Colore carrozzeria e paraurti CX

Aperto da cristiano, 30 Dicembre 2008, 15:34:27

cristiano

Grazie Emanuele, anch'io nei riferimenti a inizio topic (non la tabella Lechler) ho trovato EWT/FWZ, però se Prestige invece dice FWT non so più che pensare perché sicuramente siete entrambi esperti in materia...
Che vuol dire ppg?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

prestige

Citazione di: cristiano il 13 Gennaio 2009, 09:16:23
Grazie Emanuele, anch'io nei riferimenti a inizio topic (non la tabella Lechler) ho trovato EWT/FWZ, però se Prestige invece dice FWT non so più che pensare perché sicuramente siete entrambi esperti in materia...
Che vuol dire ppg?
...PPG è una multinazionale...produttrice di vernici per auto...le vetture italiane  fiat, alfa, lancia , ferrari, maserati,lamborghini in primo impianto sono tutte verniciate in PPG envirobase HP.Comunque prima di andare in verniciatura ti consiglierei di passare in qualche colorificio o carrozzeria per verificare visivamente le tinte con le mazzette...se poi sei vicino a Udine puoi passare anche da me che verifichiamo.
paolo.

cristiano

Grazie a entrambi, sicuramente se riesco a trovare le mazzette e farmi un'idea del colore può essere un valido aiuto a chiarire la questione,in aggiunta alle preziose indicazioni che mi avete fornito.
Un saluto.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk