DISQUISIZIONI VARIE SUI RADUNI

Aperto da RicDyane, 27 Aprile 2017, 14:38:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 28 Aprile 2017, 09:26:39
Niente paura, se fossi del mestiere ti diagnosticherei la più e lieve in grado delle forme di dislessia. Che altri manifestano, per esempio, nel non sapere riconoscere al primo colpo quale sia la destra e quale sia la sinistra.

Mi capita anche quello!
Sostituiti con pratici "di qua" e "di là" gesticolando con le mani.


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

#16
Citazione di: MarioCX il 28 Aprile 2017, 09:30:12
Mi capita anche quello!
Sostituiti con pratici "di qua" e "di là" gesticolando con le mani.
Allora è una lieve dislessia, o qualcosa che ci assomiglia forte...

Citazione di: haiede il 28 Aprile 2017, 00:07:42
il ristorante può essere oggetto di critica perchè non è piaciuto il servizio o il cibo, chi desidera non andarci penso sia sempre stato libero di farlo........sgradevole risulterebbero gruppi "dissociati" che fanno iniziative a se.........un pò come se si va in gita: c'è un programma e lo si rispetta.......se non piace, liberi di non partecipare ma non si può avere la pretesa di adattarlo a se stessi ed alle proprie esigenze personali.
Parere personale.

Non mi permetterei mai di creare gruppi "dissociati". Anzi sarebbe casomai l'occasione per non "dissociare" chi non ha aderito all'opzione ristorante. Sarà mia cura proporre qualcosa all'organizzazione per il prossimo anno. Che ovviamente sarà libera di dissentire o di dare altre indicazioni nel merito.

MarioCX

Vendere qualcosa in piazza non è fare il mercatino dei giornalini dei bambini, si è soggetti a permessi differenti dalla semplice occupazione del suolo pubblico, a tassazioni sul venduto ecc. ecc. senza contare che a priori non è possibile sapere il numero degli oggetti da portare con se che a quel punto non sono più "oggetti" ma acquisiscono il carattere di "merce" con tutte le normative che disciplinano ciò.

In ogni caso la lista dei "si potrebbe fare" è potenzialmente infinita mentre quella del "si può fare" è estremamente ridotta.
Vabbè, non sono il moderatore di questa sezione ma pregherei tutti di tornare a parlare del raduno in se.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

#18
Citazione di: MarioCX il 28 Aprile 2017, 12:00:20
Vabbè, non sono il moderatore di questa sezione ma pregherei tutti di tornare a parlare del raduno in se.

Certo. Scusate l'[O.T.], ad opera per giunta di un moderatore!

Credo che la discussione generale meriti un topic a parte.

SMF spam blocked by CleanTalk