Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice 19 Aprile 2009

Aperto da MarioCX, 02 Marzo 2009, 22:36:25

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Il prode MarioCX è bloccato a letto dal mal di schiena e non può interagire col PC. Mi sostituisco temporaneamente a lui in questo topic,inoltre se lo contattaste personalmente,ora sapete perchè non vi può rispondere  [:wave]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ernia del disco.
10 gg a letto con due punturone sine die.

Brevissima dolorosa sortita per ricordare a tutto che chi si vuole prenotare DEVE contattare il vicepresidente del CX Club Italia Maurizio Venturino dopo le 20 al numero:

0429-779289 (dopo  le ore 20)

Programma da scaricare in pdf e altre info al solito www.cxclub.it

Passo il microfono ad Azzy e torno nel mio letto di dolore.

gianni.ga

Citazione di: MarioCX il 07 Aprile 2009, 09:43:08
Ernia del disco.
10 gg a letto con due punturone sine die.

Brevissima dolorosa sortita per ricordare a tutto che chi si vuole prenotare DEVE contattare il vicepresidente del CX Club Italia Maurizio Venturino dopo le 20 al numero:

0429-779289 (dopo  le ore 20)

Programma da scaricare in pdf e altre info al solito www.cxclub.it

Passo il microfono ad Azzy e torno nel mio letto di dolore.

Com'è possibile un'ernia al disco? ???
Non è sicuramente colpa della cx. [hydro]
Auguri, e rimettiti in fretta, da uno che convive col mal di schiena da anni. [:kiss]

Ciao, Gianni

robyazz

Ma infatti è proprio grazie alla CX che gli è venuta SOLO adesso  [A:D]

SCARABEO

Ho inviato una e-mail a Mariocx per confermare la mia presenza (siamo in 2)
Domani sento 2 amici che vorrebbero venire (anche loro ognuno con la propria CX Préstige)

Così finalmente conoscerò un pochino questo nuovo mondo....

MarioCX

Citazione di: SCARABEO il 15 Aprile 2009, 19:47:12
Domani sento 2 amici che vorrebbero venire (anche loro ognuno con la propria CX Préstige)

Si, ti ho appena risposto, ma le prenotazioni vanno confermate al vicepresidente Maurizio Venturino dopo le 20 allo 0429-779289.

Dopo aver vagliato oggettivamente la mia situazione clinica, ho deciso con amarezza di rinunciare.
Ho ancora dolori alla gamba e sono stato troppo male e per troppo tempo per rischiare di rifinirci dentro.

Senza contare che ho patito il cortisone da morire e spero di non devervi ricorrere più per un bel po'....e gli impegni lavorativi che avrò alle calcagna al rientro...spero lunedì.
E' la prima volta che manco dal 2002...

Divertitevi.
Sigh!
:(

SCARABEO

Citazione di: MarioCX il 15 Aprile 2009, 20:37:45
Citazione di: SCARABEO il 15 Aprile 2009, 19:47:12

Si, ti ho appena risposto, ma le prenotazioni vanno confermate al vicepresidente Maurizio Venturino dopo le 20 allo 0429-779289.

Dopo aver vagliato oggettivamente la mia situazione clinica, ho deciso con amarezza di rinunciare.
Ho ancora dolori alla gamba e sono stato troppo male e per troppo tempo per rischiare di rifinirci dentro.

Senza contare che ho patito il cortisone da morire e spero di non devervi ricorrere più per un bel po'....e gli impegni lavorativi che avrò alle calcagna al rientro...spero lunedì.
E' la prima volta che manco dal 2002...

Divertitevi.
Sigh!
:(

Provo a chiamarlo domani sera.
Grazie.

Tanti auguri per rimetterti in sesto il prima possibile.
L'ernia del disco è sempre un affaraccio !!

A presto.

Franco

robyazz

Purtroppo il forfait di Mariozzo costringe anche me alla rinuncia,dato che potendo presenziare solo poche ore la Domenica mattina,il viaggio sarebbe valsa la pena affrontarlo solo godendosi anche il sabato sera in compagnia...è destino che non riesca a farmi 'sto benedetto raduno con la mia Bree  :P :-[ 

LHM

Citazione di: robyazz il 15 Aprile 2009, 23:19:55
Purtroppo il forfait di Mariozzo costringe anche me alla rinuncia 

Felloni... alla fine chi parteciperà tra i frequentatori di questo forum?
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

SCARABEO

Citazione di: LHM il 16 Aprile 2009, 21:54:47
Citazione di: robyazz il 15 Aprile 2009, 23:19:55
Purtroppo il forfait di Mariozzo costringe anche me alla rinuncia 

Felloni... alla fine chi parteciperà tra i frequentatori di questo forum?

Io che ci vado per FINALMENTE conoscere qualcuno del forum: vuoi vedere che sarò lì da solo ?

robyazz

Credimi Franco,il non poter vedere la tua Prestige mi dispiace assai (noi al più tardi ci conosceremo meglio a Le Mans  :D),ma la logistica non mi è affatto d'aiuto come spiegato sopra.
Lascio uno 0,5% di possibilità nel caso mi svegliassi all'improvviso Domenica mattina presto con una irresistibile voglia di farmi un bel viaggetto stile massacro in CX... [A;euk]

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 18 Aprile 2009, 04:53:13
Credimi Franco,il non poter vedere la tua Prestige mi dispiace assai (noi al più tardi ci conosceremo meglio a Le Mans  :D),ma la logistica non mi è affatto d'aiuto come spiegato sopra.
Lascio uno 0,5% di possibilità nel caso mi svegliassi all'improvviso Domenica mattina presto con una irresistibile voglia di farmi un bel viaggetto stile massacro in CX... [A;euk]

Se ti dovessi decidere per il sì
sappi che io parto da Chiasso domenica mattina alle 07:00
Ti lascio il mio n° di cell. semmai chiama: 0041 79 370.52.25
Ciao

paw999

Roby se decidi per il si fallo sapere che devo organizzarmi pure io... [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 18 Aprile 2009, 04:53:13

Roberto ; se hai voglia di provare il cambio C-MATIC  ............
al raduno di Monselice 2009 devi andare .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk