15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Chiedo per un amico francese (che è poi il simpaticissimo Denis di Dssensation,il quale verrà con un pezzo assolutamente unico e spettacoloso): è vero che nell'area camping non ci sarà la corrente ?   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

IlaPaci

Citazione di: robyazz il 14 Luglio 2008, 23:53:22
Chiedo per un amico francese (che è poi il simpaticissimo Denis di Dssensation,il quale verrà con un pezzo assolutamente unico e spettacoloso): è vero che nell'area camping non ci sarà la corrente ?   

No, niente corrente nell'area camping ma "solo" alcune torri faro alimentate da altrettanti generatori (silenziati e messi in sicurezza) che garantiranno luce.

Martini

Per evitare equivoci, ricordo che l'area camping è costituita da 100.000 metri quadri di prati (probabilmente secchi per ferragosto) messi gratuitamente a disposizione dall'organizzazione per chi vuol piantare la tenda o portare il camper. Vi saranno bagni chimici e lavandini mentre le docce saranno su di un piazzale tra l'autodromo ed il campeggio (si parla di cento metri).

Nel campeggio verrà garantita l'illuminazione notturna e vi sarà un servizio ristorante/bar aperto sino alle due di notte, dei professionisti del servizio d'ordine garantiranno la sicurezza 24h su 24.

Nell'area sarà proibito accendere fuochi ed usare fiamme libere in genere, tenere liberi cani di grossa e sarà opportuno rispettare le regole elementari di "buon vicinato" con gli altri accampati.


Se poi si chiede energia elettrica, scarichi per i camper ed acqua potabile, basta percorrere qualche chilometro: il Camping Azzurro è la struttura che abbiamo consigliato a tutti coloro che cercavano questi servizi.

[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

#18
Citazione di: Martini il 15 Luglio 2008, 11:44:00

[...omissis] dei professionisti del servizio d'ordine garantiranno la sicurezza 24h su 24.


Il capo della vigilanza:



Citazione di: Martini il 15 Luglio 2008, 11:44:00


[...omissis] sarà opportuno rispettare le regole elementari di "buon vicinato" con gli altri accampati

IlaPaci

On line le statistiche delle iscrizioni aggiornate all'11 luglio  [:cont] e le  [hydro] son sempre in testa  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap] (non per ferire la sensibilità di qualcuno ma la Ds resta la mia preferita  ::) )

Mentre come paese di provenienza la Francia ci sta facendo un "mazzo così" sono quasi il doppio degli equipaggi italiani ed in assoluto i più numerosi che dire... W LA FRANCE!!!  [(bravo)]

Raffaele

se si faceva 1 raduno di Fiat vincevamo noi...mi sembra scontato!!!
Anche se l'Italia fa ridere il mondo "viva la Francia" mai e poi mai!!!! O0 O0 O0 [:wave]

velvet

Per me invece "Vive la France!" sempre e comunque.
A maggior ragione poi se paragonata al paese delle banane dove viviamo.

robyazz

Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gzaf

Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Già, indubbiamente un grande Paese...
Ma anche il Paese dove la bella ragazza che hai appena visto passare e che ti sei voltato a guardare, questa mattina non si è pulita il c*lo...  [papala]
E' un mondo difficile...

[;)]
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

MarioCX

Citazione di: Gzaf il 15 Luglio 2008, 18:15:14
Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Già, indubbiamente un grande Paese...
Ma anche il Paese dove la bella ragazza che hai appena visto passare e che ti sei voltato a guardare, questa mattina non si è pulita il c*lo...  [papala]
E' un mondo difficile...

[;)]

Beh...per chi ama l'odore di selvatico....

Gianluca

Ogni popolo ha il governo (e i culi) che si merita...  ::)
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

michelecx

Allora, ancora un consiglio da GUEST o MARTINI che ho notato essere molto informati: ho scaricato il modulo del' icccr2008 ho pagato con paypal, tutto questo alle 23 del 13 luglio, ma ancora non l'ho spedito al riasc per mancanza di tempo, fino a quando non saro' nettamente in ritardo? Grazie per la comprensione, e' il mio primo icccr e anche il mio primo raduno scusate!!!!! [A;flex]
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

velvet

Citazione di: Gzaf il 15 Luglio 2008, 18:15:14
Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Già, indubbiamente un grande Paese...
Ma anche il Paese dove la bella ragazza che hai appena visto passare e che ti sei voltato a guardare, questa mattina non si è pulita il c*lo...  [papala]
E' un mondo difficile...

[;)]

Sinceramente, per odorare umanità in rapporto conflittuale con l'igiene basta salire su un qualsiasi autobus o treno italiano, non serve varcare il confine...

Il complesso di superiorità degli italiani  eterni "santi, poeti, navigatori" (nonostante siamo scivolati a livelli da terzo mondo in tutte le classifiche possibili ed immaginabili) mi fa sempre un po' sorridere...

bardamu

Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Ti quoto, mon ami  ;)
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

Gianluca

Citazione di: robyazz il 15 Luglio 2008, 17:53:23
Ma perchè non mi hanno fatto nascere solo un 400 chilometrini più in là...   ???

Perché tanto un rompicoglioni come te, ovunque nasca, trova sempre da rompere  :D :D

Oh, si scherza eh ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk