Spoiler e Fendinebbia GSA X3/X1

Aperto da gsax1, 26 Aprile 2009, 21:03:37

gsax1

Ciao ragazzi,forse ho trovato un nuovo lavoro,sperando che tutto vada bene.
Avrei intenzione di acquistare la GSA trovata a Cuneo (quella rossa),ma mancano alla suddetta i fendinebbia e lo spoiler posteriore.Qualcuno di voi potrebbe averli disponibili?
Mi sembra che per lo spoiler dovrebbe averlo Nissino,ma forse mi sbaglio.
Grazie a tutti!

XMan

Citazione di: gsax1 il 26 Aprile 2009, 21:03:37
Avrei intenzione di acquistare la GSA trovata a Cuneo (quella rossa),ma mancano alla suddetta i fendinebbia e lo spoiler posteriore.Qualcuno di voi potrebbe averli disponibili?
Grazie a tutti!

Per i pezzi di ricambio non ti posso aiutare  :D ma per il futuro posto di lavoro incrocio le dita per te  :D :D
In c..o alla balena (Sperando che non si offenda)  :D
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

bigrigio

Penso che se ti fai un giro su Ebay francese non dovresti avere grossi problemi di reperibilita'......buona ricerca [:hello]

gsax1

Citazione di: XMan il 27 Aprile 2009, 09:29:41
Grazie a tutti!

Per i pezzi di ricambio non ti posso aiutare  :D ma per il futuro posto di lavoro incrocio le dita per te  :D :D
XMan

Ti ringrazio molto,spero bene visto che per l'ultimo lavoro ho trovato un b....rdo che non pagava. [:wave]

gsax1

Citazione di: bigrigio il 27 Aprile 2009, 13:34:13
Penso che se ti fai un giro su Ebay francese non dovresti avere grossi problemi di reperibilita'......buona ricerca [:hello]

Mah,lo spero.....in ogni caso qualcuno mi sa dire la misura dei fendinebbia,che in caso li prendo non originali,dovrei trovarli da qualche parte.

XMan

Citazione di: gsax1 il 27 Aprile 2009, 19:34:28
Citazione di: XMan il 27 Aprile 2009, 09:29:41
Grazie a tutti!

XMan

Ti ringrazio molto,spero bene visto che per l'ultimo lavoro ho trovato un b....rdo che non pagava. [:wave]

Ti capisco eccome, attualmente sono a casa malato perchè il mio "Capo" pur sapendo che ho 3 ernie che mi tengono compagnia da alcuni anni mi ha fatto fare un trasloco durato 2 mesi (Togni a SX e metti a DX) e adesso sono naturalmente costretto a curarmi (Ed ho aspettato che finisse il pseudo-trasloco per poterlo fare) e come premio ha intenzione di lasciarmi a casa.
Se te la raccontassi tutta faresti come gli altri con cui ne parlo "rimarresti SCHOCCATO" credimi (In 3 mesi ca. ho perso 15Kg. per il nervoso).
Ciao
XMan

Scusate l'OFF-TOPIC
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

robyazz

Deve essere il periodo. Il lavoro è sempre mediamente una m***a,ma più si va avanti e più si peggiora.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk