Post recenti

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
51
SEGNALAZIONI WEB: rare occasioni e/o presunti bidoni / Re:C5 Blue Hdi Executive
« Ultimo post da AndreaV6 il 10 Aprile 2021, 16:49:02 »
A parte il fatto che non posso prenderla, vorrei però (AndreaV6 o altri), se possibile e se non chiedo troppo in questo topic, [XD] che mi toglieste una gaudiosa curiosità.
Io non sono "tipo" da multimedia e navigatori satellitari (preferisco ancora il buon vecchio atlante cartaceo a librone).
Perciò: su vetture come questa, come si può fare in modo che il navigatore NON ENTRI MAI IN FUNZIONE? Una volta spostai una 500 L della ditta, volevo sentire un pò di musica, ma si inserì la voce metallica del Navi... [bestem] (forse l' ultimo che la adoperò non lo disinserì) insomma, non riuscii a zittirlo; allora dovetti spegnere tutto.
Scusate l' OT, ma non sapevo come chiederlo diversamente... [A:spa]

Ma sei serio? Il navigatore parla se lo imposti altrimenti no. Anche perché come potrebbe sapere dove vuoi andare? aahahaahaah
52
« Ultimo post da GilC3 il 10 Aprile 2021, 15:46:46 »
Vi segnalo una bella C5 tourer del 2015 già €6 con soli 26.000km in Gattamelata...
A parte il fatto che non posso prenderla, vorrei però (AndreaV6 o altri), se possibile e se non chiedo troppo in questo topic, [XD] che mi toglieste una gaudiosa curiosità.
Io non sono "tipo" da multimedia e navigatori satellitari (preferisco ancora il buon vecchio atlante cartaceo a librone).
Perciò: su vetture come questa, come si può fare in modo che il navigatore NON ENTRI MAI IN FUNZIONE? Una volta spostai una 500 L della ditta, volevo sentire un pò di musica, ma si inserì la voce metallica del Navi... [bestem] (forse l' ultimo che la adoperò non lo disinserì) insomma, non riuscii a zittirlo; allora dovetti spegnere tutto.
Scusate l' OT, ma non sapevo come chiederlo diversamente... [A:spa]
53
Questioni STORICHE sul marchio Citroën / Re:Robert Opron è venuto a mancare
« Ultimo post da MarioCX il 10 Aprile 2021, 12:28:08 »
Da Maurizio Marini: :D

Gli screzi interni al Centro Stile sono cominciati nel '71, tra Opron ed Harmand. Nel '72 è arrivata l'offertona di Renault che ha fatto la spesa in Citroën, grazie alle difficoltà economiche ben note (specialmente a chi ci lavorava) il licenziamento è del 1973, il suo e quello (ad esempio) di Camillo Saini. Solo che c'è chi ammette candidamente che l'offerta era irrinunciabile, piuttosto che cercare fantasmi che sarebbero apparsi all'orizzonte solo a luglio dell'anno successivo.

Un po' come se io smettessi di fare i miei comunicatini sulla storia, affermando che non lascio Citroën, ma Stellantis e l'avessi fatto due anni fa. Ridicolo, vero?

Non è che c'è da "ammettere", non è la confessione di un crimine.
Se Alstom o Tales mi offrissero il doppio dello stipendio che prendo adesso andrei al volo.
Facciamo i moralisti?
Siamo tutti sul mercato e cerchiamo di vendere il nostro lavoro al miglior prezzo.

Opron ci ha parlato dell'offerta importante di Renault (l'ho anche scritto poco sopra) ed in ogni caso chi è dentro una grande azienda conosce le vicende legate ad accorpamenti/acquisizioni/fusioni, ben prima del pubblico.

Da noi si sapeva che saremmo stati acquisiti da Hitachi con tanto di cambio di nome giusto un paio di anni prima dell'ufficilizzazione con relativo passaggio finanziario.
Quindi l'esposizione di Opron non fa una piega.
54
« Ultimo post da AndreaV6 il 09 Aprile 2021, 16:27:19 »
Pare veramente una interessante occasione. Io ne sto cercando una simile ma berlina. Le SW non sono, come si dice, la mia tazza da the..  Ciò non toglie che la macchina sembra davvero bella, pochi chilometri ed equipaggiata bene con tanto di palle...  [:wave]

Io la mia la vorrei tenere malgrado sia una semplice Hdi Executive manuale ma la conosco come le mie tasche  e soprattutto è mia da quando aveva pochi mesi e solo 3500km (era un ex dipendenti), ora ha 95.000km e sto cercando di conservarla e preservarla al meglio per la vecchiaia. A breve penso di sostituire la Cactus di mia moglie con qualcosa di più macchina e limitare ancora di più l'uso della C5.
Mi piacerebbe trovarne una benzina V6, ma le trovo solo tourer in Italia. :(
55
VIAGGI & CITROAVVENTURE / Re:Chilometraggi record con la vostra Citro.
« Ultimo post da Antodeuche89 il 09 Aprile 2021, 11:30:07 »

Qualche giorno fa la XM ha superato il traguardo dei 400.000.

Ma lei si crede ancora una ragazzina!
[madsanta]

56
« Ultimo post da RicDyane il 09 Aprile 2021, 09:27:52 »
In effetti suonava un po' che avesse lasciato Citroen prima del lancio di CX e che fosse colpa di Peugeot.
57
« Ultimo post da IlaPaci il 08 Aprile 2021, 19:22:58 »
Da Maurizio Marini: :D

Gli screzi interni al Centro Stile sono cominciati nel '71, tra Opron ed Harmand. Nel '72 è arrivata l'offertona di Renault che ha fatto la spesa in Citroën, grazie alle difficoltà economiche ben note (specialmente a chi ci lavorava) il licenziamento è del 1973, il suo e quello (ad esempio) di Camillo Saini. Solo che c'è chi ammette candidamente che l'offerta era irrinunciabile, piuttosto che cercare fantasmi che sarebbero apparsi all'orizzonte solo a luglio dell'anno successivo.

Un po' come se io smettessi di fare i miei comunicatini sulla storia, affermando che non lascio Citroën, ma Stellantis e l'avessi fatto due anni fa. Ridicolo, vero?
58
« Ultimo post da Gianluca il 08 Aprile 2021, 18:24:29 »
Molto bella !
59
« Ultimo post da paw999 il 08 Aprile 2021, 18:15:53 »
Pare veramente una interessante occasione. Io ne sto cercando una simile ma berlina. Le SW non sono, come si dice, la mia tazza da the..  Ciò non toglie che la macchina sembra davvero bella, pochi chilometri ed equipaggiata bene con tanto di palle...  [:wave]
60
SEGNALAZIONI WEB: rare occasioni e/o presunti bidoni / C5 Blue Hdi Executive
« Ultimo post da AndreaV6 il 08 Aprile 2021, 17:37:31 »
Vi segnalo una bella C5 tourer del 2015 già €6 con soli 26.000km in Gattamelata. L'auto sembra davvero bella e ha pure l'interno in pelle totale.
Fosse stata berlina l'avrei presa in sostituzione della mia.
Ideale per chi vuole "farsi" una Citroen con le "palle"

https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-c5-2-0-bluehdi-180-eat6-s-s-hydractive-executive-tou-diesel-a5846b57-47a7-4f23-ad5b-007768e54aa3?cldtidx=17&cldtsrc=listPage&searchId=890234322&cldtsrc=listPage&searchId=890234322
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
SMF spam blocked by CleanTalk