VENTI, DI TERRA E DI MARE - Monselice (PD) 19 Aprile 2020

Aperto da MarioCX, 14 Marzo 2020, 18:00:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

MONSELICE 2020:

VENTI, DI TERRA E DI MARE

Il Raduno "Ammiraglia" del CX CLUB ITALIA.

Dove: A Monselice (PD).

Quando: DOMENICA 19 APRILE 2020

Scaricate programma e tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche compresa la C6 naturalmente.

A FRONTE DI QUESTA GRAVE EMERGENZA SANITARIA CON PICCO PREVISTO PER META' APRILE, L'ASSEMBLEA ED IL RADUNO DI MONSELICE DEL 18/19 APRILE, CHE AVREBBERO DOVUTO FESTEGGIARE I VENTI ANNI DEL CLUB, VENGONO CON RAMMARICO ANNULLATI. LA SALUTE INNANZI TUTTO, STATE IN CASA!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

#1
Ebbene, abbiamo voluto fare almeno la presentazione come "niente fosse".
Se andate sulla home di www.cxclub.it troverete la mesta comunicazione a seguire: "IN OTTEMPERANZA AL DCPM 8 MARZO 2020 A FRONTE DI QUESTA GRAVE EMERGENZA SANITARIA IL RADUNO PREVISTO PER IL 19 APRILE A MONSELICE VIENE CON RAMMARICO ANNULLATO"

Si, con rammarico perchè quest'anno volevamo festeggiare i 20 anni del CX CLUB ITALIA, da cui il titolo del raduno che gioca con il doppio significato, numerico e meteorologico, di "venti"..."di terra e di mare" per definire, in modo un po' romantico, un asse che per tanti anni ha retto il Club con un pivot nel Veneto e uno in Liguria.

Per una volta, niente anniversari di questo e di quell'altro modello...l'anniversario era il nostro.

Nell'area stampa del sito trovate il comunicato stampa (appunto) del raduno che bene spiega lo spirito che avrebbe avuto la giornata:

http://www.cxclub.it/2020/ComunicatoMonselice2020.pdf

Scaricatelo e leggetelo tutti, vergato in memoria del grande CX CLUB ITALIA.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Ciao Flavio,

non credo.
Prima di tutto non è chiaro quando la bandiera dell'alert sanitario verrà ammainata, in secondo luogo, nel caso di allarme rientrato, si andrebbe troppo verso l'estate e i raduni allo schiatto del sole non sono certo gradevoli.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

geo.chris

   Lì vicino c'è il Parco dei Colli Euganei, dove si potrebbe trovare un po' di refrigerio nel caso il raduno si dovesse fare in estate.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 14 Marzo 2020, 18:07:19nel Veneto e uno in Liguria
A dir il vero, sono entrambe Repubbliche Marinare (Venezia e Geneva, la Liguria e il Veneto).
Come per il settore fieristico, in cui lavoro, potrebbe essere sufficiente il posticipo a maggio.

MarioCX

#6
Né Padova né Savona sono mai state repubbliche marinare.

Per il resto , non credo che la vicenda finisca tanto presto e non credo che non lasci strascichi pesanti nelle famiglie se non di ordine sanitario di ordine economico.
Quello dei raduni credo sia l'ultimo dei pensieri di tutti.

Inoltre l'organizzatore è il nostro vicepresidente, che è medico proprio in una delle aree più colpite, credo proprio che, se e quando la buriana passerà, avrà solo voglia di riposarsi vista la task-force a cui è sottoposto in questi giorni.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Mi avventuro in una previsione: finirà come ogni anno, con l'arrivo del caldo. Il virus. Perché la diminuzione dei casi non potrà più sostenere la menzogna..
Il disastro inimmaginabile causato da questa follia, invece, ce lo trascineremo, salvo miracoli e profondi risvegli sociali, per tanti, tanti, tanti anni...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Si, va bene.
Vi chiederei per favore di non trasformare questo thread in un'arena per dibattere sull'attuale pandemia.

Grazie

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 15 Marzo 2020, 15:53:36Né Padova né Savona sono mai state repubbliche marinare.
Avevi citato Veneto e Liguria... In ogni caso Savona e PD facevano parte di rep. marinare.

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 15 Marzo 2020, 22:53:43
Avevi citato Veneto e Liguria... In ogni caso Savona e PD facevano parte di rep. marinare.

Non dal 2000 al 2020.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk