Messaggi recenti

RADUNI / Re:CoronaVirus e raduni
Ultimo messaggio di FrancescoG - 15 Marzo 2020, 08:00:09
Poco da fare... la DITTATURA e' servita perche' tutti la stanno accettando! E non torneremo piu' indietro...
Sulla mia GS  visibile dalla strada oltre il mio cancello ho messo un cartello (foglio A4 credo...) su cui ho scritto da venerdi' sera:

"CORONAV(A)IRUS... COSI' L'ITALIA DIVENTA DITTATURA"...

Ora colevo scriverne un altro... cio che ho scritto sopra... "la dittatura e' servita perche' tutti la stanno accettando!"

Poi mi sono detto a che pro' inutile, la gente ormai ha subito un totale lavaggio del cervello... e non tengono conto ne dei migranti che continuano a sbarcare con clandestini che non avendo nulla da perdere continuano a fare cio che vogliono... ne che noi non possiamo fare piu niente, se non che vivere per lavorare che e' un concetto opposto a quello giusto di lavorare per vivere....
Ma neppure tornando a noi nessuno riflette su una cosa perlomeno banale... se io usassi la mia auto li ci sono i miei bacilli, mentre penso molti utilizzano il bus o il treno come vohliono le elite per eventualmente infettarci ancora di piu'!
RADUNI / Re:VENTI, DI TERRA E DI MARE -...
Ultimo messaggio di geo.chris - 14 Marzo 2020, 22:59:36
   Lì vicino c'è il Parco dei Colli Euganei, dove si potrebbe trovare un po' di refrigerio nel caso il raduno si dovesse fare in estate.
Ultimo messaggio di MarioCX - 14 Marzo 2020, 22:43:34
Ciao Flavio,

non credo.
Prima di tutto non è chiaro quando la bandiera dell'alert sanitario verrà ammainata, in secondo luogo, nel caso di allarme rientrato, si andrebbe troppo verso l'estate e i raduni allo schiatto del sole non sono certo gradevoli.
Ultimo messaggio di fmiglius - 14 Marzo 2020, 21:55:40
Si può sempre rifare più avanti...
Ultimo messaggio di MarioCX - 14 Marzo 2020, 18:07:19
Ebbene, abbiamo voluto fare almeno la presentazione come "niente fosse".
Se andate sulla home di www.cxclub.it troverete la mesta comunicazione a seguire: "IN OTTEMPERANZA AL DCPM 8 MARZO 2020 A FRONTE DI QUESTA GRAVE EMERGENZA SANITARIA IL RADUNO PREVISTO PER IL 19 APRILE A MONSELICE VIENE CON RAMMARICO ANNULLATO"

Si, con rammarico perchè quest'anno volevamo festeggiare i 20 anni del CX CLUB ITALIA, da cui il titolo del raduno che gioca con il doppio significato, numerico e meteorologico, di "venti"..."di terra e di mare" per definire, in modo un po' romantico, un asse che per tanti anni ha retto il Club con un pivot nel Veneto e uno in Liguria.

Per una volta, niente anniversari di questo e di quell'altro modello...l'anniversario era il nostro.

Nell'area stampa del sito trovate il comunicato stampa (appunto) del raduno che bene spiega lo spirito che avrebbe avuto la giornata:

http://www.cxclub.it/2020/ComunicatoMonselice2020.pdf

Scaricatelo e leggetelo tutti, vergato in memoria del grande CX CLUB ITALIA.
RADUNI / VENTI, DI TERRA E DI MARE - Mo...
Ultimo messaggio di MarioCX - 14 Marzo 2020, 18:00:56
MONSELICE 2020:

VENTI, DI TERRA E DI MARE

Il Raduno "Ammiraglia" del CX CLUB ITALIA.

Dove: A Monselice (PD).

Quando: DOMENICA 19 APRILE 2020

Scaricate programma e tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche compresa la C6 naturalmente.

A FRONTE DI QUESTA GRAVE EMERGENZA SANITARIA CON PICCO PREVISTO PER META' APRILE, L'ASSEMBLEA ED IL RADUNO DI MONSELICE DEL 18/19 APRILE, CHE AVREBBERO DOVUTO FESTEGGIARE I VENTI ANNI DEL CLUB, VENGONO CON RAMMARICO ANNULLATI. LA SALUTE INNANZI TUTTO, STATE IN CASA!
Ultimo messaggio di robyazz - 14 Marzo 2020, 14:34:59
Questo però è il figlio. Il padre lo hanno massacrato ai tempi.
Ora non voglio mettere anche questo sul piatto, per carità, se uno vuole si informa  [:wink]
Ultimo messaggio di robyazz - 14 Marzo 2020, 03:58:45
Dal minuto 21.50 Fulvio Grimaldi spiega perfettamente ciò che ho personalmente sempre pensato di questo incubo, fin dal principio:

https://www.youtube.com/embed/Ak1mBy-vQ0U?fs=1&start=
Ultimo messaggio di robyazz - 14 Marzo 2020, 01:52:46
I dubbi provengono dal solito estabilshment di Big Pharma, dato che la vitamina C è disponibile in ampie dosi e in forma naturale, è economica e non brevettabile, quindi non è un farmaco lucroso e deve di conseguenza essere osteggiato.
Ovvio che se uno si avvelena, adotta uno stile di vita pessimo e mangia come un maiale, la vitamina C non fa miracoli, ma questo mi sembra veramente surreale doverlo precisare.
Poi, come sempre, ognuno si fa le sue esperienze personali e crede a ciò che ritene più giusto e corretto. Gli schieramenti in campo sono sempre i soliti...

https://www.romait.it/articoli/30763/il-coronavirus-covid-19-secondo-il-dott-di-bella-come-prevenirlo-come-curarlo
SMF spam blocked by CleanTalk