11-13 Settembre 2009: prima giornata italiana Peugeot & Citroën

Aperto da Martini, 25 Agosto 2009, 13:56:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Martini

Con i cugini del Club Storico Peugeot, il RIASC organizza una tre giorni tutta francese in terra di Toscana dedicata alle vetture storiche dei due marchi, aperta anche ai marchi francesi scomparsi come Bugatti, Facel-Vega, Panhard e moltissimi altri.

L'evento ruoterà attorno alla Galerie Peugeot, il museo della marca aperto a San Gimignano.

Qui la locandina scaricabile: http://www.riasc.it/eventi/giornata92009.pdf

Nel caso gli hotel fossero già tutti occupati, potete contattare queste altre strutture:

hotel Pescille 95 €(sgl) /85 €(dbl) tel. 0577940186
hotel Terre rosse 99/79 € tel. 0577902200
hotel Belvedere 86 tel. 0577940539
Casanova di Pescille tel. 0577943020
e Il Gioiello tel. 0577940862



[:hello]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Raffaele

quindi solo marchi francesi scomparsi?

[:hello] O0 [:hello]

Martini

Citazione di: cx20tre il 25 Agosto 2009, 17:11:30
quindi solo marchi francesi scomparsi?

[:hello] O0 [:hello]

Citroën e Peugeot che ospitano i marchi francesi scomparsi.

[:hello]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

krobert

Citazione di: Martini il 25 Agosto 2009, 13:56:13
Con i cugini del Club Storico Peugeot, il RIASC organizza una tre giorni tutta francese in terra di Toscana dedicata alle vetture storiche dei due marchi, aperta ANCHE ai marchi francesi scomparsi ....

... mi sembra che sia abbastanza chiaro.....

Raffaele

siccome sono ignorante io chiedo...chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

forse il buon Martini ha sbagliato a scrivere qualcosina e mi spiego; se leggi la locandina c'è scritto " 1^ giornata italiana peugeot e citroen coi marchi francesi scomparsi" e da ciò si evince che possono partecipare solo i marchi scomparsi.

il buon Martini ha scritto che "il Riasc organizza....bla bla bla alle vetture storiche dei due marchi (quindi penso che CX-DS-SM-GS-TA possano partecipare) aperta anche ai marchi scomparsi.

chiaro professò??

O0 O0 O0

paw999

Marchi scomarsi?? Peccato che l'ho venduta se no venivo con la Matra Bagheera!  [badPC]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

krobert


robyazz

Guarda cx20tre,ci sono delle volte che mi lasci veramente allibito.
Non perchè non si possa chiedere,a volte i malintesi capitano e le disattenzioni pure...però leggendo il tuo sproloquio successivo c'è veramente da strabuzzare gli occhi. Sarebbe bastato un semplice "non l'avevo letto bene" o qualcosa del genere e avresti pure avuto ragione tu nei confronti di krobert,ma così è veramente pazzesco ! L'italiano,in fondo,a volte non è così complicato e risulta essere chiarissimo a chi vuole davvero comprendere  [:wave]

Carinissima invece l'idea del raduno che capita però per me in un periodo proibitivo.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Andrèbx

Citazione di: cx20tre il 25 Agosto 2009, 17:11:30
quindi solo marchi francesi scomparsi?

[:hello] O0 [:hello]

E comunque la Venturi esiste ancora... O no? [4occhi]

LHM

Citazione di: Andrèbx il 26 Agosto 2009, 11:03:15
E comunque la Venturi esiste ancora... O no? [4occhi]

Esiste ancora, anche se produce solo autovetture elettriche.
Tra di esse va segnalata una versione elettrica della vecchia Berlingo: http://tinyurl.com/llhuy5
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk