15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gzaf

#30
Citazione di: velvet il 16 Luglio 2008, 08:52:11
Citazione di: Gzaf il 15 Luglio 2008, 18:15:14
Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Già, indubbiamente un grande Paese...
Ma anche il Paese dove la bella ragazza che hai appena visto passare e che ti sei voltato a guardare, questa mattina non si è pulita il c*lo...  [papala]
E' un mondo difficile...

[;)]

Sinceramente, per odorare umanità in rapporto conflittuale con l'igiene basta salire su un qualsiasi autobus o treno italiano, non serve varcare il confine...

Il complesso di superiorità degli italiani  eterni "santi, poeti, navigatori" (nonostante siamo scivolati a livelli da terzo mondo in tutte le classifiche possibili ed immaginabili) mi fa sempre un po' sorridere...

Infatti, io sono d'accordissimo.  [:prosit] Sono tra i primi detrattori dell'Italia (quando ovviamente c'è qualcosa che mi pare debba essere detratta, non amo sputare sentenze su tutto indiscriminatamente), soprattutto per la poca considerazione che, a mio dire, viene data alla cultura, checché se ne voglia dire guardando le rubriche "culturali" dei tg. Personalmente alla Francia preferisco, come modello culturale e antropologico la Spagna, forse perchè la conosco meglio. Ma questi sono gusti personali. Nello specifico era per fare una battuta sull'abitudine d'oltralpe di negligere sistematicamente quell'accessorio che è pur di così pubblica utilità quale è il bidet. Con tutto che sembra essere stato "inventato" proprio in Francia. La qual cosa, del resto, non mi disturba affatto. Ciascuno si pulisca le proprie terga nel modo che ritenga più consono... ;)
Ciao!
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

robyazz

Fatto voglia che nel week sia stato in Francia in un alberghetto a due stelle risalente ai primi anni '70 e che nella camera ci fosse puntualmente un magnifico bidet. Cosa che peraltro mi è SEMPRE capitata nei miei soggiorni in Francia.
Io fossi stato in te avrei evitato quella che voleva essere una battuta, ma che è risultata invece una piccola stilla di razzismo,che bene non fa mai.
E ora datemi come sempre del moralista,di questi tempi lo considero un grande complimento  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Paolone

Citazione di: Martini il 15 Luglio 2008, 11:44:00
Nell'area sarà proibito accendere fuochi ed usare fiamme libere in genere, tenere liberi cani di grossa e sarà opportuno rispettare le regole elementari di "buon vicinato" con gli altri accampati.

Ma il pipigas (ossia il fornellino da campeggio) lo posso usare per farmi la tazza di caffè la mattina, un piatto di spaghetti a pranzo e cena e una tazza di the prima di andare a nanna? ???
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

MarioCX

Citazione di: robyazz il 16 Luglio 2008, 18:15:43
Fatto voglia che nel week sia stato in Francia in un alberghetto a due stelle risalente ai primi anni '70 e che nella camera ci fosse puntualmente un magnifico bidet. Cosa che peraltro mi è SEMPRE capitata nei miei soggiorni in Francia.
Io fossi stato in te avrei evitato quella che voleva essere una battuta, ma che è risultata invece una piccola stilla di razzismo,che bene non fa mai.
E ora datemi come sempre del moralista,di questi tempi lo considero un grande complimento  [:wave]

Guarda che il termine "moralista" ha sempre un'accezione negativa.
Normalmente viene dato a chi predica a un modo e poi fa diversamente.
E di te questo non si può certo dire.

robyazz

Certo, e infatti lo intendevo proprio in quella accezione,il divertimento è vedere la fonte da cui arriva  ;D
Grazie invece per il complimento vero,molto apprezzato  [:kiss]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gzaf

Citazione di: robyazz il 16 Luglio 2008, 18:15:43
Fatto voglia che nel week sia stato in Francia in un alberghetto a due stelle risalente ai primi anni '70 e che nella camera ci fosse puntualmente un magnifico bidet. Cosa che peraltro mi è SEMPRE capitata nei miei soggiorni in Francia.

Io fossi stato in te avrei evitato quella che voleva essere una battuta, ma che è risultata invece una piccola stilla di razzismo,che bene non fa mai.

Sei stato più fortunato di me, a me è sempre capitato di trovare bagni senza. Ma ripeto, non è che la cosa mi sconvolga: ci si adatta alle abitudini altrui e poche storie. Se vuoi sapere perchè l'ho detto, semplicemente perchè quello che avevi scritto mi aveva fatto tornare in mente una vacanza in Francia dove un amico, ad ogni bella ragazza che ci voltavamo a guardare, ci coglieva sistematicamente con quella stessa battuta...
Forse non sarà la battuta più bella che sia mai stata coniata, sono d'accordo, ma razzista non sono di sicuro, e mi dispiace se ho dato questa idea. In fondo, è per questo che cerco di stare molto attento a quello che scrivo e di essere garbatissimo, proprio perchè non si sa mai chi leggerà come potrà interpretarlo, nonostante tutte le faccine possibili. E dopo, una volta detta una cosa a sproposito, i fiumi di parole per giustificare, spiegare e chiarire servono a poco, almeno per me. Stavolta avevo pensato, a torto, di non infastidire nessuno. Chiedo scusa, ripetendo che le mie intenzioni erano le migliori anche se l'esito è stato poco felice, e con la speranza che non servano ulteriori spiegazioni, che a mio avviso toglierebbero spazio all'argomento del topic.

[:prosit]
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

ugomaria

Iscritto già da febbraio, sarò presente tutti e tre i giorni, dal primo all'ultimo minuto utile con CX GTi Turbo Serie 1 in compagnia del mio Papà.

Avrei voluto portare anche la Xm (pensavo all'ultimo giorno) ma per comodità ci fermeremo in un agriturismo vicino all'autodromo, quindi only CX.

IlaPaci

Citazione di: michelecx il 16 Luglio 2008, 00:00:06
Allora, ancora un consiglio da GUEST o MARTINI che ho notato essere molto informati: ho scaricato il modulo del' icccr2008 ho pagato con paypal, tutto questo alle 23 del 13 luglio, ma ancora non l'ho spedito al riasc per mancanza di tempo, fino a quando non saro' nettamente in ritardo? Grazie per la comprensione, e' il mio primo icccr e anche il mio primo raduno scusate!!!!! [A;flex]

Sei già nettamente in ritardo  [A:(] per favore spediscilo subito subito subito alla casella postale per posta prioritaria, NO RACCOMANDATA.
Ti riporto qui sotto l'indirizzo:

RIASC - ICCCR2008
Casella Postale 151
12045 Fossano (CN)

Solo quando oltre al pagamento abbiamo l'originale del modulo compilato e firmato l'iscrizione è valida.
A quel punto ti spediamo per posta all'indirizzo che hai scritto sul modulo una ricevuta che riporta i tuoi dati ed il tuo numero d'iscrizione.

SOLO ED UNICAMENTE CON QUELLA POTRETE ARRIVARE AI CANCELLI ED ENTRARE COME PREISCRITTI altrimenti DOVRETE RIPAGARE L'ISCRIZIONE.

In questo momento la tua iscrizione è nel "limbo" delle incomplete e quindi per noi NON VALIDA.

Manda quantoprima il modulo e stessa cosa tutti quelli che si sono iscritti, con qualunque forma di pagamento scelta VA SEMPRE INVIATO IL MODULO.


Per qualunque dubbio o domanda o problema che avete riguardo all'ICCCR scrivete: è utile per voi e per tutti i partecipanti che possono avere maggiori informazioni.


Non mi ricordo se l'ho già scritto, ma ripetere non costa nulla:

I gazebi delle iscrizioni saranno collocati in un grande piazzale sopraelevato rispetto alla pista, ci si arriva da 700 metri di strada che dalla statale sale su. Il piazzale puo' contenere più di 500 vetture ed è il "tampone" per non intasare la statale ne le aree della manifestazione durante le procedure di iscrizione e accredito dei partecipanti.
Nel piazzale ci saranno due grandi gazebi con ragazzi e ragazze che parlano tre lingue e ci sarò anch'io e un'altra ragazza a coordinare/aiutare/assistere i partecipanti.
Chi è preiscritto e quindi ha la sua ricevuta di pagamento avrà uno spazio dedicato dove ritirare la sua welcome bag ed i suoi passi che gli permetteranno di accedere alla manifestazione a suo piacimento. Questa procedura sarà naturalmente più veloce rispetto a chi non ha fatto l'iscrizione, se avete un passeggero in più rispetto a quelli riportati nella ricevuta no problem, pagate sul posto i 5 euro e via.

Per chi non si è iscritto, invece, c'è tutto lo spazio del piazzale dove parcheggiare la sua vettura e sgranchirsi le gambe, mentre il capo equipaggio andrà ai gazebi dove ritirerà il modulo da compilare per l'iscrizione, lo compila e poi paga e ritira la sua welcome bag con tutti gli annessi e connessi.

In tutti i casi, completate le procedure di accredito si entra in pista direttamente dal grande park iscrizioni attraverso un cancello sempre presidiato da un terribile e temibile sergente  [police] (praticamente quello che ha postato il MarioCX) che farà passare solo ed esclusivamente le vetture con l'adesiva sul vetro e i passeggeri/guidatori con regolamentare braccialetto (braccialetto e adesiva vanno tenuti per tutti i giorni di manifestazione, chi porta un bracciale dicendo "mi si è rotto" paga 5 euro e se lo ricompra  ;D ).

La pista è divisa in settori, ognuno dedicato ad un modello o ad un gruppo di modelli (vedi qui su "le auto sulla pista" la pianta indicativa di come saranno disposte le auto http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=92 ) è tassativo e perentorio che ognuno parcheggi la sua vettura nello spazio dedicato, anche in pista gireranno persone che vi assisteranno nelle manovre di sistemazione dell'auto e vi aiuteranno per qualunque problema, e se necessario vi guideranno fino alla vostra zona. Se parcheggiate nell'aria riservata ad altri modelli, vi verrà chiesto di spostare l'auto.

Credetemi è un piccolo ed il solo sforzo che vi chiediamo e ne sarete contenti pure voi quando entrerete che so, nell'area CX e avrete 300/400 vetture del modello che amate tutte lì insieme per essere ammirate tra cui la vostra piccina...

Che lo sforzo sia con voi  [:kiss]

IlaPaci

Citazione di: Paolone il 16 Luglio 2008, 19:01:25
Citazione di: Martini il 15 Luglio 2008, 11:44:00
Nell'area sarà proibito accendere fuochi ed usare fiamme libere in genere, tenere liberi cani di grossa e sarà opportuno rispettare le regole elementari di "buon vicinato" con gli altri accampati.

Ma il pipigas (ossia il fornellino da campeggio) lo posso usare per farmi la tazza di caffè la mattina, un piatto di spaghetti a pranzo e cena e una tazza di the prima di andare a nanna? ???

Se collocato in apposito tavolino o comunque protetto e isolato dal suolo si lo puoi usare: il campeggio è allestito in un'area normalmente adibita a campo agricolo, per terra ci sarà erba secca e infiammabile con un niente, se poi contiamo che siamo a ferragosto, dare fuoco a tutto con relativi disastri anche gravi è veramente facile.
Il comune e la forestale ci hanno intimato e concesso l'autorizzazione al solo uso di materiale protetto quindi: si a chi cucina in camper, si a chi cucina in roulotte, si a chi ha cucine da campeggio o comunque isola la terra e l'erba dal fuoco. NO ad alcun tipo di fiamme libere, pena l'espulsione dal campeggio immediata. Anche perchè altrimenti saranno le forze dell'ordine a obbligarci a chiudere il camping e sarebbe opportuno evitarlo.

Sembreremo degli str.... illiberali ma la sicurezza ed il divertimento di tutti valgono bene qualche grigliata in meno.

Paolone

Grazie per l'informazione. [A;flex]

Un'altra domanda: visto che dormirò in tenda, dovrò svuotare la macchina prima di metterla nel circuito.
Qual'è la procedura per chi come me dorme in tenda?
Entrato nel circuito posso andare prima nel campo a montare la tenda con i miei amici?
Grazie!! [A;flex]
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

IlaPaci

#40
Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 15:39:30
Grazie per l'informazione. [A;flex]

Un'altra domanda: visto che dormirò in tenda, dovrò svuotare la macchina prima di metterla nel circuito.
Qual'è la procedura per chi come me dorme in tenda?
Entrato nel circuito posso andare prima nel campo a montare la tenda con i miei amici?
Grazie!! [A;flex]

Anche nel campeggio vigono le stesse regole d'accesso dell'autodromo quindi solo chi ha braccialetto al polso e adesiva sulla macchina (naturalmente roulotte e carrelli dei radunisti non devono essere adesivati) ha l'accesso consentito.

Tornando alla tua domanda per il campeggio funziona così:

Se sei pre-iscritto arrivi al campeggio, esibisci il cedolino che ti è stato spedito come ricevuta dell'iscrizione e puoi subito entrare e piantare con comodo la tua tenda, poi quando hai fatto vai su ai gazebi iscrizioni e ti accrediti ritirando la welcome bag e braccialetti e adesiva.
A quel punto entri ed esci da autodromo (il 15-16-17) e camping (dal 13 pomeriggi al 19 mattina) come e quando vuoi.

Se non sei pre-iscritto e quindi devi fare l'iscrizione, vai prima ai gazebi iscrizioni, ti registri e poi con braccialetti e adesiva vai al campeggio e pianti la tenda o vai in pista o dove preferisci.

Questa agevolazione ai pre-iscritti viene fatta per dare un vantaggio reale a chi si è iscritto per tempo.

Oltre a questo il campeggio aprirà i battenti mercoledì 13 dal pomeriggio (le 15 circa, indicativamente) e contemporaneamente apriranno i gazebi iscrizioni su nel loro spazio quindi, se arrivi prima, anche se non sei pre-iscritto puoi registrarti ed usufruire del campeggio.

IlaPaci

#41
Mi sono dimenticata di dire che il campeggio non è dentro l'autodromo ma a 50 metri circa dall'ingresso dell'autodromo.

Altra informazione utile, i cani sono i benvenuti sia in autodromo che camping a patto che siano al guinzaglio e che i loro proprietari raccolgano le cacche.

All'interno della manifestazione (autodromo+campeggio) sono sempre in vigore le leggi dello Stato Italiano e le elementari regole di rispetto e "buon vicinato" tra le persone.

Paolone

Gentilissimo!  [A;flex]

Sono pre-iscritto da quest'autunno, n.111!!!  :D :D
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

IlaPaci

Citazione di: Paolone il 17 Luglio 2008, 16:06:07
Gentilissimo!  [A;flex]

Sono pre-iscritto da quest'autunno, n.111!!!  :D :D

[:clap] [:clap] [:clap] Bravo!

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk