Sanguinetto (VR) 14 Settembre 2008 - Raduno CX CLUB ITALIA

Aperto da MarioCX, 29 Agosto 2008, 23:52:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Visto che ti sei trovato bene,speriamo di incrociarci al prossimo CX-raduno (magari con la tua Visetta),io stavolta ero proprio out !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Salute a tutti!

La pioggia non ce l'ha fatta a fermare l'impeto degli impavidi radunisti di Sanguinetto!
Più avanti nel corso della settimana sistemerò le fotografie sul sito del CX Club, per ora vi basti sapere che chi ha partecipato e il pubblico tutto lì intorno ha potuto ammirare, tra le altre, una incredibile CX Limousine TURBO 2 di colore AM 1988 Cassis Nacrè in condizioni immacolate.
Stupende, naturalmente anche le altre convenute, ma quella mi ha lasciato a bocca aperta...

Vi avvertirò quando il reportage sarà pronto.

leosanto

Citazione di: robyazz il 14 Settembre 2008, 23:13:49
Visto che ti sei trovato bene,speriamo di incrociarci al prossimo CX-raduno (magari con la tua Visetta),io stavolta ero proprio out !

[:kiss] volentieri roberto ma solo entro i confini veneti o friulani... di più con la Visa non faccio  [A:D]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

LHM

Citazione di: MarioCX il 15 Settembre 2008, 08:42:21
Più avanti nel corso della settimana sistemerò le fotografie sul sito del CX Club, per ora vi basti sapere che chi ha partecipato e il pubblico tutto lì intorno ha potuto ammirare, tra le altre, una incredibile CX Limousine TURBO 2 di colore AM 1988 Cassis Nacrè in condizioni immacolate.

Bellissima davvero, 235.000 chilometri, prodotta il 15 giugno 1988, in condizioni magnifiche (degni di nota soprattutto gli interni immacolati, l'esterno è stato riverniciato).
Complimenti a Giorgio, che l'ha importata dalla Francia pochi mesi fa.


Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk