Sanguinetto (VR) 14 Settembre 2008 - Raduno CX CLUB ITALIA

Aperto da MarioCX, 29 Agosto 2008, 23:52:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Nonostante l' ICCCR di Vallelunga non siete ancora sazi di Citroen?

Bene, potrete farvene ancora una scorpacciata a Sanguinetto di Verona il 14 Settembre.



SU http://www.cxclub.it/ TROVATE TUTTE LE INFO.

Naturalmente potete partecipare con la Citroen storica che più vi aggrada.
Una CX, una Visa, una LNA, una SM, una DS, una 2CV, una Dyane, una Axel, una Traction, una Mehari, una Ami, una GS, una BX...noi le amiamo tutte!

A presto!



robyazz

Ahimè...sazio non lo sarei affatto,ma la data di quest'anno si incrocia con GP di Monza (week end lavorativo) e 1' di Campionato della mia squadretta...peggio di così  [wound] :( [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto



Forse sono riuscito a convincere il papi a partecipare al raduno con la nostra balenottera (xm TCT)  [:allops]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

 ;D ok e' sicuro! verro' con la Xm!  O0 Ma non mi fermero' a pranzo, verro' solo la mattina.

i 10 euro per l'esposizione li accredito appena possibile, entro le prossime 24-36 ore  [:wave]


Ps: Chi pensa di venire del Forum?  [A:D] Non vedo grande interesse per l'evento...
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

 ??? forse e' una domanda un po idiota ma essendo completamente a digiuno di raduni chiedo una cosa: dando per scontati i 10 euro per l'esposizione della vettura, poi devo pagare anche 30 euro per partecipare anche se non pranzo?
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

MarioCX

Citazione di: leosanto il 03 Settembre 2008, 17:32:58
??? forse e' una domanda un po idiota ma essendo completamente a digiuno di raduni chiedo una cosa: dando per scontati i 10 euro per l'esposizione della vettura, poi devo pagare anche 30 euro per partecipare anche se non pranzo?

No! Nel caso decidi di fermarti a pranzo ne devi allungare ancora 20.
10+20=30.

A prestissimo!
Mario

leosanto

ok grazie mario! ci vediamo il 14  [;)]


sperando di non essere solo noi 2  [:allops]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

 :D appena fatto il bonifico online! spero sia tutto ok

  [:riv]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

MarioCX

Citazione di: leosanto il 03 Settembre 2008, 20:23:28
ok grazie mario! ci vediamo il 14  [;)]


sperando di non essere solo noi 2  [:allops]

Non saremo solo noi 2!
Non pensare che tutti gli appassionati radunisti vengano sul forum...

MarioCX

Non dimenticate di prenotare telefonicamente o tramite email, indicando nominativo, vettura, indirizzo completo e recapito telefonico!

LHM

Presente, con Silvia e CX Limousine.
Mi spiace per Mario che voleva vedere la mia Break, ma quest'anno Sanguinetto conterrà un piccolo raduno nel raduno, con ben tre Limousine!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 10 Settembre 2008, 16:35:53
Presente, con Silvia e CX Limousine.
Mi spiace per Mario che voleva vedere la mia Break, ma quest'anno Sanguinetto conterrà un piccolo raduno nel raduno, con ben tre Limousine!

Eh si, ci contavo...un pezzo davvero unico.
Epperchemmai non la porti che di CX lunghe c'è pieno il mondo?

LHM

Citazione di: MarioCX il 10 Settembre 2008, 22:56:35
Epperchemmai non la porti che di CX lunghe c'è pieno il mondo?

Perché visto che sarà presente una Limousine TURBO 2 straordinaria di fresca importazione francese Rocchi mi chiedeva di far presenziare più Limousine possibili (quindi anche la mia e la sua TURBO prima serie).
Mi sarebbe piaciuto portare la Break ma purtroppo non posso guidare due macchine insieme, inoltre la mia è attualmente in officina per alcuni interventi minori (volendo posso portari a vederla da Filippini a Verona).
Meno DS Automobiles, più Citroën!

leosanto

speriamo solo che non sia un tempo da lupi... e' brevisto brutto per domenica  [A:thu]


[:no]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

 [:hello]  Intervengo per commentare (positivamente!) la mia partecipazione al raduno tenutosi a Sanguinetto stamattina. L'atmosfera era un po malinconica all'inizio a causa della pioggia insistente che è caduta ma dopo circa mezz'ora il cielo si è aperto e ci siamo fiondati nel parcheggio per poter ammirare le anziane intervenute al raduno  [:clap]

Naturalmente Le CX facevano da protagoniste (dalla più "umile" 20 TRE -ma anche più rara di certe versioni spinte- alle aristocratiche Limousine e Prestige, passando per le mitiche GTI) ma non mancavano alcune belle DS, una stupenda SM (ho sentito parlare di 30mila km originali...  8)), una stupefacente Axel 11 R con 240mila e passa km originali, una simpatica BX Leader con i suoi caratteristici sedili a fantasia scozzese e.. la XM break del papi  [papala]!!!! Ovviamente ero orgoglioso della balenottera di famiglia, figlia un po sfigata (per la sua storia burrascosa, non come fascino!!!!) della CX. Qualcuno l'ha anche fotografata e ciò mi ha fatto un immenso piacere  [:prosit].

La mattinata si è conclusa con la partenza per raggiungere l'agriturismo per il pranzo a cui purtroppo non ho potuto partecipare a causa di impegni personali nel pomeriggio. Presumo che il pranzo sia andato bene e lascio la parola a chi vi ha partecipato  [:hello]

Mi è piaciuto molto come raduno, molto informale e accogliente. Anche il tempo è stato clemente alla fine!  [;)]

A presto con le foto!  [A:D]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

SMF spam blocked by CleanTalk