GSA Matic

Aperto da gsax1, 11 Aprile 2009, 20:17:16

ugomaria

Citazione di: gsax1 il 15 Aprile 2009, 12:04:22
Ho perso il lavoro ragazzi,niente GS,GSA e forse venderò anche l'XM.Grazie a tutti.

Dai, fatti coraggio. Anch'io sono a spasso ormai da quattro mesi. Il momentaccio passerà e dopo ci divertiremo come non mai.

gigio

Io ho perso il lavoro ormai da più di un anno.
Questo mi ha indirizzato verso la libera professione, e dopo un periodo assai difficile per ingranare, seppur non sia mai possibile fare programmi a lunga scadenza, le cose sembra inizino a girare un pò per il verso giusto.
Però ragazzi, che periodo di emmental!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XMan

Citazione di: gigio il 28 Aprile 2009, 22:30:25
Questo mi ha indirizzato verso la libera professione, e dopo un periodo assai difficile per ingranare, seppur non sia mai possibile fare programmi a lunga scadenza, le cose sembra inizino a girare un pò per il verso giusto.

Dillo a me che oltre alla prossima perdita del lavoro, vivo nel paese dell'emmental   [:allops]
Ciao a tutti e in bocca al lupo (Me compreso)  :D
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gsax1

Citazione di: ugomaria il 28 Aprile 2009, 21:12:03
Citazione di: gsax1 il 15 Aprile 2009, 12:04:22
Ho perso il lavoro ragazzi,niente GS,GSA e forse venderò anche l'XM.Grazie a tutti.

Dai, fatti coraggio. Anch'io sono a spasso ormai da quattro mesi. Il momentaccio passerà e dopo ci divertiremo come non mai.

Ti auguro con il cuore di trovare presto una sistemazione,in questo paese dei balocchi.

gsax1

Il problema della libera professione è che ti massacrano di tasse,anch'io ho provato ma pagavo solo di INPS 700 euro ogni tre mesi........
In bocca al lupooo!!!!

gsax1

Citazione di: XMan il 29 Aprile 2009, 08:48:49

Dillo a me che oltre alla prossima perdita del lavoro, vivo nel paese dell'emmental   [:allops]
Ciao a tutti e in bocca al lupo (Me compreso)  :D

XMan

Mi spiace veramente molto,in bocca al lupo o in c.lo alla Balenaaaa!!!! [:wave]

MarioCX

Citazione di: MarioCX il 28 Aprile 2009, 20:31:47
Non esiste notte così buia da non veder sorgere l'alba.

Rettifico: è spesso vero, ma non sempre.

gigio

Solo 700 euro ogni tre mesi di Inps???????
La mia tassazione come architetto, è al 48% del fatturato. [:no]
Eppoi quando piove, si dice " governo ladro ". [A:mai]
Comunque, al di là di questi argomenti un pò spinosi, oggi ho acquistato un barattolino di smalto nitro Ac089 per ritocchini ai cerchi della mia X3 e, udite udite, scopro che il codice è quello preciso dello smalto per le copri ruote in plastica delle Gsa 79/81.
Ma allora il codice corretto per i cerchi ( non in lega ) qual'è?

gsax1

Citazione di: gigio il 29 Aprile 2009, 22:10:39
Solo 700 euro ogni tre mesi di Inps???????
La mia tassazione come architetto, è al 48% del fatturato. [:no]
Eppoi quando piove, si dice " governo ladro ". [A:mai]
Comunque, al di là di questi argomenti un pò spinosi, oggi ho acquistato un barattolino di smalto nitro Ac089 per ritocchini ai cerchi della mia X3 e, udite udite, scopro che il codice è quello preciso dello smalto per le copri ruote in plastica delle Gsa 79/81.

Ciao Gigio,mi posteresti le foto della tua X3,sono curioso e amando quell'auto mi piacerebbe vederla.Grazie.

nissino

Citazione di: gigio il 29 Aprile 2009, 22:10:39

...azzo, ma allora ho sbagliato tutto? [A:spa] Ho trovato il AC089 per cerchi GSA nella doc Citroen dell'epoca.

luca pz

sarà mica che l'acquisto di un gs- gsa porta sfiga di questi periodi? anche io stavo per comprarne una, avevo gia versato la caparra, e poi pur non avendo ancora perso il lavoro l'azienda ha smesso di pagarmi lo stipendio ormai da 3mesi! così ho dovuto rinunciare al gsa anche se da tempo la sogno (letteralmente) di notte uff!!!!

SMF spam blocked by CleanTalk