Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice 19 Aprile 2009

Aperto da MarioCX, 02 Marzo 2009, 22:36:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 11:21:13
Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 09:44:17
Citazione di: MarioCX il 19 Marzo 2009, 08:30:55
Citazione di: velvet il 18 Marzo 2009, 17:49:30
Citazione di: MarioCX il 18 Marzo 2009, 15:55:17


Ci sarai?

Compleanno morosa.
Se le propongo di festeggiarlo fra le Citroen mi ritrovo improvvisamente single senza nemmeno avere il tempo di realizzare ...

Sarò volgare.
Ti giustifico solo se questo compleanno glielo fai passare a letto.
In caso contrario non vedo cosa ci sia di male a passare un compleanno in mezzo a gente allegra, simpatica, colta, intelligente e stimolante come noi.
Meglio in un pub?

Velvet, se vai tu al raduno di Monselice parteciperò anche io. Promesso. Quale migliore occasione per prendermi a seggiolate con marietto, robertinoAzzena e velvuccio in un colpo solo e dal vivo ?  :D :D :D


Come premettevo, sarà moolto difficile. La concomitanza con il complemorosa è micidiale.

Anche se incontrarvi tutti in un colpo solo sarebbe bellissimo.

Servi della gleba a testa altaaaaa....verso il triangolino che ci esaltaaaaa...

http://www.youtube.com/watch?v=q4rgcEVjvsg

robyazz

Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 09:44:17
Velvet, se vai tu al raduno di Monselice parteciperò anche io. Promesso. Quale migliore occasione per prendermi a seggiolate con marietto, robertinoAzzena e velvuccio in un colpo solo e dal vivo ?  :D :D :D


Sarebbe divertente ci fossi,anche se il mio grandissimo rammarico sarebbe quello di incontrarti nuovamente con l'unica auto non GPLlata in mio possesso. Altrimenti una bella inalazione di vapori di petrolio liquefatto non te la toglierebbe nessuno  ;D ;D   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Citazione di: robyazz il 19 Marzo 2009, 15:01:30
Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 09:44:17
Velvet, se vai tu al raduno di Monselice parteciperò anche io. Promesso. Quale migliore occasione per prendermi a seggiolate con marietto, robertinoAzzena e velvuccio in un colpo solo e dal vivo ?  :D :D :D


Sarebbe divertente ci fossi,anche se il mio grandissimo rammarico sarebbe quello di incontrarti nuovamente con l'unica auto non GPLlata in mio possesso. Altrimenti una bella inalazione di vapori di petrolio liquefatto non te la toglierebbe nessuno  ;D ;D   

Partiresti sconfitto....
Ti garantirei un paio di sgasate con un 2.0 turbo a GPL, quindi capitoleresti subito.  ;D ;D

Gianluca

#18
Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 15:06:21
Partiresti sconfitto....
Ti garantirei un paio di sgasate con un 2.0 turbo a GPL, quindi capitoleresti subito.  ;D ;D

Velvet ho la sensazione che il messaggio di RobyAxx fosse per me ma........Velvino, non mi dire che la tua Saab è a GPL....

Se la risposta è SI dammi questa ferale notizia con il dovuto tatto.....  [A:(]

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 15:43:17
Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 15:06:21
Partiresti sconfitto....
Ti garantirei un paio di sgasate con un 2.0 turbo a GPL, quindi capitoleresti subito.  ;D ;D

Velvet ho la sensazione che il messaggio di RobyAxx fosse per me ma........Velvino, non mi dire che la tua Saab è a GPL....

Se la risposta è SI dammi questa ferale notizia con il dovuto tatto.....  [A:(]



Pardon, non volevo rubarti la nuvola di GPL promessa a te dall' Azzena...  :)

La everyday-Saab  è a gpl per banali ragioni di consumo (una media di 13,5l/100 km manderebbe in rovina anche lo sceicco di Abu-Dhabi),  mentre l'altra Saab (quella da divertimento) è ovviamente solo a V-power...  ;)

Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 16:32:04
Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 15:43:17
Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 15:06:21
Partiresti sconfitto....
Ti garantirei un paio di sgasate con un 2.0 turbo a GPL, quindi capitoleresti subito.  ;D ;D

Velvet ho la sensazione che il messaggio di RobyAxx fosse per me ma........Velvino, non mi dire che la tua Saab è a GPL....

Se la risposta è SI dammi questa ferale notizia con il dovuto tatto.....  [A:(]



Pardon, non volevo rubarti la nuvola di GPL promessa a te dall' Azzena...  :)

La everyday-Saab  è a gpl per banali ragioni di consumo (una media di 13,5l/100 km manderebbe in rovina anche lo sceicco di Abu-Dhabi),  mentre l'altra Saab (quella da divertimento) è ovviamente solo a V-power...  ;)

Per quanto riguarda la nuvola dell'Axx è solo una mia ipotesi...

Beh, dai. La tua risposta mi ha rinfrancato. So che le Saab Turbo (almeno le prime) sono decisamente pretenziose in fatto di carburante. La Saab da divertimento che modello è ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 16:48:59

Per quanto riguarda la nuvola dell'Axx è solo una mia ipotesi...

Beh, dai. La tua risposta mi ha rinfrancato. So che le Saab Turbo (almeno le prime) sono decisamente pretenziose in fatto di carburante. La Saab da divertimento che modello è ?

Quella pretenziosa è una 9-5 wagon automatica (quindi recente), quella da divertimento è  questa



900 convertible full turbo (1987). Paradossalmente , consuma meno pur avendo 30cv più dell'altra...  [A:spa]


Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 17:00:09

Quella pretenziosa è una 9-5 wagon automatica (quindi recente), quella da divertimento è  questa

900 convertible full turbo (1987). Paradossalmente , consuma meno pur avendo 30cv più dell'altra...  [A:spa]


Ecco, allora la 9-5 la lasci a Pordenone (e ti ci benedico pure il GPL, li sopra ci può pure stare) che tanto non ci interessa. Invece prendi la 900 e vieni al raduno insieme alla signora e fino a metà pomeriggio la delizi di Citroen. Dopo tu indossi la maschera del pirata romantico e vagabondo e la porti in giro per i colli padovani alla ricerca di un caratteristico paesino, con una caratteristica trattoria e le offi una caratteristica cena a lume di candela per festeggiarla come sicuramente saprai fare.

:D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

#23
Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 21:37:54
Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 17:00:09

Quella pretenziosa è una 9-5 wagon automatica (quindi recente), quella da divertimento è  questa

900 convertible full turbo (1987). Paradossalmente , consuma meno pur avendo 30cv più dell'altra...  [A:spa]


Ecco, allora la 9-5 la lasci a Pordenone (e ti ci benedico pure il GPL, li sopra ci può pure stare) che tanto non ci interessa. Invece prendi la 900 e vieni al raduno insieme alla signora e fino a metà pomeriggio la delizi di Citroen. Dopo tu indossi la maschera del pirata romantico e vagabondo e la porti in giro per i colli padovani alla ricerca di un caratteristico paesino, con una caratteristica trattoria e le offi una caratteristica cena a lume di candela per festeggiarla come sicuramente saprai fare.

:D

Guarda... In realtà ci avevo pensato pure io, sul serio...

Non fosse che la 900 attualmente è in carrozzeria a rifare i fondi (che voi diessisti non pensiate di avere l'esclusiva dei buchi  [affogo] ), e che la morosa dopo 15 minuti di raduno mi diventa allergica...
Dovrei saltare subito alla fase trattoria+colli padovani, ma temo che cenare alle 4 del pomeriggio sarebbe un gesto poco ortodosso, soprattutto per i gestori della trattoria  [papala]

Potrei sempre portarcela in GS, ma poi ricomincia la solita manfrina:
-ho freddo !
- Ok, apro il riscaldamento, va bene così ?
-Ah, che bella aria calda...ma.. cos'è questa puzza !?
- Viene dal motore, sai è raffreddato ad aria ed è in parte la stessa aria che viene dentro
-Ma come, tu mi vuoi avvelenare con i gas di scarico !!! Spegni immediatamente !!!
- Ma no, è solo un po' di odore, più che altro vapori d'olio..
- Non lo sopporto proprio...mi vien da vomitare...posso aprire il finestrino?
- Ok, apri.
-Ora ho freddo di nuovo !! Torniamo a casa?

Cercate di capirmi...io la GS in coppia la posso usare solo 4 giorni all'anno, cioè quando fortuitamente coincidono le seguenti cose: 25c°, assenza di sole battente (sennò fa caldo, bisogna aprire i finestrini e allora entra un po' di odore di benzina), assenza di pioggia (sennò fa freddo, bisogna accendere il riscaldamento, vedi sopra)...

Che vita difficile... :-\ :-\

robyazz

La nuvola era per Gianluchino ovviamente. Fra i pochissimi pregi del Velvo ( [:kiss]) c'è quello di una buona apertura mentale sugli impianti alternativi.
Però era solo un'ipotesi,dato che a Monselice,come detto,sarò presente con la Prestige a benza  [A:spa].   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ma dai Velvo, vedi di mollare le menate e di metterti a lottare!

Marietto il citazionista.

Gianluca

Velvet allora vieni con lo scaldabagno di 9-5 fino al raduno e poi per tutto il tempo del raduno ti scorrazzo io sulla DS, fidanzata compresa. Magari metto anche qualche cioccolatino per la signora, giusto per addolcirla un po' e qualche rivista per farle ingannare il tempo....





Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

bigrigio

Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 22:55:06
Citazione di: Gianluca il 19 Marzo 2009, 21:37:54
Citazione di: velvet il 19 Marzo 2009, 17:00:09

Quella pretenziosa è una 9-5 wagon automatica (quindi recente), quella da divertimento è  questa

900 convertible full turbo (1987). Paradossalmente , consuma meno pur avendo 30cv più dell'altra...  [A:spa]


Ecco, allora la 9-5 la lasci a Pordenone (e ti ci benedico pure il GPL, li sopra ci può pure stare) che tanto non ci interessa. Invece prendi la 900 e vieni al raduno insieme alla signora e fino a metà pomeriggio la delizi di Citroen. Dopo tu indossi la maschera del pirata romantico e vagabondo e la porti in giro per i colli padovani alla ricerca di un caratteristico paesino, con una caratteristica trattoria e le offi una caratteristica cena a lume di candela per festeggiarla come sicuramente saprai fare.

:D

Guarda... In realtà ci avevo pensato pure io, sul serio...

Non fosse che la 900 attualmente è in carrozzeria a rifare i fondi (che voi diessisti non pensiate di avere l'esclusiva dei buchi  [affogo] ), e che la morosa dopo 15 minuti di raduno mi diventa allergica...
Dovrei saltare subito alla fase trattoria+colli padovani, ma temo che cenare alle 4 del pomeriggio sarebbe un gesto poco ortodosso, soprattutto per i gestori della trattoria  [papala]

Potrei sempre portarcela in GS, ma poi ricomincia la solita manfrina:
-ho freddo !
- Ok, apro il riscaldamento, va bene così ?
-Ah, che bella aria calda...ma.. cos'è questa puzza !?
- Viene dal motore, sai è raffreddato ad aria ed è in parte la stessa aria che viene dentro
-Ma come, tu mi vuoi avvelenare con i gas di scarico !!! Spegni immediatamente !!!
- Ma no, è solo un po' di odore, più che altro vapori d'olio..
- Non lo sopporto proprio...mi vien da vomitare...posso aprire il finestrino?
- Ok, apri.
-Ora ho freddo di nuovo !! Torniamo a casa?

Cercate di capirmi...io la GS in coppia la posso usare solo 4 giorni all'anno, cioè quando fortuitamente coincidono le seguenti cose: 25c°, assenza di sole battente (sennò fa caldo, bisogna aprire i finestrini e allora entra un po' di odore di benzina), assenza di pioggia (sennò fa freddo, bisogna accendere il riscaldamento, vedi sopra)...

Che vita difficile... :-\ :-\


Come ti capisco..... ;D ;D

j_happy

Citazione di: MarioCX il 15 Marzo 2009, 23:41:13
E' in linea il programma scaricabile dalla home del sito www.cxclub.it
A presto!

Gei, chi deve pagarlo il caffè quest'anno?

Oi Mario, mi ero perso il topic.

Dunque, vediamo: 2004 ho pagato io, 2005 hai pagato te, 2006 io, 2007 te, 2008 io, 2009......tocca a te! Spero almeno di scroccare una Brioche ai cinesi.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

MarioCX

Gianni.ga scrive:

Cosa ne direbbero gli amici dell'CX CLUB se pubblicassimo in anteprima le foto delle citroen che parteciperanno all'evento? [A;euk]

A me piaceva l'idea per dare  la possibilità alle matricole come me [baby] di riconoscere  a prima vista gli amici del forum.  [:allops]

Intanto vi anticipo che io verrò con questa:






Ciao, Gianni [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk