citroen in America

Aperto da cesio74, 15 Novembre 2008, 14:37:59

cesio74

ciao ragazzi mi sapete dare dei link dove trovare vetture citroen in vendita in america, o anche siti tipo ebay grazie mille a tutti, devo passare il tempo , fino ad ora ho visto solo 1 sito cn delle auto a San diego.

sergio.beneggi

Citazione di: cesio74 il 21 Dicembre 2008, 13:13:51
ciao ragazzi mi sapete dare dei link dove trovare vetture citroen in vendita in america, o anche siti tipo ebay grazie mille a tutti, devo passare il tempo , fino ad ora ho visto solo 1 sito cn delle auto a San diego.

Se devi passare il tempo ...............  [:wave]

http://cgi.ebay.it/CITROEN-TRACTION-AVANT-JIGSAW-PUZZLE-Sealed-box_W0QQitemZ120352068518QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Jigsaws_RL?hash=item120352068518&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

cesio74

ciao Sergio grazie , ma vorrei tornare da qui su 4 ruote reali,,,, non su un puzzle... ehehehe qui ci sono modi migliori di passare il tempo:)

sergio.beneggi

Citazione di: cesio74 il 21 Dicembre 2008, 20:04:45
ehehehe qui ci sono modi migliori di passare il tempo:)

Cosi' ,  passi il tuo tempo ....... [A:D] [:allops] [A:D]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

cesio74

troppo forte la compro cosi ci porto a spasso anche i nipotini

Enzo1

Sbaglio o in america la benzina ha meno ottani?
In tal caso si deve regolare l'anticipo d'accensione?
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

cesio74

no enzo qui viene anche venduta la vsuper con gli stessi ottani della nostra vpower, comunque il problema non sussiste con le norme antiinquinamento vigenti non  penso che sia il caso di pensarci qui si usa molto la vettura ibrida e poi a new la rete metropolitana ed i taxi funzionano benissimo, la vettura serve solo se vuoi andare in provincia senza usare i treni.

SMF spam blocked by CleanTalk