I.C.C.C.R. Stand CX

Aperto da MarioCX, 29 Luglio 2008, 08:49:55

MarioCX

Citazione di: Martini il 20 Agosto 2008, 13:13:07
E questi chi sono?

Onestamente non sono riuscito neanche a passare dallo stand IDéeSse, gli altri li ho visti solo di sfuggita...

Vendevano profumi ispirati iconograficamente alla 2CV.
Ripeto: parleremo dell'accaduto nelle sedi adatte.

ugomaria

Infatti, Mario mi ha preceduto nello scrivere. Fino al sabato pomeriggio stavano davanti allo stand 2CV con le loro marmellate, unguenti o che so io...

Poi la domenica mattina li ho rivisti sotto lo stand CX Club...  [A:spa]

Comunque ciao Maurizio !!

JohnMcLane

Ah, ecco perchè quando ho chiesto loro del Sig. Siccardo sono cadute dalle nuvole?

Non avevano attinenza con il Cx Club???

Mah....

JML

MarioCX

Citazione di: JohnMcLane il 20 Agosto 2008, 20:22:47
Ah, ecco perchè quando ho chiesto loro del Sig. Siccardo sono cadute dalle nuvole?

Non avevano attinenza con il Cx Club???

No.
C'è stata una sorta di "occupazione abusiva" (non so da parte di chi) ma, ripeto, ne discuteremo al nostro interno affinchè in futuro non ci siano più disguidi del genere.
Il CX CLUB ITALIA non vende marmellate e acque di colonia.
Godiamoci le foto di ugomaria, trastulliamoci con i ricordi e chiudiamo qua il discorso stand cx.

Andrea

Citazione di: velvet il 08 Agosto 2008, 11:41:14
Citazione di: MarioCX il 08 Agosto 2008, 10:44:00

Ti lascerei per total solo se lo sapessi bassista in una cover band di Barritas e Bertas e per la possibilità di conoscere Benito Urgu (vogliamo parlare del fenomeno sixties del beat sardo?)
In altro caso lasciamo le cose come stanno...

Ho un 45 giri marchiato "derby" di Benito Urgu.... canta: il gallo è morto, il gallo è mortooo coccodì e coccodà...  :o

La conosco, la sentii - credo in RAI - cantata una ventina d'anni fa circa ...

cesio74

oooops ed io che pensavo che fossero marmellate all Lhm.... che ridere allo stand cx... eheheheheh complimenti bella furbata.... per loro...

bigrigio

In compenso lo stand GS e' stato sempre coperto da qualcuno ( per la maggior parte del tempo da Nisse) e quindi l'area Opron era al sicuro ;D ;D ;D ;D

ugomaria

Citazione di: bigrigio il 21 Agosto 2008, 09:22:02
In compenso lo stand GS e' stato sempre coperto da qualcuno ( per la maggior parte del tempo da Nisse) e quindi l'area Opron era al sicuro ;D ;D ;D ;D

[:allops]   [:prosit]

bigrigio

Citazione di: ugomaria il 21 Agosto 2008, 22:47:24
Citazione di: bigrigio il 21 Agosto 2008, 09:22:02

[:allops]   [:prosit]

Bravo Ugomaria, ...sono contento che qualcuno abbia fotografato il volantino di Opron frutto di mesi e mesi e mesi di duro lavoro  [:allops] [:allops] [:allops]

ugomaria

Citazione di: bigrigio il 22 Agosto 2008, 09:08:55
Bravo Ugomaria, ...sono contento che qualcuno abbia fotografato il volantino di Opron frutto di mesi e mesi e mesi di duro lavoro
figurati...

CitroMarco

Ciao a tutti.
Come sapete, non era facile trovare ombra nel circuito, per cui venerdì il gazebo CX Club, essendo vuoto, è servito per ogni sorta di bivacco all'ora di pranzo e per chiassosi assembramenti di gente dopo.
A quel punto, essendoci anche quelle signorine visisbilmente sofferenti sotto il sole, sia come atto di galanteria, sia per evitare le situazioni del giorno precedente, gli amici del club GS che erano a fianco hanno invitato le signorine a mettersi all'ombra.
Nessuna occupazione abusiva dunque.
Mi sembrava corretto segnalarlo.
Marco

MarioCX

Citazione di: Admin il 26 Agosto 2008, 12:58:32
Ciao a tutti.
Come sapete, non era facile trovare ombra nel circuito, per cui venerdì il gazebo CX Club, essendo vuoto, è servito per ogni sorta di bivacco all'ora di pranzo e per chiassosi assembramenti di gente dopo.
A quel punto, essendoci anche quelle signorine visisbilmente sofferenti sotto il sole, sia come atto di galanteria, sia per evitare le situazioni del giorno precedente, gli amici del club GS che erano a fianco hanno invitato le signorine a mettersi all'ombra.
Nessuna occupazione abusiva dunque.
Mi sembrava corretto segnalarlo.
Marco

A me quelli del Club GS hanno detto che le marmellatare ci si sono messe di buzzo loro senza invito alcuno.

Comunque avevo pregato di non continuare in questa sede sull'argomento.
Per cui, ancora una volta, finiamola qui.
Tantopiù che a Vallelunga mi hai detto che la cosa non ti riguarda non trattandosi del tuo club.
Non ti riguardava "là", non capisco perchè debba interessarti "qua".

Riproporrò l'argomento nel posto giusto e alle persone interessate.

CitroMarco

Per carità, scusatemi se mi sono permesso di parlare.
È proprio vero, dalle CX è meglio se sto lontano.  [A:spa]

MarioCX

Citazione di: Admin il 27 Agosto 2008, 08:30:10
Per carità, scusatemi se mi sono permesso di parlare.
È proprio vero, dalle CX è meglio se sto lontano.  [A:spa]

Ecco bravo.

SMF spam blocked by CleanTalk