CITROEN XM - RADUNO DEL TRENTENNALE - VOLANDIA E LAGO D'ORTA

Aperto da paw999, 27 Maggio 2019, 12:51:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Probabilità circa 2%....che però è meglio di 0  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Citazione di: robyazz il 11 Giugno 2019, 12:24:29
Probabilità circa 2%....che però è meglio di 0  [:wink]

..... e quando ti ricapita però di vedere il ranger  ad un raduno?
;) [:hello]

cristiano

Purtroppo, il tempo libero da dedicare a questi eventi per me e' sempre poco. Non che sia una grande attrattiva il ranger, anzi. Attendo pero' conferma dall'organizzazione a cui ho inviato richiesta via mail.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Avete ragione, nonostante lo spirito sempre polemico e mai costruttivo, due chiacchiere con cristiano ce le farei volentieri anche io.

Uno dei pochi a essere "tecnicamente recuperabile"  :D :D :D :D :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

A sapere cosa voglia dire per te "costruttivo"  [A;euk]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

RicDyane

Citazione di: Gianluca il 11 Giugno 2019, 15:24:37Uno dei pochi a essere "tecnicamente recuperabile"
Ah dai a qualcuno possibilità di redenzione? Chi l'avrebbe mai detto...

Gianluca

Citazione di: RicDyane il 11 Giugno 2019, 18:11:33
Ah dai a qualcuno possibilità di redenzione? Chi l'avrebbe mai detto...

Mai fidarsi delle apparenze
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Dunque, per una particolare combinazione di eventi, se il viaggio di ritorno dalla Francia andasse via senza intoppi (e lo spero senz'altro visto che oggi ho dovuto sostituire un tubo della C5  :surprise:), potrei farcela, sempre se concederete l'ingresso ad una modernissima C6  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Dai Roberto che, in fondo, sei sempre uno dei fondatori di questo Club... Lo status di fondatore non si perde mai..  [:prosit] L'accesso delle vetture è, come ovvio che sia, subordinato alle direttive del museo di cui siamo ospiti; Nella peggiore delle ipotesi, ovvero se mi dicessero no alla C6, dovrai fare 10 metri a piedi e lasciare la vettura nel comodissimo parcheggio esterno. Ma ne varrà la pena. Abbiamo appena avuto conferma di ulteriori due ospiti VIP che daranno un notevole contributo alla conferenza pomeridiana. Chi verrà vedrà.. :D

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

10 metri a piedi ? Non sia mai, rinuncio  ;D
Sarei anche venuto con la Prestige, ma l'ho lasciata dal mecca per tagliando in vista di Torino e di certo non riesco a ritirarla, mi aiuterete a spiegare ai responsabili che la C6 è quantomeno rara come le XM  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane


RicDyane


robyazz

Bello, bello, bello.
Questa la sintesi della giornata di sabato, davvero uno dei migliori raduni in assoluto a cui abbia mai partecipato.
Stracomplimenti agli organizzatori e soprattutto al cast stellare dei partecipanti: le persone a cui tengo di più, c'erano veramente quasi tutte.

[:clap] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk