e quanto altro. Senza una soluzione  drastica questo virus colpirebbe l'ottanta  per cento della popolazione mondiale..fatti due conti..con un numero di morti impressionante.  E soprattutto  con degenze e rianimazioni impossibili da gestire. Se la sanità  mondiale si è  mossa all'unisono con tale gravità  e intensità  c'è  una ragione.  Ma per voi sono solo lestofanti al soldo delle industrie  farmaceutiche. Di che vogliamo  parlare? Le epidemie del mondo infatti le abbiamo sconfitte con la vitamina c....Voi sarete pure quelli irresponsabili che non vaccinerebbero i figli no? Per fortuna chi comanda impone regole basate su dati scientifici..quelli seri..non le storielle dei guru. Immagino abbiate sul.comodino il libro di Panzironi che dice che cura i tumori con integratori alimentari a 80 euro il barattolo. E che oggi sul corona virus dice esattamente  quello che sostenete voi..anzi tra poco tira fuori un altro barattolo di vitamina c.  Fate pure..il mondo ha sempre avuto i complottisti ..dietrologisti..quelli che credono ancora che il primo uomo sulla luna sia un film nasa..quelli delle scie chimiche..quelli che vanno contromano convinti che e'  il 99 per cento degli altri ad essere nel verso sbagliato.  Ma per fortuna non contate politicamente  nulla...per fortuna. Ora basta.. torno al lavoro..con mille accortezze e paure..ma devo dare il mio contributo per uscire si spera da questo caos garantendo sostegno a lavoratori e imprese. Sarei stato molto volentieri  a casa per non rischiare..ma non posso. Buona giornata
#77
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di FrancescoG - 16 Marzo 2020, 06:17:58
Non ho il tempo ora di leggere tutto il dibattito tra robyazz e pablo....devo andare al lavoro nel deserto come ho visto scritto...

Per pablo che ha risposto no a me ma dopo il mio intervento e ha scritto ( scusatemi non so portare le parole esatte da un posto ad un altro, percio ne riscrivo il senso che io ho capito!) Che in pratica i virus possono essere SOLO naturali  e che non si possono ricreare in laboratorio dico di non ascoltare me ma di ascoltare l intervista a Stefano montanari su questi temi, e' un esperto in nanopatologie.... anzi le ha scoperte lui e sua moglie prima osannati poi maltrattati perche' facevano cose che non andavano a favore delle case farmaceutiche....
ASCOLTATELO TUTTI e soprattutto pablo....

#78
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 16 Marzo 2020, 02:52:48
Le cifre. Le cifre. Le cifre. Non parlo di storielle, parlo di cifre. Tu non ne stai nè producendo (come potresti ? le ho già esposte io e sono ufficiali), nè discutendo. Quelle sono un'evidenza. Io non nego nulla sull'emergenza degli ospedali (ma poi quanti, in tutta Italia ? fra l'altro...), rileggimi senza paraocchi, se puoi, anzi, io ti sto dicendo che era reale anche prima, ma nessuno, chissà come mai, si stracciò mezza veste.
Voi che siete così maturi, responsabili e sensibili al problema, c***o avete detto e fatto, prima ??


Fatto sta che per una percentuale risibile (aahhh...le cifre !) che manda in crisi una sanità già massacrata e già in difficoltà negli anni passati (ma anche leggere cronache limpide e chiare non serve a nulla !), fermiamo un paese intero e revochiamo la Costituzione, provocando danni incommensurabilmente superiori a quelli (molto) teorici paventati.
Le storielle non le racconto io. Per questo aprii il primo topic sull'argomento, che nessuno si cagò, specificando che avrei parlato solo di numeri, senza teorie.

Ma, appunto, lasciamo perdere.

E sul fatto che speriamo che finisca tutto il prima possibile, almeno su quello, si, siamo d'accordo. 

p.s. I complottisti della Direzione dell'Ospedale Niguarda di Milano, per esempio, hanno emesso un comunicato, dove affermano che la situazione, seppur molto difficile, è perfettamente sotto controllo e hanno esposto denuncia, verso i responsabili della diffusione degli audio fasulli girati su whatsapp, che simulavano messaggi drammatici e angoscianti degli operatori ospedalieri sull'emergenza.   
   
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
9 marzo alle ore 11:21 ·
-ATTENZIONE ALLE FAKE NEWS-

Con estremo rammarico si apprende la notizia che in questi giorni di estrema difficoltà per il nostro sistema sanitario vengono veicolati online e sui social messaggi, anche audio, di sedicenti operatori sanitari che descriverebbero una situazione interna agli ospedali lombardi, con particolare riferimento alle terapie intensive nelle quali i pazienti da curare sarebbero "selezionati in base all'età". QUESTO NON CORRISPONDE ASSOLUTAMENTE AL VERO.

Questa Azienda, oltre a dissociarsi dai contenuti di tali messaggi, ha già provveduto alla denuncia alle Autorità competenti.

Si invitano tutti i cittadini e i media a non contribuire alla diffusione di messaggi fake ed a affidarsi esclusivamente a quanto comunicato dalle fonti ufficiali del Ministero delle Salute, Regione Lombardia ed Enti del Sistema Sanitario.


https://www.open.online/2020/03/11/coronavirus-laudio-whatsapp-di-martina-la-cardiologa-di-milano-false-notizie-denunciata/

#79
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di pablo - 16 Marzo 2020, 02:35:32
Roberto dai lasciamo stare. Non ci  possiamo intendere. Tu neghi la evidenza di una situazione  drammatica negli ospedali. Sono i sanitari a dire che questo virus ha moltiplicato esponenzialmente le complicanze respiratorie come mai nessuna influenza  ha fatto. Pure i giovani, che guariscono,devono passare con una   buona probabilità    attraverso la rianimazione o la respirazione assistita. Se c'è  un tale allarme ci sarà  un motivo. La storiella dei complotti francamente  è risibile ma ognuno crede a quel.che vuole. Tu consideri i piu degli allocchi...ad ognuno la propria opinione e amici come sempre... Per me  i rimedi in  Italia semmai sono stati tardivi proprio per la sottovalutazione  iniziale  del problema. Mi auguro che tutto finisca al più  presto  per il bene di tutti.
#80
RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di robyazz - 16 Marzo 2020, 02:14:51
Citazione di: sergio.beneggi il 16 Marzo 2020, 02:03:05
Non vedo nessun  motivo valido, che mi convince di non mettere in pratica  quanto ci e' stato chiesto .
Speriamo  che  tutto finisca  presto .

Perchè, secondo te, anche se io sono convinto che quello che ci hanno chiesto non serva a una beata minchia, posso forse non metterlo in pratica ? 

Sugli altri numeri, per favore, non fate come i gazzettini. Basatevi solo ed esclusivamente sui rapporti dell'ISS come ho fatto io.
SMF spam blocked by CleanTalk