15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolone

2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

michelecx

Domattina spedisco al volo il modulo!!!  GIURO!!!
Se non ho capito male, con una sola iscrizione si puo' entrare tutti e tre i giorni?
Fantastico!!! Io pensavo che si dovesse pagare per ogni giorno. Che SALAME!!!!!!! [:hello]
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

IlaPaci

Citazione di: michelecx il 17 Luglio 2008, 23:09:27
Domattina spedisco al volo il modulo!!!  GIURO!!!
Se non ho capito male, con una sola iscrizione si puo' entrare tutti e tre i giorni?
Fantastico!!! Io pensavo che si dovesse pagare per ogni giorno. Che SALAME!!!!!!! [:hello]

Giusto. L'iscrizione ti permette di ritirare adesiva per la vettura e braccialetto per i passeggeri (in base a quanto hai pagato) a quel punto sta a te decidere quanto restare, puoi stare un'ora o h24 per tutti e tre i giorni è lo stesso, per questo è obbligatorio tenere sempre il bracciale al polso è un po' come il bracciale di alcuni villaggi turistici.

Paolone

Come sarà il braccialetto? Giallo? Blu? entrambi? :)
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

IlaPaci

Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 20:02:00
Citazione di: robyazz il 17 Luglio 2008, 16:58:05
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 16:06:07
GentilissimA!  [A;flex]

[:riv]

Ops! chiedo scusa!  [A;flex]

Ma io credo che ci siamo anche conosciuti, all'ultimo raduno alla Colonia Caccialanza mica eri yu quello con quei biscottini alla nutella super super buoni che te ne avrò mangiati mezzo sacchetto? Io ero quella con il fustino da 5 litri di biere blanche e i cantucci toscani (che però son stati polverizzati in tre secondi).

Il braccialetto e l'adesiva sono top secret  8)  ;)

Martini

Citazione di: Paolone il 18 Luglio 2008, 10:32:26
Come sarà il braccialetto? Giallo? Blu? entrambi? :)

Fino all'evento, forma e colori del braccialetto e dell'adesivo per la vettura sono un segreto militare.

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

E dire che abbiamo le scrivanie a tre metri di distanza...
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Paolone

Citazione di: Guest il 18 Luglio 2008, 10:32:45
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 20:02:00
Citazione di: robyazz il 17 Luglio 2008, 16:58:05
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 16:06:07
GentilissimA!  [A;flex]

[:riv]

Ops! chiedo scusa!  [A;flex]

Ma io credo che ci siamo anche conosciuti, all'ultimo raduno alla Colonia Caccialanza mica eri yu quello con quei biscottini alla nutella super super buoni che te ne avrò mangiati mezzo sacchetto? Io ero quella con il fustino da 5 litri di biere blanche e i cantucci toscani (che però son stati polverizzati in tre secondi).

Il braccialetto e l'adesiva sono top secret  8)  ;)

HA!!!! ora ho capito chi sei!!!  [:hello] [:hello] [:hello] solo per i cantucci toscani, la birra non la bevo  [:cucu]
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

IlaPaci

Citazione di: Paolone il 18 Luglio 2008, 13:05:09
Citazione di: Guest il 18 Luglio 2008, 10:32:45
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 20:02:00
Citazione di: robyazz il 17 Luglio 2008, 16:58:05
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 16:06:07
GentilissimA!  [A;flex]

[:riv]

Ops! chiedo scusa!  [A;flex]

Ma io credo che ci siamo anche conosciuti, all'ultimo raduno alla Colonia Caccialanza mica eri yu quello con quei biscottini alla nutella super super buoni che te ne avrò mangiati mezzo sacchetto? Io ero quella con il fustino da 5 litri di biere blanche e i cantucci toscani (che però son stati polverizzati in tre secondi).

Il braccialetto e l'adesiva sono top secret  8)  ;)

HA!!!! ora ho capito chi sei!!!  [:hello] [:hello] [:hello] solo per i cantucci toscani, la birra non la bevo  [:cucu]

Ok, allora adesso che ci siamo ripresentati passiamo ai ricatti: o mi porti 30 kg di biscottini alla nutella o pianterai la tua tenda sotto il sole e dietro ai wc chimici  ;D

Martini

Sta bluffando: non ci sono alberi per nessuno e da questo punto il wc chimico ha una sua funzione ombrifera da non sottovalutare.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Paolone

Citazione di: Guest il 18 Luglio 2008, 17:37:35
Ok, allora adesso che ci siamo ripresentati passiamo ai ricatti: o mi porti 30 kg di biscottini alla nutella o pianterai la tua tenda sotto il sole e dietro ai wc chimici  ;D

Mi piacerebbe, ma con il caldo che farà non mi sembra proprio il caso di portare roba di cioccolato...  ;)
Che poi sono al cacao e nocciole, non centrano nulla con la nutella... ;)
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

michelecx

Citazione di: Guest il 18 Luglio 2008, 10:29:29
Citazione di: michelecx il 17 Luglio 2008, 23:09:27
Domattina spedisco al volo il modulo!!!  GIURO!!!
Se non ho capito male, con una sola iscrizione si puo' entrare tutti e tre i giorni?
Fantastico!!! Io pensavo che si dovesse pagare per ogni giorno. Che SALAME!!!!!!! [:hello]

Giusto. L'iscrizione ti permette di ritirare adesiva per la vettura e braccialetto per i passeggeri (in base a quanto hai pagato) a quel punto sta a te decidere quanto restare, puoi stare un'ora o h24 per tutti e tre i giorni è lo stesso, per questo è obbligatorio tenere sempre il bracciale al polso è un po' come il bracciale di alcuni villaggi turistici.


Modulo spedito stamattina con posta prioritaria, tra quanto pensi mi arrivera' il biglietto? Sono supercurioso di averlo tra le mani. Grazie a GUEST sempre gentilissima. [:hello]
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

Gianluca

Citazione di: Guest il 18 Luglio 2008, 17:37:35
Ok, allora adesso che ci siamo ripresentati passiamo ai ricatti: o mi porti 30 kg di biscottini alla nutella o pianterai la tua tenda sotto il sole e dietro ai wc chimici  ;D

Ma non eri a dieta ?   [4occhi]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

IlaPaci

Per l'arrivo della ricevuta conta che le poste recapiteranno alla casella postale il modulo sicuramente lunedì o se siamo fortunati oggi (ma ne dubito, la posta è "prioritaria a volte") poi in settimana Mirella passerà a svuotare la cessetta e sicuramente prossimo we si occuperà di smaltire gli arretrati e se conti che praticamente da sola si è smazzata più di 1.200 iscrizioni c'è da farle il monumento  [A;flex] .
L'iter è questo, vedrai che da oggi ti arriverà intorno alla prima settimana di agosto, forse prima, di sicuro non dopo  [:allops] .

Per i dolcini cioccolato e nocciole, Gianlu assaggiali, sono meglio di qualunque cosa! super super buoni dieta o non dieta anzi una cosa così buona NON PUO' FAR INGRASSARE  [cieco] .
Comunque li aspetto alla prossima cena solidale alla Colonia, verranno ripagati con abbondanti cantucci  [:kiss].

SMF spam blocked by CleanTalk