Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 ... 10
21
Chiedo scusa ma non ho ancora ricevuto nulla nella casella....
22
... Che dire ..
Anche la mia .. un bel HDI 3.0 del 2012.
Bellissimo perfetto, ben tenuto e ben protetto.
Non è colpa della batteria o cavi o polvere.
Ogni tanto fa così, tentativi per capire cos'è ne ho fatti molti pure io.
Quando funziona bene pensi : " WoW ora va ". Di solito dopo un pò che non usi la macchina, o dopo una cancellazione errori, o dopo il cambio batteria.
E' un problema congenito.
Basta fare finta che non esiste ( purtroppo )
Inserisci il cruise e poi, per staccarlo tocchi il freno.
Ho parlato con una persona che possiede 4 -- C6, mi riferisce la stessa cosa in tutte le sue.

Aggiungo ...
dopo le prove a cercar una soluzione, è capitato pure che tutto il sistema Cruise/Limitatore, risultasse spento ( indicatori della funzione in alto a sinistra sullo strumento tachimetro spie. .. Spento.
Vani i tentativi con il tester per riattivare nella sezione Comfort il sistema del Cruise control.
Poi, dopo una giornata e un pò di start'stop ... riparte si accendono le spie funziona al meglio e continua a funzionare.
Quasi a pensare che, spesso, è pur brava ad autoripararsi.

Poi le sensazioni su strada che restituisce per tutto il resto ... ripagano la passione .
23
Questioni GENERALI - CX / Re:Affari a quattro ruote continua a fare danni..
« Ultimo post da AndreaV6 il 22 Novembre 2021, 08:09:27 »
Grazie Olciccio!

Ieri intanto incontro in agriturismo con noto forumista apulo-lombardo

Ere geologiche tra di loro, ma forme quasi perfette di stili diversi!

Stupende!
24
Questioni TECNICHE - BX / Finiture esterne tetto e parafanghi
« Ultimo post da manug75 il 21 Novembre 2021, 22:23:04 »
Ben ritrovati ragazzi!
Vorrei aggiornarvi sul ripristino della mia BX recuperata a Marzo. Dopo un lungo lavoro di ripristino degli interni, in buone condizioni d'uso ma in pessime di cura e pulizia, ho deciso di affrontare un completo lavoro di maquillage anche per la carrozzeria. Quindi da qualche giorno, ho portato l'auto dal carrozziere che, tuttavia, ha grandi difficoltà nello smontaggio delle due modanature del tetto (che fungono da gocciolatoio) e dei due piccoli angolari che si trovano sui parafanghi posteriori. Per caso, vi é mai capitato di smontare questi particolari, oppure conosciete la procedura corretta che ne  eviti il loro danneggiamento? Qualora dovessero rovinarsi, potreste indicarmi dove potrei trovarli? Grazie. 👋🏼

25
Questioni GENERALI - CX / Re:Affari a quattro ruote continua a fare danni..
« Ultimo post da alexbromo il 21 Novembre 2021, 22:17:07 »
Bella la tua storia, "bella" per come l'hai scritta e per i sentimenti che sei riuscito a fare emergere.

Personalmente ti appoggio in pieno anche la colorazione scelta, secondo me la CX bianca è assolutamente magnifica, ti faccio i miei complimenti.

Un abbraccio.

ALex.
26
PRESENTAZIONE UTENTI / Re:PRESENTAZIONE UTENTI
« Ultimo post da alexbromo il 21 Novembre 2021, 21:11:48 »
Ciao, la ID è con me da circa quindici anni durante i quali l'ho sottoposta a due restauri, l'ultimo terminato un po' meno di un anno fa in occasione del quale ho rifatto completamente anche la meccanica ed ho tolto il vecchio impianto a metano, che non mi permetteva mai di farla andare bene (nè a metano nè a benzina). Io la adoro assolutamente, ho un rapporto quasi parentale con lei e cerco di usarla il più possibile, questa estate abbiamo fatto insieme quasi mille km a giro per la Tuscia ed è stato bellissimo davvero.

Spero di riuscire a maturare un rapporto altrettanto con la CX appena arrivata a casa.

ALex.
27
« Ultimo post da geo.chris il 21 Novembre 2021, 20:36:21 »
   Ciao Alessandro, benvenuto su questo forum, e complimenti per le tue due Citroen, la ID sembra proprio ben tenuta.
28
« Ultimo post da alexbromo il 21 Novembre 2021, 18:55:00 »
Un bentrovato a tutti, che piacere essere tra voi !

Sono Alessandro di Firenze classe 1963, e possiedo una ID 20 del 1969 (gris kandahar)

alla quale ho recentemente affiancato una bella CX benzina allestimento Pallas del 1983 vert chartreuse metal (je pense)

che, considerando l'età, è davvero in buone condizioni ma richiede comunque qualche attenzione delle quali sto cercando di occuparmi.

Un caro saluto a tutti !  [:clap]

ALex.
29
Questioni TECNICHE - XM / Re:problema abs su xm prima serie
« Ultimo post da RicDyane il 20 Novembre 2021, 16:10:46 »
Ma non è un problema, continua pure a credere quello che vuoi...

Ah ok!
[:allops]

30
VENDO/CERCO Citroën / vendo Xm 2.0 T.ct Break
« Ultimo post da Giovanni Padova il 18 Novembre 2021, 14:01:24 »
Padova Zona stazione sud MetroBus. .. tel. 3921498723
.. se interessati, telefonate. Non lasciate messaggi qui. Grazie

https://vimeo.com/manage/videos/647297390

https://vimeo.com/manage/videos/647298771
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 ... 10
SMF spam blocked by CleanTalk