1
VENDO/CERCO accessori o ricambi / Re:Vendo xm 2.0 benzina anno 1990 - quel che resta
« Ultimo post da paw999 il 19 Aprile 2021, 23:00:52 »Tra lunedì e martedì, faccio un salto in garage da mia madre, faccio foto e invio a tutti...
Ottimo.
![ciaoo! [:wave]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/wave.gif)
Tra lunedì e martedì, faccio un salto in garage da mia madre, faccio foto e invio a tutti...
Non buttare pessimismo addosso...l'importante è salvare la vettura donatrice -con tutti i suoi pezzi- dalle minacce della mamma di Kazzan...![]()
![]()
![]()
E poi, potresti prendere qualcosina anche tu, non si può mai sapere. Magari il motore, che sembra meno chilometrato del tuo; in caso di necessità sarebbe utile.
scrive di avere 8 cerchi, quindi anche dandone un treno a me, l'auto potrebbe ancora essere caricata "su ruote". ma eventualmente, se è più comodo per tutti, potresti ritirare tu l'intero lotto, e poi passo a da te a prendere i cerchi
Ciao, mi potresti dire più o meno di che cose si tratta e quanto pensi di realizzare? io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto... Ovviamente a parte i cerchi che servono a Simonone.. Hai un MP.
Per l' amor del cielo, non fare una cosa così!!! I ricambi XM sono sempre più rari, e quindi sono preziosi!!!
Spero che diversi di noi te ne prendano un bel pò, svuotandoti man mano il garage, per conservarli in un posto sicuro (e lontano da mamme che vogliono liberare e far pulizia, come anche la mia...); prima o poi potrebbero servire.
Io stesso ho avuto difficoltà a trovare pezzi per la BX.
ciao a me servono i cerchi, se sono quelli in lega del 1990, con il disco centrale in plastica
quelli sono i più urgenti, poi nel week end stilo una lista di quello che mi serve