I.C.C.C.R. Stand CX

Aperto da MarioCX, 29 Luglio 2008, 08:49:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Citazione di: velvet il 01 Agosto 2008, 16:52:21
Velvet nei giorni dell ICCICCIERRE è come sempre ben lontano dall'evento....

Chissà perchè, ma ero andato praticamente a colpo sicuro  [papala]
Comunque con un evento così, sono le ferie che si devono adeguare all'ICCCR e non viceversa...almeno per me è stato così  [;)]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bernardo

Citazione di: velvet il 01 Agosto 2008, 16:52:21
Velvet nei giorni dell ICCICCIERRE è come sempre ben lontano dall'evento....
Si me ne pentirò ecc ecc ecc... Però le mie esigue, sudate ferie mal si conciliano con l'evento...

Però portate a casa una carezza e dite alle vostre Citroen: "questa è una carezza del Velvet".

Tsk! Tsk! Io ho limato le mie esigue ferie e lottato con il... datore di lavoro, per essere presente almeno un giorno all'ICCCR  [A:ur] ;) ;D

velvet

Citazione di: robyazz il 02 Agosto 2008, 00:11:14

Chissà perchè, ma ero andato praticamente a colpo sicuro  [papala]
Comunque con un evento così, sono le ferie che si devono adeguare all'ICCCR e non viceversa...almeno per me è stato così  [;)]

Si, forse hai ragione..forse no...

Ho già scritto che probabilmente me ne pentirò.... Ma tant'è.  ;)

MarioCX

Ben strano tipo di Citroenista il vulva.

Misantropo?
Fugge i suoi simili?

Bah....

velvet

Citazione di: MarioCX il 02 Agosto 2008, 21:44:05
Ben strano tipo di Citroenista il vulva.

Misantropo?
Fugge i suoi simili?

Bah....

La terza che hai detto (bah...)  ;D

MarioCX

Mancano 7 giorni all'evento.

Ricordo che i volontari che si sono fatti avanti esporranno la propria belva nei pressi dello stand CX.


ugomaria

Ok Mario, la mia è accettata anche se non ha le scarpe che gli ha fatto la mamma Citroen ?

MarioCX

Citazione di: ugomaria il 07 Agosto 2008, 13:46:49
Ok Mario, la mia è accettata anche se non ha le scarpe che gli ha fatto la mamma Citroen ?

Certo che si!
Non vedo l'ora di vederla!

ugomaria

Coraggio! Mancano sette giorni e una manciata di ore...


total

Citazione di: velvet il 02 Agosto 2008, 17:26:36

Ho già scritto che probabilmente me ne pentirò.... Ma tant'è.  ;)

Ahia. Anche la mia partecipazione è in forse.

Passi che la ragassuola che doveva accompagnarmi si è tirata indietro. Passi che la 2CV avrebbe bisogno di una controllatina (leggi: cambio olio e SOPRATTUTTO puntine). Passi che da Civitavecchia non sò assolutamente come arrivare all'autodromo. Passi che un impegno lavorativo mi è andato a puttane e sono a corto di denari....

.....Ma l'assenza del Velvettato è una cosa che pesa in modo particolare.

Porca miseria. Scioglierò la riserva all'ultimo, come sempre.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

ugomaria

Citazione di: total il 07 Agosto 2008, 15:25:47
Citazione di: velvet il 02 Agosto 2008, 17:26:36

Ho già scritto che probabilmente me ne pentirò.... Ma tant'è.  ;)

Ahia. Anche la mia partecipazione è in forse.

Passi che la ragassuola che doveva accompagnarmi si è tirata indietro. Passi che la 2CV avrebbe bisogno di una controllatina (leggi: cambio olio e SOPRATTUTTO puntine). Passi che da Civitavecchia non sò assolutamente come arrivare all'autodromo. Passi che un impegno lavorativo mi è andato a puttane e sono a corto di denari....

.....Ma l'assenza del Velvettato è una cosa che pesa in modo particolare.

Porca miseria. Scioglierò la riserva all'ultimo, come sempre.

Guarda l'itinerario che ti ho proposto per raggiungere l'autodromo, sembra fatto apposta per la 2CV !!!!

Sarebbe un peccato non esserci !!!

total

Citazione di: ugomaria il 07 Agosto 2008, 15:30:30

Guarda l'itinerario che ti ho proposto per raggiungere l'autodromo, sembra fatto apposta per la 2CV !!!!

Sarebbe un peccato non esserci !!!

Hai ragione, non me lo perdonerei a vita........
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

#42
Citazione di: total il 07 Agosto 2008, 15:25:47

.....Ma l'assenza del Velvettato è una cosa che pesa in modo particolare.


Ma guarda che se speri di beccare Velvet a un raduno....lui non viene mai.
Eppoi guarda: l'ho visto una sola volta in vita mia e ti assicuro che non è poi sta gran cosa...[:allops]

Naturalmente scherzo, il velvo è un ottimo personaggio anche se sta cosa che fugge la nostra compagnia mi sta sulle palle anzichenò!

Quindi: lascia perdere il vulvaccia e vieni che noi ci siamo tutti!!

velvet

Il non venire ai raduni (che si tratti di impotenza da raduno ?   ;D) è sicuramente una cosa che mi priva, spero sempre temporaneamente, della possibilità di incontrare le molte persone spettacolari che viaggiano qui dentro...

Questa è l'unica cosa che mi pesa: lo so, è una bestemmia, ma la parata di 20/200/2000 automobili di qualsivoglia fattezza non suscita più in me l'emozione di qualche anno fa, quando avrei fatto carte false per vedere più di 3 CX messe insieme... Però capisco benissimo quell'emozione, perchè un tempo l'ho vissuta...magari un giorno tornerà anche per me.

Tornando a bomba, che frenano il mio ICCR come già detto sono le ferie che devono combaciare con molte cose (comprese le aspirazioni della compagine femminile, non proprio entusiasta all'idea di passare 3 giorni delle vacanze in mezzo a bocce verdi e uomini in delirio da LHM :) )

Detto questo (a mo' di piccola spiegazione) io spero che Antonio/Total ci sia, perchè almeno così MarioCX mi può dire dopo l'incontro se mi lascia definitivamente per lui, il bel sardo, o se ho ancora qualche speranza di continuare almeno in un menage a trois.... [:prosit]


MarioCX

#44
Citazione di: velvet il 08 Agosto 2008, 10:34:08
Il non venire ai raduni (che si tratti di impotenza da raduno ?   ;D)

Oppure il problema opposto: magari vieni appena ti metti in autostrada!!! ;D

Citazione di: velvet il 08 Agosto 2008, 10:34:08
Questa è l'unica cosa che mi pesa: lo so, è una bestemmia, ma la parata di 20/200/2000 automobili di qualsivoglia fattezza non suscita più in me l'emozione di qualche anno fa, quando avrei fatto carte false per vedere più di 3 CX messe insieme... Però capisco benissimo quell'emozione, perchè un tempo l'ho vissuta...magari un giorno tornerà anche per me.

Naturalmente neppure io provo la stessa emozione delle prime volte.
E' antropologicamente e biologicamente normale.
Ci vado soprattutto per la gente: una menatina ad Azzy, uno scherzetto a Martini valgono più di qualsiasi Prestige Chapronnata.


Citazione di: velvet il 08 Agosto 2008, 10:34:08
Tornando a bomba, che frenano il mio ICCR come già detto sono le ferie che devono combaciare con molte cose (comprese le aspirazioni della compagine femminile, non proprio entusiasta all'idea di passare 3 giorni delle vacanze in mezzo a bocce verdi e uomini in delirio da LHM :) )

A parte che in caso di ostruzionismo totale ci sarei andato da solo, ho comunque aggirato il problema soggiormando in comodo agriturismo con piscina.
Come noto le donne trovano irresistibile mettersi al sole ai bordi di una piscinozza.

Citazione di: velvet il 08 Agosto 2008, 10:34:08
Detto questo (a mo' di piccola spiegazione) io spero che Antonio/Total ci sia, perchè almeno così MarioCX mi può dire dopo l'incontro se mi lascia definitivamente per lui, il bel sardo, o se ho ancora qualche speranza di continuare almeno in un menage a trois.... [:prosit]

Ti lascerei per total solo se lo sapessi bassista in una cover band di Barritas e Bertas e per la possibilità di conoscere Benito Urgu (vogliamo parlare del fenomeno sixties del beat sardo?)
In altro caso lasciamo le cose come stanno...

SMF spam blocked by CleanTalk