16 - 17 Maggio 2009 9° Raduno Nazionale Casaleone Verona

Aperto da paw999, 04 Maggio 2009, 00:37:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Gentili Amici,

Vi posto qui di seguito il volantino della manifestazione.  Io dovrei esserci sicuramente visto che il raduno si tiene a pochi minuti di strada da casa mia!  Ciao.





[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Ho partecipato due volte negli anni passati ed è un raduno davvero fresco e simpatico. Purtroppo le ultime due edizioni le ho perse a causa di impegni calcistici e il tempo mi pare non abbia aiutato i presenti. Anche quest'anno lo salterò perchè sono ancora in ballo con la maledetta squadra e,se gli orari me lo consentiranno,il 16/17 vorrei farmi per la prima volta Pietra Ligure !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Raffaele


paw999

Io non sono l'organizzatore dell'incontro, mi sono limitato a riportare il volantino per l'utilità di tutti gli utenti del forum. [:wink]
Ci sono i numeri degli organizzatori, chiedi lumi a loro per gli hotel!

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk