Autore Topic: GS salvata: ecco a voi Doretta!  (Letto 8686 volte)

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Mi rode il sedere d' invidia...

a chi lo dici!

un po' d'invidia in questi casi è decisamente normale, ma sull'invidia prevale la contentezza che la macchina sia nelle mani di un appassionato, piuttosto che lasciata marcire o finita alla pressa, come ahimè spesso è successo alle GS.

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **
Questa qui ha rischiato di essere schiacciata per una giap con impianto a gas...  [:grrr] [:grrr]

Ma dopo mesi di attesa sono riuscito a prenderla!!!  [:clap] [:clap]
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Bravissimo! Chi la dura la vince.

Offline sergio.beneggi

a chi lo dici!

un po' d'invidia in questi casi è decisamente normale, ma sull'invidia prevale la contentezza che la macchina sia nelle mani di un appassionato, piuttosto che lasciata marcire o finita alla pressa, come ahimè spesso è successo alle GS.

Poche parole  ma di tanto significato .
Bravo Ugomaria  .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline robyazz

Adesso però almeno un'ideuzza su quanto è stata valutata dovresti darcela... [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit

a chi lo dici!

Poche parole  ma di tanto significato .
Bravo Ugomaria  .
[A:D]

Ti ringrazio. Io rimango dell'idea che tutti i citroenisti siano fratelli e che quindi sia inutile farsi i dispetti o gufare l'uno contro l'altro. Il fine ultimo dev'essere la prosperità della famiglia e l'adozione di quante più figlie sia possibile.

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **
Adesso però almeno un'ideuzza su quanto è stata valutata dovresti darcela... [:riv]

Ossia quanto gli ho dato? La quotazione di Ruoteclassiche  ;)
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline nissino

Ossia quanto gli ho dato? La quotazione di Ruoteclassiche  ;)

Miiiiiiiiii che culo! Grande Paolo!!! Ormai e' anche censita RIASC [:prosit]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Beh ovvio che sono contento che questa GS sia stata salvata... anche perché mandare una macchina simile per di più già storica sotto una pressa è da pena di morte alla pari di un omicidio, con tutte le persone che le cercano.
Già la fine che hanno fatto le due GS di cui ci ha parlato ugomaria mi ha fatto rabbrividire... e riconfermare l' idiozia di tanti nostri connazionali.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
[...]Già la fine che hanno fatto le due GS di cui ci ha parlato ugomaria mi ha fatto rabbrividire... e riconfermare l' idiozia di tanti nostri connazionali.
Ho citato quelle due solo per parlare di GS, ma volendo potrei farti rabbrividire per quante belle macchine ho visto finire in pressa o lasciate a marcire in mezzo ai campi pur avendo fior d'acquirenti pronti a sborsare cifre ragionevoli

E' il caso di una GS Club 1220 prima serie in condizioni non certo ottime ma completa, ottima base per un restauro nemmeno troppo impegnativo, con targhe originali, che giace da un meccanico che ogni mese aggiunge 200 euro alla richiesta della macchina.

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **

Grazie alla tua disponibilità  [:prosit]

Anche se non penso ci sia la fila per far iscrivere le GS al Riasc...  ;)
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

Offline nissino

Grazie alla tua disponibilità  [:prosit]

Anche se non penso ci sia la fila per far iscrivere le GS al Riasc...  ;)

Purtroppo no  [A:(] [A:(]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ho citato quelle due solo per parlare di GS, ma volendo potrei farti rabbrividire per quante belle macchine ho visto finire in pressa o lasciate a marcire in mezzo ai campi pur avendo fior d'acquirenti pronti a sborsare cifre ragionevoli
E' il caso di una GS Club 1220 prima serie in condizioni non certo ottime ma completa, ottima base per un restauro nemmeno troppo impegnativo, con targhe originali, che giace da un meccanico che ogni mese aggiunge 200 euro alla richiesta della macchina.
[/quote]Non ti preoccupare, lo so... anche io ne ho viste quasi di tutte i colori, sia dal vivo che su internet.

Essendo un' appassionato vespista, quattro anni fa andavo in giro a cercare pezzi per il mio scooter... ebbene in uno sfasciacarrozze ti vedo una delle primissime Vespe 50 prima serie sportellino piccolo, colore acquamarina con cerchi in tinta, oltre ad una P200E con miscelatore [:no]
L' anno scorso invece ho visto una rara PK 125 S demolita semplicemente perché il manubrio si era spezzato per una caduta! Assurdo.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline velvet

• Citro-fanatique!

Essendo un' appassionato vespista, quattro anni fa andavo in giro a cercare pezzi per il mio scooter... ebbene in uno sfasciacarrozze ti vedo una delle primissime Vespe 50 prima serie sportellino piccolo, colore acquamarina con cerchi in tinta, oltre ad una P200E con miscelatore [:no]
L' anno scorso invece ho visto una rara PK 125 S demolita semplicemente perché il manubrio si era spezzato per una caduta! Assurdo.

Il PK è una delle poche vespe che meritano di essere schiacciate senza pietà (tranne l'ETS e l'automatica con cambio a variazione continua, solo per curiosità tecnica).  ;D