I.C.C.C.R 2008 - resoconto fotografico

Aperto da ugomaria, 19 Agosto 2008, 15:16:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cesio74

complimenti un servizio  fotografico semplicemente eccellente:)

Bernardo

Complimentissimi a Ugomaria! Bellissimo e completissimo il reportage fotografico!  [:clap] [CIT] [:prosit]

ugomaria


j_happy

Complimenti per le foto, molto belle. Dev'essere stato un evento spettacolare, e vedere tutte quelle CX in pista..semplicemente mozzafiato. Che eleganza la CX in movimento ragazzi, non ce n'è davvero per NESSUNA.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

CitroMarco

Mi associo ai complimenti per la sequenza fotografica davvero interessante.
Il caldo del circuito (per la precisione quello che si sviluppava in macchina... ) ha fatto fuori una schedina pure a me, per cui chiedo gentilmente ai presenti se qualcuno avesse foto dove compare la mia XM (una serie II nera targata AC 765...) .
Mi spiacerebbe infatti non avere nemmeno un ricordo della sua presenza in pista...


leosanto

bravo ugomaria che belle foto che hai scattato  [:wave] complimenti davvero!!

Sono stato davvero contento nell'osservare che comunque delle Visa facevano capolino da qualche angolo  [:kiss] Mi e' piaciuta soprattutto la Visa prima serie color crema targata Arezzo... se qualcuno conosce il proprietario gli faccia i complimenti da parte mia  [A;flex]

E anche la LN ( e non LNA, sarebbe stato troppo facile!  [A:D]) rossa e' un bel giocattolino! In Italia ne saranno rimaste tante quante sono le dita di 2 mani  [:allops]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

fabioxm2

1000 grazie per il primo piano della mia XM (penultima delle "moderne")

Fabio
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

SMF spam blocked by CleanTalk