Agli appassionati della Visa

Aperto da nissino, 20 Gennaio 2009, 22:51:15

robyazz

Oltretutto il GS Club fa il lavoro "extra" da un bel pò senza lamentarsene affatto  [A:spa].
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Il R.I.A.S.C. ha stabilito un criterio di storicità.

E' considerata storica e quindi censibile al Registro una vettura appartenente ad un modello che sia stato presentato ALMENO da 20 anni e uscito di produzione ALMENO da 10 anni.

Questo è il criterio che si segue.

Giova ancora una volta (quando sono a mille pagatemi da bere) specificare che il R.I.A.S.C. si occupa di tutte le Citroen storiche (per il criterio di storicità vedi poche righe sopra) al di là dei gusti personali.
Ne deriva che nel 2011 le ZX saranno censibili al R.I.A.S.C. ovvero considerate storiche.

Ricordo a tutti che la ZX venne presentata nel 1991 e uscì di produzione nel 1997.

robyazz

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Beh... non è che prima della precisazione (doverosa) la cosa non si capisse, eh !?   ;D

MarioCX

Citazione di: velvet il 27 Gennaio 2009, 17:02:07
Beh... non è che prima della precisazione (doverosa) la cosa non si capisse, eh !?   ;D

Si , ma qui qualche coccia di legno c'è sempre.
Quindi val la pena ribadire.

Marietto diplomatico perfetto.

robyazz

Dai, faccio uno sforzo: bravo anche velvet !!!!  [;)]

velvet

total

Noaltri stiamo già conservando a regola d'arte la nuova Plurièl del mio vecchio.....

Vent'anni fanno in fretta a passare, ohè, ragazzi!  :D :D :D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Citazione di: total il 28 Gennaio 2009, 00:38:39
Io mi stò già occupando della conservazione a regola d'arte della nuova Plurièl del mio vecchio.....

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

Citazione di: total il 28 Gennaio 2009, 00:38:39
Noaltri stiamo già conservando a regola d'arte la nuova Plurièl del mio vecchio.....

Già. Un attimo.

SMF spam blocked by CleanTalk