I.C.C.C.R. Stand CX

Aperto da MarioCX, 29 Luglio 2008, 08:49:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Egregi,

come saprete all'ICCCR di Roma ogni Club RIASC ha il suo stand il quale andrebbe presenziato.

Essendo 3 le giornate, servono 6 CXisti che con impeto futurista e orgoglio di appartenenza svolgano questo piacevole compito.
Io mi offro per il pomeriggio del 16, quindi si facciano avanti altri 5 ardimentosi.

Bobby "Azzy Brianza" Azzena e Nick "LHM" Rodeghiero immagino non vedano l'ora di esibire con l'orgoglio del cacciatore inglese le loro stupefacenti prede....

robyazz

Sai che sono contrario alla caccia... ;D  Ho comunque anche da presenziare allo stand del Xm Club e questi 3 giorni sono l'unica vacanzina che quest'anno ci concederemo con la famiglia,quindi non ti prometto nulla pur non chiudendo totalmente le porte ad un piccolo aiutino  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 29 Luglio 2008, 14:23:09
Sai che sono contrario alla caccia... ;D  Ho comunque anche da presenziare allo stand del Xm Club e questi 3 giorni sono l'unica vacanzina che quest'anno ci concederemo con la famiglia,quindi non ti prometto nulla pur non chiudendo totalmente le porte ad un piccolo aiutino  [:wave]

Mentre presenzi da una parte ogni tanto alzi le chiappe e ti siedi dall'altra.
E il gioco è fatto.

Salut!

Gianluca

Citazione di: MarioCX il 29 Luglio 2008, 15:18:02
Citazione di: robyazz il 29 Luglio 2008, 14:23:09
Sai che sono contrario alla caccia... ;D  Ho comunque anche da presenziare allo stand del Xm Club e questi 3 giorni sono l'unica vacanzina che quest'anno ci concederemo con la famiglia,quindi non ti prometto nulla pur non chiudendo totalmente le porte ad un piccolo aiutino  [:wave]

Mentre presenzi da una parte ogni tanto alzi le chiappe e ti siedi dall'altra.
E il gioco è fatto.

Salut!

Pragmatico !  ;D

Ma gli stand CX Club , XM Club e Ideesse Club sono vicini ?

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Citazione di: Gianluca il 29 Luglio 2008, 15:33:29
Citazione di: MarioCX il 29 Luglio 2008, 15:18:02
Citazione di: robyazz il 29 Luglio 2008, 14:23:09
Sai che sono contrario alla caccia... ;D  Ho comunque anche da presenziare allo stand del Xm Club e questi 3 giorni sono l'unica vacanzina che quest'anno ci concederemo con la famiglia,quindi non ti prometto nulla pur non chiudendo totalmente le porte ad un piccolo aiutino  [:wave]

Mentre presenzi da una parte ogni tanto alzi le chiappe e ti siedi dall'altra.
E il gioco è fatto.

Salut!

Pragmatico !  ;D

Ma gli stand CX Club , XM Club e Ideesse Club sono vicini ?



Mah...io ho capito di si.

IlaPaci

yes! siamo tutti nella stessa sriscia, praticamente una villetta a sclera a testa  [A:D]

Però in buona posizione: davanti all'ingresso pedonale e alla ristorazione, a lato la costruzione con cessi, bancomat e caramba [:cucu]

Gianluca

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 29 Luglio 2008, 15:18:02
Citazione di: robyazz il 29 Luglio 2008, 14:23:09
Sai che sono contrario alla caccia... ;D  Ho comunque anche da presenziare allo stand del Xm Club e questi 3 giorni sono l'unica vacanzina che quest'anno ci concederemo con la famiglia,quindi non ti prometto nulla pur non chiudendo totalmente le porte ad un piccolo aiutino  [:wave]

Mentre presenzi da una parte ogni tanto alzi le chiappe e ti siedi dall'altra.
E il gioco è fatto.

Salut!

Ci avevo pensato. Diciamo che ti posso così dedicare una mezza giornata,ovviamente la medesima che dedicherò all'XM Club che al momento non so ancora quale sarà.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Bene.
Per adesso gli ardenti templari, puri e senza macchia sono MarioCX e Azzy Brianza.

Forza altri 4 (calma non spingete!).

michelecx

Se puo' essere utile il 16 ci saro' anche io, se serve qualcuno per la mattina fammi sapere. [:wave]
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

ugomaria

Non ho capito bene cosa bisognerebbe fare, ma se posso essere d'aiuto...

ugomaria

Citazione di: Guest il 29 Luglio 2008, 16:48:41
[...]a lato la costruzione con cessi, bancomat e caramba [:cucu]

Ahi ahi ahi Ilaria, non sapevo che ci fosse pure il bancomat. Adesso so che mi rovinerò con continui prelievi !!!

Speravo che il bancomat non ci fosse, così da potermi dare un budget iniziale.

Invece ora so che il mio magro conto andrà subito in rosso. Siete cattivi, questo non si fa ! [A:(]

MarioCX

Citazione di: michelecx il 30 Luglio 2008, 00:44:40
Se puo' essere utile il 16 ci saro' anche io, se serve qualcuno per la mattina fammi sapere. [:wave]

Si, certo!
Allora seresti disponibile la mattina del 16: benissimo.

@ugomaria ---> Si tratta di stare allo stand ed eventualmente dare qualche spiegazione e/o depliand circa il CX Club a chi chiede qualcosa.
Tutto li.

velvet

Citazione di: MarioCX il 30 Luglio 2008, 15:51:56
.... e/o depliand circa il CX Club


Dépliant è un termine francese che letteralmente significa pieghevole.

Depliand invece è un po' come Gabina.... ;) ;)

ugomaria

Ok Mario allora potete contare su di me per un "turno".

SMF spam blocked by CleanTalk