RADUNO A FAENZA CITROEN STORICHE

Aperto da gianni.ga, 22 Aprile 2009, 07:56:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni.ga

Qualcuno a notizie del raduno che dovrebbe svolgersi a faenza nel mese di maggio?

[:wave]

gianni.ga

Le uniche mie notizie derivano dal  meccanico citroen e da questo annuncio su kijiji:
http://milano.kijiji.it/c-Eventi-Feste-12-raduno-citroen-storiche-W0QQAdIdZ114536153

ho scritto all'autore del messaggio ma non mi ha risposto.

Ciao, Gianni

ugomaria

Anche l'anno scorso questo signore mise su un sacco di siti l'annuncio di una iniziativa simile, sempre a Faenza e sempre nel mese di maggio.

gianni.ga

mi ha confermato che il raduno si farà e che ci sarà uno spazio apposito dedicato alle xm.
In non potrò mancare.
Faenza è a 20 km da casa mia.
Ciao.

robyazz

Niente da fare,per me ultima giornata di campionato... [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

Questa è il testo dell'e-mail di Matteo.
"cxiao gianni, domenica 3 maggio siamo dalle ore 8.30 alle 12.30 nella piazza del popolo di faenza x 12 raduno citroen storiche, dopo proseguimento x giro turistico con arrivo al ristorante. x quest anno un nostro citroenista di treviso crea all interno del raduno spazioxm x inserire in ambito raduno anke la xm vettura di inizio interesse storico. ti aspetto. il mio n. x info 347 4504656 matteo"

Si capisce quale sia la sua citroen preferita.

Mi ha aggiunto, al telefono, che la partecipazione è gratuita. :D
Paga solo chi vuole andare al ristorante che è a circa 4 km dalla Piazza.
In questo caso il costo è 29 euro, gadget compresi (è gradita la telefonata a Matteo per la prenotazione).

Mi raccomando soprattutto ai proprietari di XM.
Partecipiamo numerosi. [:allops]
Ciao, Gianni  [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk